Sluurpy > Ristoranti a Alba Adriatica > Il Palmizio

Recensioni di Il Palmizio, Alba Adriatica

vincenzo santarelli
10/06/2023
Come sempre esperienza divina da "il Palmizio". Dal piccolo benvenuto sempre gradito per proseguire al trionfo di crudi e caldi da mille e una notte. Proposti con passione e ricerca di abbinamenti e sapori che solo chi conosce il pesce può intuire. Se a questo si aggiungono i calici del cerasuolo di Valentini che arriva sfuso a richiesta sul tavolo, credo questo possa dare l' idea della diversità del format proposto dalla media dei locali che si occupano della cultura del pesce. Servizio impeccabile con spiegazioni ad ogni portata che evidenziano professionalità e decisione nelle diverse proposte. Porzioni adeguate a chi non deve uscire dal locale galleggiando ma con la bocca che è ancora in estasi per i sapori che l'hanno attraversata. Di certo un locale sopra la media, che non ha paragoni rispetto a quello che mediamente si cerca della qualità/prezzo, dove la qualità è sostituita dalla quantità che giustifica il prezzo. Un locale per palati fini non per tutti. Location fronte mare favolosa. Sobrietà e riservatezza tra gli spazi dedicati ai tavoli. Che dire...da il Palmizio è sempre un'esperienza piacevole che ti invita a ripeterla.
Mirela Gabriela Niculescu
29/05/2023
Mi è piaciuto tantissimo, pesce fresco, antipasti squisiti, cena spettacolare ☺️☺️ 10++
marco cazzato
23/08/2022
Location finemente arredata e intima nonostante adiacente al consueto rockseafront di albaadriatica. Servizio attento e cortese, consigli del maitre mai più azzeccati. Che dire del pesce..da assaporare e farsi trasportare dall'armonia di ingredienti di prima scelta nostrani tecnicamente ben equilibrati alla vista e al gusto. Ineccepibile l'antipasto crudo e cotto. Bravi.
Paolo Lucente
13/12/2019
Ristorante situato sul lungomare, location molto elegante, raffinata e suggestiva. Non mi aspettavo l'assenza di Champagne. Tutto sommato pesce fresco e ingredienti di qualità, accompagnati da una buona carta di vini, lasciano trascorrere momenti di degustazione molto gradevoli. Modificherei, però, qualcosina nel menù degustazione...
fabrizio compiano
21/11/2018
Bravi, piatti confezionati bene, buona la triglia fritta in un panino con verdure, gli spaghetti alla amatriciana di tonno con cottura al dente erano perfetti, e cotto perfettamente il polpo alla griglia, ed infine un super plauso alla ragazza in sala simpatica e veloce. Il conto assolutamente nella media
Cristina Maria Matei
24/11/2021
Raccomandato dai amici e lo raccomando altrettanto io!!!! Piatti gourmet, rispetto al passato, ma la freschezza dei prodotti è la fantasia dello chef hanno superato le nostre aspettative!!!!!
Maria Giuseppina Rozzi
10/07/2021
Ottimo pranzo.....dal pesce crudo ai primi al fritto e all'arrosto.....forse i dolci....potrebbero essere più creativi.
F Marini
07/03/2023
Ottimo cibo, sapori eccezionali e gentilezza del personale. Anche il locale è molto accogliente. Si paga il giusto, per ciò che si mangia.
Valentin Bournot
23/02/2022
Posto incredibile, delicato... Attenzione e cibo di livello eccellente.
Enza Baldassarre
07/08/2022
Ristorante di pesce che si rinnova sempre con antipasti crudi e caldi in maniera magistrale: servizio ineccepibile e veloce con una cantina importante. Ieri sera l'amico Valerio ci ha deliziati con degli scampi di prima di una bontà inenarrabile. Altro che spaghetti alle vongole e frittura. Ristorante consigliato a chi capisce il pesce e non a chi è abituato alle tavole calde.
Elena Conte
24/08/2017
Locale elegante dove poter mangiare piatti di pesce cucinati in modo semplice e raffinato, personale competente e cordiale .
Carmen Bolohan
02/07/2022
Posto stupendo personale gentilissimo. Gli assaggini molto curati e buonissime le cose fatte in casa ..Dettagli che fanno la differenza. . Grazie al proprietario mi porterò un ricordo a Trento....semplicemente una cosa che sarà sul mio tavolo finché non si rompe. .Ricordo di Alba Adriarica portato in montagna.grazie
Pizza Frittura Arrosticini Pizze Antipasto filu Hamburger Polenta Arrosto misto Cocktail Pesce Pizza margherita Gnocchi Cornetti Polipo con patate Patate al forno Ciambelle Tagliata Pepata di cozze Pizza spianata Pizza di kamut Spezzatino Panini Birra Gelato Calamari al forno Piadine Pasta al sugo Torta Apericena Rana pescatrice con patate al forno Fritto di mare Mezzemaniche allo scoglio Fiorentina Grigliata pesce Pistacchioso Kebab Cannoli siciliani Frittura pesce Antipasti completi Spaghettini fini al limone e gamberetti Sushi Calzoni e pizza Spaghetti allo scoglio Pasta panna e salsiccia Frittura di mare Antipasti della casa Timballo Angus Brodetto Aperitivo Carne di kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni