Sluurpy > Ristoranti a Alba > Boia Faus Pensavo Peggio

Recensioni di Boia Faus Pensavo Peggio, Alba

Olga Accossato
17/07/2023
Il posto perfetto per una cena tranquilla. Ordinati gli spritz ci sono arrivati quasi subito! Abbiamo preso una pizza in teglia (mezza) buonissima, bella croccante e con il pomodoro super gustoso, davvero ottima! Le patate al formaggio, buone, ma un pochino insipide ed avrei messo più formaggio. Il roast beef freschissimo e super buono, servito con pomodorini, scaglie di grana e insalata però assolutamente senza condimenti. Peccato non essere riusciti a provare i dolci, ma eravamo troppo pieni. Locale all'interno rustimo, molto carino, all'esterno ben allestito ma purtroppo da proprio sulla strada. Da provare assolutamente!
Carmen Alemanno
25/12/2022
Un locale delizioso, personale estremamente gentile, servizio veloce. Piatti della tradizione piemontese. Abbiamo preso antipasti da dividere, un primo, dolce e caffè 25 euro a testa quindi veramente top. Davvero consigliato.
Enrico Buscaroli
30/08/2022
Visitato a pranzo. 5 stelle all'interior designer. 5 stelle alla cortesia e alla professionalità del personale. 5 stelle alle birre. Ottima anche la cucina, peccato che a mezzogiorno la scelta sia molto ristretta. Tappa obbligata ad Alba!
mariut daniela
09/05/2023
Bellissima scoperta, bellissima e piacevole esperienza in un pomeriggio piovoso ad Alba. Assolutamente un posto dove ritornare, perché una sola volta non basta. Piatti molto curati, locale che attrae lo sguardo per le opere d'arte vintage esposte, insomma: tutto ok! Complimenti!!!
Simona Guandalini
08/12/2022
Bellissimo locale con ottime pizze e personale simpatico. Da passarci la serata
Fabio Carucci
02/11/2021
Uno dei migliori locali in cui fare apericena in Alba. Oltre al cibo che è sempre buono (soprattutto per quanto riguarda la pizza), l’atmosfera che si respira qui non si trova facilmente in una piccola città quasi sempre deserta dopo una certa ora della sera; tutto ciò è sicuramente reso possibile dalla presenza di un personale giovane e alla mano, capace di aggiungere, insieme ad un paio di birre, quel pizzico di allegria che non guasta mai!
Federico
29/05/2022
Tipica birreria gestita evidentemente da un saggio guru reduce da un master in filosofia ascetica sulle pendici dell'Hymalaya, come dimostrato dalle massime vergate su svariate superfici aziendali per indurre la clientela a profonde ed introspettive riflessioni. Ottimo il birramisù!
Silvia Mo
14/06/2023
Serata con amici dopo una giornata di lavoro Grazie mille per la vostra magica birra artigianale siete assolutamente meravigliosi e perfetti Grazie mille Diego per aver creato questa meravigliosa birra 🍻
Simone Barbero
13/11/2019
Migliore locale di alba per fare apericena. Grande varietà di cibo. Camerieri gentili e disponibili. Il locale è molto bello, un po' sovraaffollato nel weekend. Se si prenota la spesa minima è di 10 euro a testa, altrimenti si paga solo quello che si consuma da bere.
Andrea Macavero
03/06/2019
Accoglienza ottima e proposte eccellenti. In questo micro birrificio con annessa cucina e locale si può pranzare con un menù del giorno oppure scegliere di comporre il menù come si vuole. Possibilità di sedersi all'interno e all'esterno.
Luciana Martello
13/06/2023
Bellissimo locale alternativo dove cenare e fare aperitivo, si mangia divinamente! Il personale molto gentile e disponibile!
Riccardo Forte
23/06/2023
L'attesa è un po' lunga ma ne vale la pena. Buon cibo, birra buona. A quattro passi dal centro di Alba.
Milly Sibille
16/05/2023
Posto molto particolare per passarla in compagnia. Ottima Birra, qualità prezzo Buono!
stefania comiotto
15/07/2021
Gentilissimi i gestori. Buona selezione di birre. Discreta la qualità del cibo. Ricco di particolari caratteristiche il locale, soprattutto i bagni!
Gianni Tapra
10/10/2019
Simpatica birreria e locale per aperitivi. Buona ma non eccezionale la pizza, personale a modo ma che va in panico quando il locale è pieno.
Paolo
10/04/2023
Locale molto curato, ambiente famigliare, proposte di piatti tipici con prodotti ottimi. Birra spettacolare. Consigliato
Antonella Taretto
06/05/2023
La birra è artigianale e buonissima..... il cibo è ottimo, soprattutto la pizza ..... da tornarci presto
Pizza Sushi Tonno di coniglio Pizza margherita Tortellini Stracotto Tartufo Pesce Carne all’albese Tagliatelle Plin al tartufo Fritto pesce Dolci Carbonara Pizza con bufala Giardiniera Focaccia ai sapori Tagliere di salumi Spaghetti Polenta Tajarin con pomodoro e basilico Bavarese ai 3 cioccolati Vitello tonnato Tajarin Patatine Moscardini alla napoletana Panettoni Agnolotti Taglierini con tartufo bianco Gnocchi Insalatone Tortellini in brodo Paccheri sogliola e scampi e con cicale di mare Bollito Tagliolini al tartufo Taglierini con tartufo Paccheri Riso con gamberi, zucchine e germogli di soya Uova tartufo Tortel Pizze Pasta Tjarin al tartufo Pizza senza glutine Poke Tartufo bianco Gnocchi pesto Fassona in crosta di nocciole Roast beef Pizza 4 stagioni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni