Sluurpy > Ristoranti a Alba Adriatica > Mado Cafè

Recensioni di Mado Cafè, Alba Adriatica

Luana Trignani
12/05/2023
Fino alla scorsa estate, era un piacere fare colazione in questo locale. Personale qualificato, cortese e sempre sorridente. Siamo tornati dopo l'estate, ed anche solo 15 gg fa, Personale imbronciato, quasi scocciato nel servire. Fine dell'epoca Mado'. Si Cambia
Emanuele
14/01/2023
Bel locale, personale gentile e prodotti di qualità. Ieri abbiamo chiesto una semplice cioccolata calda e ci è arrivato tutto questo. Consiglio! ☕️🍪🍰
roberta silvestrin
20/08/2022
Ottimo, abbiamo chiesto un aperitivo e qualcosa da sgranocchiare e ci è arrivato con sorpresa un tagliere tra affettato, formaggio, bruschette e nn solo... E qua punto di più di 5 stelle...
ANDREA CLEMENTE
25/04/2023
Bella location e ottimo aperitivo 🔝
Shpendi Kadriu
26/04/2023
Posto molto carino staff competente in particolare DAVIDE gentile è molto accogliente!! e ottimo posto per un aperitivo consiglio a tutti…
Sandro Mecodangelo
17/08/2018
Locale curato... aperitivo cenato abbondante e variegato... dagli affettati, alla frittura, al pesce... cocktail molto buoni. Prezzo per la media del circondario altino, ma è una cena completa, con 17€ a persona vai a casa sazio. Servizio veloce e cordiale.
BullDogClan
24/07/2020
Posto molto curato, personale gentile e disponibile, aperitivo al top!
Luigi Cinque
28/04/2019
Ottima musica e persone. Si cena bene, da ritornare
Franco Ferretti
21/10/2019
Locale ricercato... Accogliente... Per qualsiasi situazione... E per qualsiasi tipologia di persona. Alla moda. Meritevole di esser vissuto.
Massimo Pacifici “justpacino”
06/03/2023
Bel posto..pieno nei weekend.. La Domenica ..aperitivo dalle 17..e poi..conosciamo il titolare...😉☺️☺️
Adelaide Ceci
12/06/2022
Servizio rapido, personale molto gentile e disponibile a spiegare i molteplici cocktail, stuzzichini di buona qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Fabrizio D'ippoliti
21/08/2019
Fino allo scorso anno non mi ero trovato bene con il personale (vedere mia precedente recensione) ci sono tornato quest' anno e devo dire che mi sono trovato molto bene, i prodotti sempre ottimi.
Gianni Forlastro
21/04/2019
Il bar di fiducia ad Alba Adriatica. Aperto un po' di anni fa, é riuscito ad entrare pian piano nel centro della vita dei residenti e dei turisti, oltre ad essersi rinnovato più volte per diventare un ottimo e accogliente locale. Le brioches sono buone e il prezzo é in linea con altri bar. Offre sia la parte interna, che un dehor (chiuso) fuori. Personale gentile. Consigliato!
Pizza Frittura Arrosticini Pizze Antipasto filu Hamburger Polenta Arrosto misto Cocktail Pesce Pizza margherita Gnocchi Cornetti Polipo con patate Patate al forno Ciambelle Tagliata Pepata di cozze Pizza spianata Pizza di kamut Spezzatino Panini Birra Gelato Calamari al forno Piadine Pasta al sugo Torta Apericena Rana pescatrice con patate al forno Fritto di mare Mezzemaniche allo scoglio Fiorentina Grigliata pesce Pistacchioso Kebab Cannoli siciliani Frittura pesce Antipasti completi Spaghettini fini al limone e gamberetti Sushi Calzoni e pizza Spaghetti allo scoglio Pasta panna e salsiccia Frittura di mare Antipasti della casa Timballo Angus Brodetto Aperitivo Carne di kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni