Sluurpy > Ristoranti a Alba Adriatica > Pizzeria Birreria Edelweiss

Recensioni di Pizzeria Birreria Edelweiss, Alba Adriatica

Nadia DM
30/08/2022
Era il nostro Pub preferito da fidanzati, ci siamo ritornati dopo diversi anni.Tutto è rimasto uguale, anche chi lo gestisce, è stato bellissimo. Cordialità e gentilezza come ricordavo, anzi migliorato. Abbiamo mangiato le mitiche crocchette, buone come ricordavamo e un ottimo hamburger. Birre spettacolari. Attenzione per le materie prime. Il top
Cortour
04/05/2023
Locale molto carino in vero stile pub. Abbiamo ordinato degli arrosticini artigianali, pizze e birre. Tutto davvero buono! soprattutto gli arrosticini, questi ultimi erano fantastici, molto meglio di tanti locali in zona. Prezzi nella media e personale molto gentile. Torneremo sicuramente!.
Di Gennaro Nico
22/04/2023
Locale molto carino, classica birreria vecchio stile tutto rivestito in legno. Per chi come me poi fuma è una manna dal cielo in quanto dispongo di un ampia sala fumatori. Il cibo è molto buono, consigliate anche le pizze che non risultano mai pesanti. Per le birre poi si può spaziare tantissimo secondo i propri gusti, da quelle di abbazia alle Ipa, lager ecc. Il proprietario, gentilissimo, vi saprà consigliare al meglio se siete indecisi. I prezzi sono nella media, per una pinta di birra e una pizza siamo sui 15€.
Piera C.
05/11/2022
Da sempre uno dei pub migliori della zona. Ottimo il servizio e la gentilezza del personale, così come il rapporto qualità prezzo. Ampia la scelta del menù e tante recenti novità! Ideale per una serata con gli amici o con la famiglia.
lucia saccia
15/12/2022
Se si amano i pub allora questo è il luogo giusto. Luci soffuse ,musica in sottofondo, locale carino... Pizza molto buona, come anche gli hamburgher, ottime le birre.
Giulia Gallina
10/08/2022
Ho avuto il piacere di cenare in questa bella birreria: il locale è caratteristico (a tal punto da non servire nemmeno il caffè perché, come ci ha detto il cameriere, "fa a cazzotti con la birra!") e molto carino. Cibo ottimo, buoni i primi, i panini e anche la pizza. I prezzi sono giusti: super consigliato!
-RC-
10/03/2023
Posto molto caratteristico ed accogliente, luci soffuse e posti comodi, il servizio è impeccabile, i camerieri molto attenti e solerti. Le portate sono arrivate in fretta con il giusto tempo di attesa. Il menù è molto vario e spazia dagli antipasti tipici ai primi, secondi e all'immancabile pizza. Ottima qualità e prezzi bassi. Consigliato.
Michela C
24/07/2022
Ci veniamo ogni anno ed ogni anno ci soddisfa al meglio! Le birre sono spettacolari e di vario genere.. consigliato per famiglie con bimbi.. i menù baby sono abbondanti e curati! Arrosticini top!
Roberto Bardi
11/08/2022
Ogni volta che ho occasione, passo da qui per una cena. Un posto piacevole e caratteristico a due passi dal lungo mare. Prima volta che prendo gli arrosticini, veramente buonissimi! E anche questa volta mi sono trovato benissimo!
Simone Staffieri
20/10/2021
Ottimo pub, vastissima scelta di birre. Cibo ottimo, dalle pizze per passare alla cucina bavarese. Consiglio Gulasch e crauti se amate il genere. Poi in ottobre c'è October Fest assolutamente da non perdere con piatti e birre speciali per l'occasione. Consigliato
AV
03/06/2022
Bel locale a due passi dal mare, menù ricco di cose sfiziose e vasta scelta per chi ha voglia di bere. L’arredamento quasi completamente in legno fa pensare di essere in un altro luogo, bella esperienza. Un pochino lento il servizio, ma tutto ok a tavola!
stefano cosenza
08/04/2023
Pub caratteristico che non delude le aspettative, servizio cordiale e veloce anche con locale affollato,pizza molto buona e ottima selezione di birre! Una garanzia! Top
Luigina Luigina
28/12/2022
Ambiente accogliente caratterizzato dal tipico arredamento in legno scuro e luci soffuse. La cucina riesce ad accontentare un po' tutti. È un pub che sicuramente, nonostante gli anni, non ha perso il suo smalto. Dalla pizza ai piatti un po' più tipici, vale sicuramente la pena trascorrerci una bella serata, sia in coppia o in famiglia o con gli amici.
Daniele Beccaceci (daniele.beer)
11/11/2019
Sono stato una sera con amici, oltre ad essere un bellissimo pub ha una vasta scelta di birre e pizze... Le birre davvero molto buone... Io ho preso la bistecca di costata di bovino e devo dire che è stata davvero eccellente... I miei amici la pizza e a vederla sembrava ottima... Ha due pecche. Una è la macchina del caffè mancante... L"altra è che il tipo che fa le birre non le fa fino alla tacca del bicchiere bensì tende a fare più schiuma e meno birra... Sono d"accordo con il fatto che la birra va fatta schiuma re ma non mezzo bicchiere...
Pappa Molla
21/04/2023
Nel complesso tutto buono ma possono migliorare in alcune cose per arrivare a 5 stelle. Esempi: Bruschette miste, buone ma sono arrivate fredde Crema catalana, molto buona ma più flambè Pizze, gustose ma impasto migliorabile
Pizza Frittura Arrosticini Pizze Antipasto filu Hamburger Polenta Arrosto misto Cocktail Pesce Pizza margherita Gnocchi Cornetti Polipo con patate Patate al forno Ciambelle Tagliata Pepata di cozze Pizza spianata Pizza di kamut Spezzatino Panini Birra Gelato Calamari al forno Piadine Pasta al sugo Torta Apericena Rana pescatrice con patate al forno Fritto di mare Mezzemaniche allo scoglio Fiorentina Grigliata pesce Pistacchioso Kebab Cannoli siciliani Frittura pesce Antipasti completi Spaghettini fini al limone e gamberetti Sushi Calzoni e pizza Spaghetti allo scoglio Pasta panna e salsiccia Frittura di mare Antipasti della casa Timballo Angus Brodetto Aperitivo Carne di kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni