Sluurpy > Ristoranti a Alba Adriatica > Ristorante Wolf

Recensioni di Ristorante Wolf, Alba Adriatica

EV2GO
13/06/2023
Il Wolf è il nostro punto di riferimento per poter mangiare senza glutine o con. Primi piatti, pizze, pesce e carne, tutto sempre buonissimo e qualità costante negli anni, ci sentiamo a casa.
Nicola Chiodo
07/06/2023
Ottima pizza 🍕 🍕 🍕 sottile, ben cotta e saporita il giusto. La mia preferita la margherita, rigorosamente senza lattosio. Servizio rapido e veloce, senza perdite di tempo.
Giuseppe Benzoni
10/07/2023
Mangiato qui in compagnia, durante le vacanze. La pizza è molto buona,sottile, ben cotta, leggera: consigliata. La scelta delle birre piuttosto limitata. Servizio efficiente e curato: hanno persino donato un biscottino a Jacky, il nostro amico a 4 zampe. Prezzi non proprio convenienti. Ma nell'insieme un locale da tenere in considerazione.
Maurizio Pagetti
05/05/2023
Pizza super, una delle migliori degli ultimi anni! Servizio veloce e simpatico. Locale suggestivo e curato. Ci siamo trovati molto bene. Ho apprezzato anche i menù per chi ha intolleranze, bravi.
Maria Italia
05/07/2023
Molto buono il ristorante ! Pizza gigante .. cibo abbondante! Bistecca grande
Stefano Babini
22/07/2022
Un must per gli amanti della carne. Abbiamo mangiato in quattro molto soddisfatti del servizio e della qualità del cibo. Io personale è un po' sottodimensionato rispetto al numero di tavoli e questo fa onore ai camerieri che riescono comunque a fornire un servizio ottimale. Non si accettano prenotazioni. Certamente da provare
andy
18/07/2023
Locale carino e cibo davvero buono, forse gli arrosticini andrebbero cotti meglio. Io poi ho mangiato una pizza con salsiccia davvero squisita, consiglio!
Crisia Fiorini
29/05/2023
Siamo stati per cena Luogo particolare Non grandissimo eppure sempre pieno e rotazione! Abbiamo optato per tagliata di Angus con pomodorini e cipolla crispy Ottima! Personale gentile e veloce Pizze giganti che assaggeremo!
Alberto Anastasi
05/07/2023
In questo locale ci ho passato diverse estati.Non sono rimasto mai deluso,sia dal trattamento,che dalle pizze..un peccato che ,da diverso tempo,non possa più togliermi lo sfizio nel mangiarmi una bella pizza da voi,per problemi di salute. Ma non mancherà nuovamente occasione!
Pietro Del Vecchio
25/07/2021
Esperienza di altissima soddisfazione. Abbiamo provato un po' di tutto, ma le specialità sono state la pizza americana, la frittura di pesce (croccante fuori e morbidissima dentro) e le ceppe ai frutti di mare. Hanno anche pizza senza glutine #glutenfree
Bob Capucci
29/06/2023
Molto buone le insalatone e le olive ascolane. Prezzi corretti.
Loredana Dolce
06/07/2023
Locale simpatico dove ci sono piatti di tutti i tipi, molta scelta per vegetariani. Tiramisù davvero spettacolare!!
s Gi. M
08/09/2022
Pizza integrale buonissima, croccante, saporita. La verdura abbondante, così come la mozzarella. Le integrali costano 2 euro in più, confronto alla classica bianca. Il menu è in comodo formato qr
Pizza Frittura Arrosticini Pizze Antipasto filu Hamburger Polenta Arrosto misto Cocktail Pesce Pizza margherita Gnocchi Cornetti Polipo con patate Patate al forno Ciambelle Tagliata Pepata di cozze Pizza spianata Pizza di kamut Spezzatino Panini Birra Gelato Calamari al forno Piadine Pasta al sugo Torta Apericena Rana pescatrice con patate al forno Fritto di mare Mezzemaniche allo scoglio Fiorentina Grigliata pesce Pistacchioso Kebab Cannoli siciliani Frittura pesce Antipasti completi Spaghettini fini al limone e gamberetti Sushi Calzoni e pizza Spaghetti allo scoglio Pasta panna e salsiccia Frittura di mare Antipasti della casa Timballo Angus Brodetto Aperitivo Carne di kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni