Sluurpy > Ristoranti a Alba > La Pignatta

Recensioni di La Pignatta, Alba

Simone Bruno
02/02/2023
Ristorante pizzeria semplice e con una cucina strepitosa 🔝 Sicuramente la qualità delle materie prime non manca, come si vede dal colore rosato del vitello tonnato, cosa assolutamente non scontata. La pizza: incredibile. 🍕 Molto fine e abbastanza grande, ha un impasto davvero delicato, non salato, non stopposo, che si sposa benissimo con gli ingredienti proposti. Abbiamo presto diverse pizze e ognuna di queste era veramente ottima. Una sorpresa per davvero perché non ci si aspettava di trovare una bontà del genere. 🤩 I dolci non credo fossero proposti così ad assaggi, ma ce li han fatti comunque. 😂 Erano veramente buoni e particolari, tipici piemontesi. 🥧 I gestori son stati super gentili e accoglienti. La pizzaiola, veramente fenomenale. Ma che ci sia piaciuta la pizza si era capito. 😂 Andateci per una cena o un pranzo per gustarvi una buona cucina piemontese o una pizzata tra amici, non lontano dal centro di Alba. Zona tranquilla. Prezzi medi, nulla sa segnalare.
Egi Addo
02/04/2023
5 stelle perché di più non su può. Consiglio di prenotare perché sempre pieno. Ottimo il servizio. Ragazzi veloci e molto gentili. Che dire della pizza? Buonissima e con prodotti di ottima qualità. Ottimo anche il tiramisu. Ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato che ad alba ero solo di passaggio altrimenti metà fissa per mangiare.
Roberto Vicca
17/10/2022
Locale carino. Pizze molto buone. Materia prima usata eccellente. Servizio cordialissimo, veloce e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Laura Pecollo
26/11/2022
Cena con amici, ottima pizza. Personale gentile e cordiale. Ambiente tranquillo e pulito.
Lucia Fusco
07/04/2023
Ambiente tranquillo, pulito, semplice ma accogliente. Servizio veloce per quanto riguarda la pizza, un po' meno per i tempi d'attesa un po' lunghi per altro, staff cordiale. Cibo buono, lo consiglio per una serata tranquilla, senza pretese.
Gioele Ernesto Squillari
05/05/2023
Letteralmente ci vivo sopra e ogni volta che vado in garage parlo.con uno di quelli che ci lavora. Sicuramente la pizza è molto buona ed è tutto ben vestito.
Marina Martini
05/05/2023
Cliente affezionata per la loro pizza buonissima ,consiglio polpo con patate veramente stupendo,ottimi i primi e i dolci sublimi ,persone davvero graziose ,e molto gentili , qualità top e prezzi davvero alla portata di tutti ,cuoco e pizzaiola sono il top ,complimenti anche per la loro velocità nell offrire un servizio senza attesa 🍻🍹🍺🍻🍺🍹🍷🥂
Barbara Caronello
08/12/2017
Locale molto affollato, non adatto a chi cerca un po' di privacy. In compenso il cibo è veramente delizioso, dalla pizza ai primi ai dolci preparati con vero buon gusto! Bravi
Luca Pinzerato
20/02/2023
Ottima pizza e ottimo servizio in un'ambiente informale. Ben gestite le variazioni di ordini in corso.
Ludovico Lizzio
14/06/2020
A pochi passi dal santuario della Moretta "La Pignatta" è il luogo ideale per ristorarti dopo una lunga giornata. Bella sorpresa il menù di carne e pesce e davvero gustosa la Grande Frittura mista con verdure pastellate che mi è stata proposta. Buona anche la carta del "beverage" forse anche perché amo la birra Poretti e per me la 4 luppoli è davvero eccellente. Buona anche la pizza e le insalatone. Ci rivedremo presto!
Angela
27/11/2022
Pizze super farcite. Ma soprattutto camerieri stra gentili e disponibili.
Simone Silvestro
13/10/2019
Ottima pizzeria, è di quartiere quindi provata molte volte e la qualità non manca, mai recensita fino ad ora per non essere "di parte", ma questa pizza mi ha davvero stupito! Da provare!
Claudia Vinardi
23/01/2023
Servizio veloce e cortese....cibo nella norma ...anche se avevo visto commenti sulle pizze " le più buone d Alba" prezzo ottimo
Luisa Prandi
29/12/2022
La pizza più buona di Alba e i piatti della cucina sono top. Servizio velocissimo con contorno di tanta simpatia
Rosario Gugliuzza
21/06/2022
Locale ottimo ed accogliente, personale molto educato e professionale, prodotti freschi e di ottima qualità. La Pizza, dolci e ogni tipo di piatto vengono serviti con cura del dettaglio e ciò si riscontra nel prodotto finito che è a dir poco eccezionale. Prezzi modici che rispecchiano il prodotto servito. Locale consigliato in tutto e per tutto.
Sara Varello
11/02/2023
Buonissima pizza con impasto integrale! Ottimo servizio.
Massimo Marello
14/05/2023
Pizza buonissima e ottimo servizio
Giuseppe Torta
10/01/2023
La pizza è ottima il servizio è veloce e il personale cortese tutto ottimo
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni