Sluurpy > Ristoranti a Albairate > Ristorante Charlie

Recensioni di Ristorante Charlie, Albairate

Ilaria Villa
27/04/2017
Siamo stati da Charlie una sera in cui era stata organizzata una serata particolare, con assaggi di pesce abbinati a bollicine francesi. È stata una splendida serata, dal cibo al servizio. Torneremo a provare il loro menù. Consigliatissimo per chi cerca una cena sui 50 euro a testa.
Matteo Grassi
15/12/2015
Una vera goduria per il palato. Cucina di altissimo livello e gustosissima, porzioni giuste, mai troppo poco n'è troppo abbondanti. Lele e Marika sono due grandi, ti coccoleranno con i loro piatti, la loro ospitalità e simpatia. Prezzi adeguati alla qualità, comunque abbordabili.
Elena Azzoni
28/10/2016
Le nostre persone. Eccellente!!! Ottimo ristorante! Anche se chiamarlo solo ristorante è riduttivo. È qui che da dieci anni io e mio marito ci gustiamo le nostre serate.. Da sempre, ma ancora di più negli ultimi tempi,ci immergiamo in uno strabiliante percorso di prelibatezze di alta cucina dove si assaporano combinazioni di gusti innovativi e sapori d'infanzia.. solleticando continuamente i cinque sensi. Calati da subito in un'atmosfera elegante e raffinata in cui ci si coccola piacevolmente!!! Una magia...!risultato di un connubio di professionalità e di cuore che contraddistingue ogni singolo individuo che fa parte di questa famiglia. Grazie Elena e Fabrizio
Renzo Donello
05/02/2017
Ci sono stato per caso tre settimane fa. È stata una lieta rivelazione. L'ambiente è particolare può non piacere ma secondo me è nell'insieme intimo ed elegante. La qualità del cibo è invece insindacabile, davvero alta e soddisfacente. Servizio attento ed alla altezza. Prezzi un po' sopra la media ma accettabili. Merita di tornarci.
Andrea Lovati
23/06/2016
"ECCEZIONALE" andare a cena in questo ristorante è un piacere per il palato in più il personale è carinissimo e il locale accogliente ed elegante. Marica bravissima. Noi ci andiamo spesso e ogni volta non vediamo l'ora di tornarci. Per noi è 3 stelle Michelin.
Dagli 8 Agli Anta Fans Page
25/04/2018
Cucina di classe e piatti non comuni vi attendono in questo piccolo-grande ristorante. Prezzi non proprio economici, ma esperienze gastronomiche fuori l'ordinario. Consigliato a chi pretende qualità in proporzione al prezzo pagato.
Olga Gidiuli
15/11/2018
Dove il cibo incontra l'arte ed il gusto. Il crudo di pesce eccellente... Locale chiuso ma la qualita'si e' trasferita a Magenta in via 3 giugno presso Finedt eine &food.
MICHELA PRANTEDDU
06/09/2018
Semplicemente Super! Marika e' strepitosa ed e' sempre un piacere tornare al Charlie! La cucina e' super e il servizio e' curato nei minimi dettagli... Lo consiglio vivamente a chiunque voglia fare un'esperienza culinaria straordinaria in un contesto elegante e molto chic!
Alessio Fusè
06/09/2016
Anche se in molti dicono che la qualità si sia abbassata, io ho trovato un ambiente fresco e raffinato. Le portate, una più gustosa dell'altra.
Michele Di Roma
01/07/2018
Ottima cucina,è ottima carta dei vini con personale di sala molto preparato,consigliato per una serata in un ambiente molto sobrio
Mario Ruotolo
28/04/2017
Buonissimo ristorante di classe. Portate buonissime sui 50 euro a testa.
Massimo Fioravanti “Max Icsei”
06/07/2017
Raffinato e ricercato, ottimo per un'occasione di lavoro ma anche per una cena per due.
Tommaso Ferrante
09/02/2018
Gli chef sono una cosa fantastisca...cucinano da dio
Lorenzo Pellenghi
15/05/2017
Ottimo ristorante con una cucina di qualità
Donata Tacchelli
23/06/2017
Ottimo servizio e menù
Francesco Villani
26/05/2018
Ottimo ristorante... bello il contesto
Inga Morari
04/03/2016
Sarei proprio curiosa di passare.....
William Sciullo
18/05/2015
Una certezza! Poi Lele in sala delizia sempre!
Hamburger Risotto alla barbabietola Trecce Grigliata mista Antipasti Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni