Sluurpy > Ristoranti a Alba > Succulento

Recensioni di Succulento, Alba

Stefania Savazzi
07/09/2022
Non distante dal centro di Alba, un locale aperto da colazione a sera, con specialità vari estratti a freddo di frutta e/o verdura, senza aggiunta di altro. Molto carina la veranda ed il giardino. Servizio gentilissimo, prezzi ragionevoli. In estate molte zanzare/mosche ma si sa ... La natura!
Samantha Aramini
19/06/2023
Ottima location in centro ad Alba, immerso in un bel giardino verde e fiorito. Piatti sfiziosi e originali! Consiglio le crepe di ceci
Simona Sfilio
05/09/2022
Posto bellissimo, con cibo vegetariano e vegano davvero sensazionale. Si sente la qualità del prodotto. Noi, per altro, siamo arrivati alle 14:00 del pomeriggio e ci hanno dato comunque da mangiare, con gentilezza e sorriso. Il cuoco è fortissimo. 😁 Stupendo mangiare in un luogo tanto accogliente, vicino ad un albero e con gattini e galline che ci giravano intorno.
Fabio Riu
08/11/2022
Area cortilizia di un cascinale adibito a B&B. Piacevole presenza di galline scorrazzanti, e gatti coccolosi, l'ambiente è bucolico; si mangia all'interno di una veranda luminosa. I piatti si ordinano all'interno di una piccola area che precede la cucina, all'ingresso della cascina. I piatti sono di giornata, presenti anche scelte vegetariane. Una particolarità sono le bevande vegane, prodotte artigianalmente, miscelando frutta e verdura in abbinamenti gustosi; è possibile acquistarle per l'asporto, e il consumo è consigliato entro pochi giorni, data l'assenza di conservanti.
luca palermo
15/03/2023
Bellissima location, prodotti ottimi provenienti dal terreno limitrofo. Prezzi adatti alla proposta. Piatti presentati molto bene, da farti stupire all’arrivo. Ambiente familiare, cordiale che con il caffè della moka ti fa sentire come a casa.
Carolina Ciravegna
07/02/2019
Posto molto accogliente e buonissimo il profumo di cibo entrando. Ho preso un panino con frittata, insalata e maionese bio... il tutto accompagnato da un ottimo estratto. Voto A +++. Avevano poi un bellissimo aspetto anche la zuppa del giorno e la patata acconciata prese da altre persone ☺️.
Fabio Quazzolo
05/03/2020
Locale rustico a pochi minuti dal centro di Alba! Si gustano pietanze unicamente vegetariane prodotte con materie prime fresche e di stagione, da accompagnare a dei gustosi e succosi estratti di frutta e verdura. Ottimo anche per un brunch domenicale. Come suggerisce il nome non è un locale adatto a chi va di fretta. Offre possibilità di take-away .
Andrea Lovato
21/05/2022
Cascina molto carina, immersa nel verde tra gatti e galline, a due passi da Alba, adatta sia per pranzi che per smart working
Barbara M
11/02/2023
Unico posto che abbiamo trovato ad Alba che fosse veg friendly. Molto carino e buono. Location incantevole, con bella veranda vetrata. Un pranzetto molto piacevole.
Simone Silvestro
06/07/2020
Stupendo locale Green in Alba specializzato in cibo salutare, estratti e cucina vegana. Bello spazio all'aperto e ombreggiato da piante e pergolati, perfetto per colazioni, pranzi o anche per un break per sentirsi fuori dalla città!
maddalena frea
17/07/2022
Da Succolento si sta sempre bene. Noi ogni tanto stiamo partecipando alle cene nel dehors servite a buffet con tanto di musica. Il cibo è ottimo e abbondante, consigliato anche per vegetariani e molte cose anche per vegani. La musica è al giusto volume e quando siamo andati noi c'era in DJ che metteva vinili di ogni epoca. Abbiamo mangiato sotto gli alberi. La location è rilassante, non sembra di essere in Alba ma in campagna. L'ambiente e carino e non troppo formale. Il giusto mix di tutto. Per chi vuole bere i loro estratti ce n'è per tutti i gusti! Bravi!
Edoardo C.
25/06/2022
Ottimi piatti vegetariani. Giardino stupendo e personale cordialissimo.
Zenaide Di Blasi
13/05/2023
Gli estratti e le torte sono buonissimi. Il posto è accogliente e rilassante.
Daniela52 Giovanni
05/10/2022
Splendido!! Piatti squisiti pieni di colori ed originalità. Pranzato sotto agli alberi tra "pio pio" di pulcini e "cocodè" di galline che razzolano indisturbate e simpaticissime tra i tavoli a senza dare disturbo come pure i micetti
Serena Borgi
11/04/2023
Mii figlio adora Succulento per la merenda e gli animali 😊😊
Tania Fiorito
11/08/2022
Piccolo angolo di paradiso, immerso nel verde in compagnia di gallinelle e pulcini Moroseta, ottimo cibo vegetariano/vegano, personale squisito, prezzi modici.
Laura Pecollo
17/11/2020
Ottimo pranzo veg all'aperto in compagnia dei pulcini sull'aia sotto un tiepido sole. Tutti ingredienti freschissimi, insalate, centrifugati e panificati. Tornerò senza alcun dubbio.
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni