Sluurpy > Ristoranti a Albano Laziale > Antica Taverna Pia Da Bobbo

Recensioni di Antica Taverna Pia Da Bobbo, Albano Laziale

Priscilla Corsetti
24/01/2022
Taverna più che consigliata di cucina tradizionale romana. Primi molto abbondanti, buonissimi e gustosi! Prezzi economici! Oramai io e il mio ragazzo ci andiamo periodicamente, perché si mangia e si sta benissimo! Il personale è molto gentile e cordiale. Da provare come dessert il tiramisù fatto in casa!
Daniela Esposito
08/12/2021
Tralasciando l'antipasto che non mi ha entusiasmato, ho mangiato la miglior carbonara di sempre. Pari merito per i tonnarelli cacio pepe e ricotta. Servono delle mega porzioni di pasta (mai viste in un ristorante). Personale di sala cortese. Prezzi alla mano. Consigliato!
Stefanotto Otto
13/12/2022
Da bobbo trovi i piatti della cucina romana, fatti come li faceva la nonna . Primi abbondanti e secondi da fare la scarpetta .
Francesco Costagliola
21/10/2022
Piccola Taverna ben organizzata, fantastici i piatti proposti le porzioni sono abbondanti ed i primi proposti sono super buoni, il servizio è super veloce ed attento ad ogni richiesta.
Annamaria Gnisci
08/12/2022
È una tipica trattoria, ma non esattamente una fraschetta. Il cibo è buono e anche il servizio è attento. Poca disponibilità per il parcheggio libero e no, essendo una attività al centro storico.
Emiliano Iannetti
03/06/2023
È la seconda volta che ci andiamo, questa volta con amici in tutto eravamo 7 più un bambino piccolo che non mangiava. Siamo stati molto bene, soprattutto durante un giorno di festa e per fortuna avevamo prenotato. Hanno anche disponibilità di pasta senza glutine su richiesta e la qualità del cibo non è male. Se proprio devo alzare una critica, secondo me sono andati un po' in confusione con le troppe persone. A noi sono arrivati gli antipasti, poco dopo i primi anche se a rate giustamente (ci aveva avvisato che era un casino perché abbiamo scelto 6 primi diversi quindi ci aspettavamo più attesa) invece sono arrivati praticamente subito e i sapori erano un po' tutti simili... Ora non sono un critico gastronomico, ma se un rigatone al ragù aveva lo stesso sapore della matriciana e del lepre qualcosa forse non torna ma ripeto, magari sbaglierò io, sicuramente torneremo per riprovare i primi e aggiornare la recensione. Altra nota, se vogliamo chiamarla così, non rilasciano il dettaglio della spesa, ma su richiesta viene mostrata la comanda, nel nostro caso c'erano un paio di errori, prontamente corretti e molto disponibili nel rifare i conti insieme.
Giuliano Tessari
18/01/2023
La cucina è ottima comprende la simpatia dei camerieri e la capacità di metterti a proprio agio come a casa tua ...grazie Robbè
Andrea degli Andrei
02/01/2023
Se cercate qualcosa gourmet o puramente scenografia dei piatti a livello visivo cambiare programma! Qui si mangia ( anzi MAGNA!) La scelta del menù è sintetica, solo i fondamentali della cucina romana. Il primo viene servito in piatti della pizza strabordanti (circa 250/300 gr di pasta) intorno ai 10euri. La location è una trattoria/taverna familiare, familiare nel senso che ci troverete tutti dalla nonna al nipotino. arredamento e bagni potevano essere curati di più con pochi accorgimenti. Posizione centrale. In poche parole... Se po' ffà!!
Katia Corazza
30/12/2022
ADORO, la maggior parte delle volte ci vado lì e la mia pancia esplode per la porzione enorme che portano. difficile quindi trovare un difetto.
Filippo Cardella
10/01/2023
La carbonara nel piatto della pizza: spettacolo visivo, e di sapore. Fatta come Roma, comanda. La bistecca di manzo deliziosa: cottura media ben fatta, morbida e saporita. I menù non ci sono, meno offerta, uguale maggior risultato. I menù sono a voce tipo trattoria. Ad accogliervi ci sta un bancone con all'interno colonne di guanciali di Amatrice. Top di gamma.
Nicola Tatoli
30/12/2022
Fanno dei piatti giganteschi a poco prezzo, e vero che ha poche varianti, ma è da 5 stelle per la valutazione qualità prezzo, ottimo direi
Vittorio Baglioni
07/05/2023
Al centro storico di Albano Laziale. Ampio parcheggio in piazza, dove troviamo una trattoria tradizionale con gazebo esterno in estate. In un locale semplice e familiare ho mangiato la più buona carbonara dei Castelli Romani ed in quantità epica. Ma sono da provare anche gli altri primi specie gli gnocchi alla crema di scampi. Eccellente inoltre la bistecchiera, le carni in genere e i dolci fatti in casa. Mise en place semplice ma pulita e completa. Buono il vino bianco della casa. Servizio ormai affidato ai due figli, simpatici, molto cordiali e mai invadenti. Cibo genuino, ben realizzato, e prezzi contenuti per famiglie e molto corretti. Lo consiglio e ci torno molto spesso.
Sara Gerardi
10/01/2023
Da una vita è famoso per la qualità del cibo ed il buon servizio ma se entri in quel locale stai pur certo che esci puzzolente di cucinato dalla testa ai piedi, l'odore agre di cucinato, di fritto si percepisce all'entrata. Locale troppo piccolo e dislocato male rispetto la cucina. Però sul cibo e la quantità della portata è impeccabile.
Moira Leonardi
28/05/2023
Piatto di pasta enorme, la mia carbonara buona, la Gricia di mio marito meno. Abbiamo mangiato all aperto praticamente sulla piazza, si sta bene si spende giusto.
Pizza Pinsa Carbonara Pappardelle al cinghiale Pizza senza glutine e lattosio Fritti La tagliata Fettuccine all'aragosta Bistecca Cornocopia Pasta Diavola Tagliata Pizza alla napoletana Amatriciana Pollo all' ananas Tramezzino al tonno e pomodoro Papanaș Petto di pollo Margherita Pesce Carne Negroni Matriciana Pizza di ogni genere Pasta e patate Fettuccine alla jottona Cornetti Pinsa romana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni