Sluurpy > Ristoranti a Alba Adriatica > Ristorante Cheri

Recensioni di Ristorante Cheri, Alba Adriatica

Claudia Nardi
28/03/2023
Ristorante di pesce eccezionale, il migliore tra Tortoreto, Alba e Giulianova. Sono una cliente abituale e non mi ha mai deluso la qualità e freschezza del pesce, per questo come antipasto opto sempre per un bel plateau di crudi. L’ultima volta ho provato il sushi e ovviamente sono rimasta molto soddisfatta. Per quanto riguarda i primi sono buoni ma molto classici, ho provato infatti solo una volta le linguine con tartare di tonno, pesto di basilico e zenzero, delicato e gradevole. Consigliassimo!
Federica Nori
11/05/2023
Ogni volta, una garanzia. Bello l'ambiente, personale molto gentile e buon cibo! Sempre soddisfatti!
Barbara
18/04/2023
Cheri non è il ristorante che ti aspetti.Ambiente confortevole, servizio professionale e cucina dal sapore di pesce appena pescato.Rimarrete piacevolmente stupiti dal menu' che non sarà' di solo pesce ma anche di Sushi.Fatevi servire dall'ottimo personale e credetemi passerete una piacevole serata.
Dalila Passerini
13/07/2023
Ambiente molto ordinato e pulito, pesce di altissima qualità cucinato con passione e sapienza. Una cantina di vini spettacolare. Grande attenzione anche alle esigenze dei bambini, con piatti pronti per loro in pochi minuti. Un particolare GRAZIE ad Alessio, il cameriere che ci ha accolti e serviti in modo eccezionale e solare, mettendoci da subito a nostro agio.
Lucas
08/07/2021
Ristorante di pesce Fantastico. Cucina creativa, ottima qualità e servizio gentile e professionale. Unica nota negativa, i tempi di attesa un po’ lunghi ma senza ombra di dubbio sacrificabili a favore della qualità e freschezza del pesce servito. Grazie mille a Noemi, una cameriera molto professionale e gentile. Purtroppo le mie vacanze stanno finendo e vivendo in Germania non potrò tornare in questo meraviglioso ristorante di pesce. Porterò questo bellissimo ricordo con me. Continuate così, siete davvero bravi. Da provare la tar tar di salmone. Un equilibrio di sapori per nulla scontato.
Alessandro SANNA
07/04/2023
Spettacolare il plateaux royal, personale gentile, preciso e disponibile. Prezzo adeguato alla qualità
danilo tarea
05/02/2023
Prima volta.... Locale curato, personale gentile educato e professionale. Piatti dal sapore particolare e ben accostati. Prezzo congruo per ciò che ho ordinato. Tornerò sicuramente perché è un ristorante più che top
Luca Carrero
11/08/2022
Locale molto curato ed elegante. Personale gentile e competente. Mi sono recato in questo ristorante per una cena di pesce e posso ritenermi soddisfatto di quanto ho consumato, pesce fresco e di ottima qualità (per quanto riguarda il fritto misto ottimo fritto). Buoni vini. Il conto onesto per quanto offerto.
Violetta Cicalini
26/07/2022
5 stelle al servizio da asporto, soggiornando a pochi passi da questo ristorante abbiamo infatti usufruito spesso della prenotazione per l'asporto. Preparazione dei piatti precisa e puntuale, qualità del pesce eccellente, prezzi buoni per ciò che mangi sia in relazione alle quantità sia in relazione alla freschezza del pesce. Molto comoda anche la possibilità di ordinare il sugo per condire la pasta, buonissimi sia quello allo scoglio sia quello alla marinara. Ottimo, lo consiglio!
Raz
27/07/2022
Locale ampio , pulito ed elegante situtato lontano dal casino della costa . Personale gentile e preparato . Ottimi piatti nulla da dire sul prezzo la qualità del pesce si paga . Il miglior posto dove mangiare il pesce ad Alba Adriatica.
Giada Giordani
02/06/2023
Sono andata per la prima volta, non posso esprimermi sul cibo perché purtroppo non sono andata per cena ma a vista sembrava tutto strabuonissimo. Io con amici per il dopocena per una bevuta non posso che dire fantastici. Cocktail favolosi... assolutamente. Andateci.
Fabio Claudio Landini
02/05/2023
Forse il miglior ristorante di pesce della riviera. Ottimi crudi, antipasti e primi.
Paolo Vena
11/09/2022
Dopo un lungo periodo di assenza, oggi sono tornato da Cheri ed è stato un vero trionfo. Locale sempre pulito e raffinato, pesce freschissimo e cucinato in modo veramente divino. Il punto di forza dello Cheri è anche il servizio, veloce, professionale ed attento ad ogni tua esigenza. Un plauso particolare a Genny, la cameriera che ha riservato alla nostra tavolata familiare un attenzione molto particolare. Complimenti. Consiglio vivamente a tutti di trovare il tempo per degustare le bontà marinare che propone lo Cheri, rimarrete impressionati. Un bravo a tutto lo staff dello Cheri.
Giuseppe Genovese
17/07/2023
Bel posto, curato ed accogliente, adatto ad una cena romantica Pesce fresco e preparato con maestria Linguine al pesto di basilico con troppo condimento, più vicine al pesto Genovese che ad un piatto di mare Prezzi sopra la media Possibilità di aprire il pasto con cocktail ad hoc
valeria marconi
22/04/2023
Pesce buono, stupita dall'antipasto con le sarde. Il primo buono. Da rivedere i dolci, in un locale di questo livello forse vale la pena osare anche sul dessert. Rapporto qualità prezzo nella norma per un pesce di buona qualità.
Alessandro Rutili
25/02/2023
Questo locale è il Top nella mia classifica dei preferiti,in poche parole condivido la mia esperienza, locale elegante ed ampio con un bellissimo banco bar dove ad accogliervi ci sono due barman di altissimo livello,fronte bar si trova il banco sushi sempre preparato con materie prime di qualità, un piacere sia per il palato che per gli occhi, crudi tanti e buonissimi, nonché una cucina tradizionale ma sempre con un occhio alla modernità sempre di alta qualità, servizio ottimo tutti cordiali e professionali. Consiglio alla stragrande questo locale, il prezzo per la qualità offerta è corrisposto. Complimenti
C'era Unavolta
24/05/2021
Il Ristorante si presenta bene con ornamenti di medio alto livello ho cenato due giorni fa in questo posto a base di pesce i piatti sono ben curati ed abbondanti, il servizio è veloce gentile e attento alle eventuali richieste dei commensali. Consiglio quindi questo posto anche per una cenetta speciale con moglie o fidanzata. Da provare
Pizza Frittura Arrosticini Pizze Antipasto filu Hamburger Polenta Arrosto misto Cocktail Pesce Pizza margherita Gnocchi Cornetti Polipo con patate Patate al forno Ciambelle Tagliata Pepata di cozze Pizza spianata Pizza di kamut Spezzatino Panini Birra Gelato Calamari al forno Piadine Pasta al sugo Torta Apericena Rana pescatrice con patate al forno Fritto di mare Mezzemaniche allo scoglio Fiorentina Grigliata pesce Pistacchioso Kebab Cannoli siciliani Frittura pesce Antipasti completi Spaghettini fini al limone e gamberetti Sushi Calzoni e pizza Spaghetti allo scoglio Pasta panna e salsiccia Frittura di mare Antipasti della casa Timballo Angus Brodetto Aperitivo Carne di kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni