Sluurpy > Ristoranti a Alba Adriatica > Villa Sant'angelo

Recensioni di Villa Sant'angelo, Alba Adriatica

Marco Pisano
31/01/2023
Una location stupenda , da favola, curata in ogni dettaglio, eleganza, pace dei sensi, natura incontaminata, non distante dal mare , non distante dalla movida di Alba Adriatica, punto strategico per visitare perché c’è moltissimo da visitare. Un ristorante pazzesco , con materie prime di altissima qualità locale, personale qualificato e cordialissimo, una cucina molto rivisitata ma non perde mai di vista la tradizione . Insomma provare per credere , io l’ho fatto , e voi?? Per finire una piscina molto molto bella , elegante non solo nella sua forma e struttura . “Non c’è Alba senza un degno tramonto”
B&B A Casa Di Nonna
18/07/2023
Luogo stupendo...una country house immersa nella natura rilassante ed elegante....qualità del cibo buonissimo e servizio impeccabile
Valentivan
08/07/2023
Bellissima struttura....curata in tutti i dettagli dall'arredamento al servizio...anche il cibo ottimo
Andrea Rizzo
02/06/2023
Bellissimo posto, rilassante, silenzioso, immerso nel verde e con una stupenda vista su alba adriatica ed il suo mare
Marco Cecchetti
23/08/2022
Purtroppo per me è stata una vacanza brevissima causa il lavoro son dovuto rientrare, però dico con tutta sincerità che questo posto è un paradiso location bellissima, camere pulite e spaziose il giusto bagno bello e grande, si mangia divinamente tutto curato nei minimi particolari nulla da dire se non che spero di tornarci presto... Grazie di tutto a tutti...
L B
16/08/2022
Posto incantevole ottima accoglienza e ristorazione. L unica nota negativa l usi della piscina anche a gente esterna all hotel...che la rende un po caotica e non rsclusiva.
Rachele Piceni
29/07/2021
Soggiorno magico di una settimana, reso ancora più gradevole da Giuseppe e Vanessa, nonchè da tutto il loro staff. Simpatici, disponibili e flessibili. Che dire della location? Posto incantevole, piscina immersa nel verde della collina, posizione ottima per raggiungere le spiagge. Un’area riservata con palestra e idromassaggio per ogni esigenza. Cucina con prodotti di prima qualità e un menu vario, pronto a soddisfare anche il cliente più esigente. Bella l’idea di serate a tema: una sera menu di pesce, una sera grigliata e una cena con musica dal vivo. Esperienza da rifare!
Zhanna Griga
28/08/2022
Sono stata qui per le festività di Ferragosto. Posto meraviglioso, ristorazione ottima, piscina bella e ben curata. Personale gentile e disponibile. Consiglio vivamente! Tornerò volentieri!
Fausto Cerutti
27/01/2022
Bella villa di campagna tra le colline con grande piscina a sfioro. Camera spaziosa e bagno finestrato. Letto comodo, bollitore e frigorifero in camera. Buffet della colazione (continentale) molto fornito. Personale gentile e discreto.
alby Bravo
31/07/2021
Un'oasi di pace e tranquillità con una splendida piscina immersa nel verde delle colline abruzzesi, a soli tre chilometri dal mare. Cortesia e professionalità sono all'ordine del giorno: Giuseppe, Vanessa e tutto lo staff sono in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Che dire poi della cucina? Piatti curati e ben eseguiti. Tutto squisito. Esperienza unica e assolutamente da rifare!
margherita corinaldesi
19/06/2021
Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo agriturismo per un weekend fuori porta. La struttura è meravigliosa, in una posizione molto comoda, vicina al mare e con vista montagne. I proprietari ci hanno accolto con molta gentilezza e disponibilità. Abbiamo deciso di cenare nel ristorante dell’agriturismo, veramente consigliato. I piatti sono molto curati e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato per un weekend di relax con del buon cibo.
francesca flamigni
12/02/2022
Bellissima struttura curata anche nei particolari. Il proprietario gentilissimo e sempre disponibile mi ha fatto sentire a casa Ottima la cena di pesce Stanca confortevole e pulita, materasso molto comodo. Buon rapporto qualità prezzo, ci tornerò sicuramente
simone nomad
14/08/2021
Luogo di quiete e relax riservato per pochi. Piscina stupenda, aperitivo bordo piscina squisito (coppa di frutta e fritti). Rapporto qualità prezzo ben bilanciato. Per una giornata in coppia altamente rilassante è super consigliato. Ci tornerò.
Matilde BH
18/06/2021
Hotel in posizione panoramica sul mare di Tortoreto lido, dotato di parcheggio privato, piscina, palestra , area relax, Jacuzzi e ultimo ma non ultimo, un delizioso ristorante con piatti Gourmet. Le camere sono molto curate, molto pulite, con uno stile delicatamente shabby. Rilassanti. Tutto questo con vista mare. Consiglio vivamente sia per soggiorni di lavoro che per vacanze in famiglia.
Gianna dc “Gia”
02/06/2023
Abbiamo festeggiato una comunione tutto discreto
Cinzia Sissa
06/01/2022
Siamo dovuti tornare perché ci avevamo lasciato il cuore! È un angolo di paradiso anche in inverno. Struttura meravigliosa e curata, camere belle, colazione eccellente e ristorazione ottima e... ti senti come in famiglia. Grazie!
Roberto Gugolati
23/08/2020
Posto incantevole posizionato sulle colline della Valvibrata a 5 minuti dal mare e con una vista favolosa su tutto il circondario. Siamo stati per una cena tra amici e abbiamo mangiato divinamente. Siamo stati letteralmente deliziati dal proprietario che è passato da un ottimo crudo ad una serie interminabile di squisiti antipastini. Dopo di che abbiamo fatto un assaggio di primi, deliziosi i fagottini al ripieno di pesce e aromatizzati col lime ... siamo poi passati ai paccheri pesce e tartufo nero ... strepitosi!! Per i dolci la parola la lascio alle foto che ho allegato. Ottima la cantina, fornita e ricca di piccoli tesori ... noi abbiamo bevuto un fantastico Franciacorta e abbiamo chiuso con una selezione di Gin di cui non ne immaginavo neanche l'esistenza! Veramente ottimo!!!
Alfio Arzuffi
28/08/2019
Fantastico agriturismo hotel con piscina da favola. Struttura nuova ma in stile tradizionale posta sulla collina di Sant'Angelo circondata da ulivi e boschi di quercia. La vista è mozzafiato, sia sul mare di Alba che sui colli di Tortoreto. La struttura è adatta per soggiorni tranquilli e rilassanti, lontani dal casino delle località marittime che si raggiungono comunque in pochi minuti di auto. L'ottimo ristorante serve piatti della tradizione abruzzese con ingredienti spesso a km zero. Le camere sono molto confortevoli e pulite, così come il bagno e la doccia. Il personale è molto cortese e disponibile per eventuali richieste. Rapporto qualità prezzo è ottimo. Se gradite delle vacanze al mare, immersi nella tranquillità collinare, lontano dal turismo di massa ma comunque vicini alle spiagge di Alba, questo è il posto che fa per voi. Sicuramente ci torneremo.
Pizza Frittura Arrosticini Pizze Antipasto filu Hamburger Polenta Arrosto misto Cocktail Pesce Pizza margherita Gnocchi Cornetti Polipo con patate Patate al forno Ciambelle Tagliata Pepata di cozze Pizza spianata Pizza di kamut Spezzatino Panini Birra Gelato Calamari al forno Piadine Pasta al sugo Torta Apericena Rana pescatrice con patate al forno Fritto di mare Mezzemaniche allo scoglio Fiorentina Grigliata pesce Pistacchioso Kebab Cannoli siciliani Frittura pesce Antipasti completi Spaghettini fini al limone e gamberetti Sushi Calzoni e pizza Spaghetti allo scoglio Pasta panna e salsiccia Frittura di mare Antipasti della casa Timballo Angus Brodetto Aperitivo Carne di kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni