Sluurpy > Ristoranti a Albano Laziale > Le Piazzette Ristorante Pizzeria

Recensioni di Le Piazzette Ristorante Pizzeria, Albano Laziale

daniele palumbo
10/09/2020
Posto carino e accogliente. Luogo ideale quando non si ha voglia di cucinare ma neanche di affrontare una cena impegnativa. É un po' come restare a casa. Abbiamo provato sia il ristorante che la pizzeria e devo dire che il pezzo forte della casa é la pizza. Sottile digeribile con ingredienti semplici ma di buona qualità. Il ristorante leggermente di livello inferiore in considerazione del menù troppo semplice e a una presentazione non proprio accattivante. Ma c'è da dire che nonostante questi aspetti marginali la preparazione e la qualità degli ingredienti dei piatti proposti sono davvero buoni. Personale gentile anche se non rapidissimo. Prezzi molto popolari. Eccellente nella sua mediocrità, ci tornerò.
Gaia Tedde
18/12/2019
Sono cliente da anni e mi sono sempre trovata molto bene. Ottima la cucina semplice e genuina, pizze buonissime e, nonostante sia delicata, le ho sempre trovate molto digeribili, c'è anche la possibilità di richiedere l'impasto alto (stile napoli) o assaporarla tipicamente alla romana, con l'impasto fine; una piccola accortezza che fa tutti contenti! I primi, grandi classici della cucina mediterranea e romana, sono cucinati con semplicità e materie prime di qualità, idem per i secondi e contorni, spettacolari i dolci della casa. L'ambiente interno è pulito e confortevole, nel weekend soffro un pochino "la caciara" e la musica un pelino troppo alta. Il personale è attento e cortese, il servizio non è mai confusionario, le portate arrivano tutte insieme, non è velocissimo ma adeguato ad un pasto rilassato, si respira un aria di casa, in un contesto famigliare dove è evidente la collaborazione e l'affetto che lega tutto lo staff e, personalmente, apprezzo molto cenare in mezzo a persone serene e sorridenti. A disposizione dei clienti ci sono seggioloni per i bambini e un fasciatoio nel bagno, piccoli distributori di giochini a 1€ e gelati per bambini: sono semplici attenzioni ai piccoli clienti che permettono alle famiglie di sentirsi accolte e benvenute. Nessuna sorpresa nel conto, sempre abbordabile e con qualche regalino, quando il caffè, quando l'amaro, i titolari sanno come coccolare i propri avventori. Unica pecca è la posizione"sfortunata" della terrazza all'aperto che, nelle sere d'estate, affaccia proprio sulla via principale e sul traffico.
Sergio Toffolo
09/08/2019
Posto informale e ben curato personale cordiale e alla mano. Parere personale è come sentirsi a casa. La cucina è discreta forse il menù dovrebbe variare xò nel complesso la semplicità è ottima consiglio i fagottini e lo stracetto. La pizza è ottima sottile croccante e leggera.
Nikitas Tsoullos
21/09/2018
Locale ampio. Possibilità di sedersi all'interno o all'esterno. Personale cortese e disponibile. Ampia scelta di menù dagli antipasti, ai primi, secondi, contorni e dolci. Pizze e fritti per tutti i gusti, buonissimi. Anche da asporto. La mia preferita tra le pizze resta la "pizza pazza": rossa con salsiccia e patatine fritte.
Claudio Tassi
03/02/2019
Come sempre perfetti.. La pizza integrale Capricciosa e tonno con cipolla ottima. 8l personale è molto buona bravo... Ci si torna sempre con piacere
Giulio Vitali
24/01/2018
Lavoriamo vicino quindi ci siamo andati spesso per pranzo. Il posto è carino, il personale è cortese ed il rapporto qualità/prezzo è assolutamente favorevole al cliente. La pizza è buona!
Emiliano D'Angeli
31/07/2020
Passata una bella serata. Pizza ok buona...supplì buono, fiore di z. così così..!!..cameriere molto carine e disponibili, conto forse un pochino salato....ma vabbè di poco. Voto totale 7,5.
Annamaria Gnisci
12/06/2018
Sono ormai una cliente abituale. Personale cortese. Ambiente rilassante. Rapporto qualità cibo e costo ottimo! Consigliato per famiglie ma anche per tutti! Annamaria
Gennaro Introna
10/10/2017
Locale accogliente buona la pizza cucina classica romana vengo spesso anche il personale è molto cortese e i prezzi molto contenuti buono anche il vino rosso in caraffa buona anche la posizione in paese per parcheggiare Consiglio di prenotare il venerdì e il sabato
Riccardo Trincali
10/09/2018
Ristorante e Pizzeria, informale ma comunque ben curato. Menù semplice ma pietanze molto buone e sopratutto "pizze fantastiche", anche con impasto integrale e servizio da asporto. Conigliatissimo.
Federico
22/12/2016
È un posto meraviglioso pizza ottima primi fantastici con porzioni abbondanti, cortesia e prezzi davvero contenuti. Da visitare assolutamente.
Pizza Pinsa Carbonara Pappardelle al cinghiale Pizza senza glutine e lattosio Fritti La tagliata Fettuccine all'aragosta Bistecca Cornocopia Pasta Diavola Tagliata Pizza alla napoletana Amatriciana Pollo all' ananas Tramezzino al tonno e pomodoro Papanaș Petto di pollo Margherita Pesce Carne Negroni Matriciana Pizza di ogni genere Pasta e patate Fettuccine alla jottona Cornetti Pinsa romana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni