Sluurpy > Ristoranti a Alba Adriatica > Carlo V

Recensioni di Carlo V, Alba Adriatica

Karthac Ravengard
26/07/2021
L’esperienza presso il Carlo V non mi ha entusiasmato. Ho sentito tanto parlar bene delle pizze, ma ne sono rimasto un po’ deluso. Tornerò per vedere se magari è stata la serata “storta”, capita a tutti. La pizza non è cattiva, è bella grande, e ci sonno vari gusti, ma la pizza presa ed usata come paragone con gli altri locali non ha rispettato le aspettative, trovata meno buona di altre, per questo ho dato solo 4 stelle. Le olive ascolane al pari degli altri locali. Tornerò a provare la pizza e/o altri piatti. In foto pizza impasto integrale ( gli altri impasti nel menu, non erano presenti, per questo parlo di serata storta, magari non c’era manco il pizzaiolo ufficiale).
Davide
13/08/2020
Il ristorante é bellissimo, in questo castello favoloso che riporta davvero al medioevo, il personale é molto gentile e cordiale, abbiamo provato il tagliere di salumi e formaggi veramente ottimi, poi la pizza.....che dire é spettacolare ed anche molto grande c'è anche la possibilità di scegliere impasto e sopratutto la mozzarella senza lattosio. Consigliatissimo.
Baloo' Boo
09/09/2020
Sufficiente il servizio e l'accoglienza. Antipasti abbondanti. Pizza nella norma. Birra ottima servita con bicchieri ghiacciati. Ottima scelta di veri amari: Petrus, Unicum ecc.
Michele Liscio
01/07/2019
Locale caratteristico, personale qualificato e gentile, (appena arrivati vi hanno tempestivamente avvisati che per le pizze c'era da attendere almeno un'ora), ottimi gli antipasti di salumi e formaggi abruzzesi. La pizza enorme, ben condita è ben cotta ma dal sapore particolare che non saprei definire. Nel complesso soldi spesi bene!
Giovanni Galardo
07/07/2021
Pizza buona e antipasti molto buoni. Personale Gentile e disponibile.
Orlando Rocchi
15/08/2019
Pizza spettacolare, enorme e buonissima. Ottima la possibilità di scegliere vari impasti come canapa, curcumina e soprattutto integrale!
Marco Fiore
03/07/2019
A cena ieri sera con la famiglia e amante smisuratamente della pizza devo dire che qui la pizza è davvero buona con impasto leggero e materie prime di primo ordine. La grandezza delle pizze mette a dura prova la resistenza di qualsiasi affamato, come detto però io ho terminato il mio obiettivo. Birra buona e antipasti (io ho provato i fritti) buoni davvero. Non per ultimo la gentilezza e professionalità del personale non guasta. Titolare gentilissimo e conto irrisorio rispetto al mangiato. Consiglio davvero. Romano mangiatore di pizza soddisfatto. Andate!
Nicola Di Meco
09/09/2019
Carlo V con la sue pizze enormi riesce a conquistare molti clienti. È Possibile scegliere diversi tipi di impasto tra cui l'integrale, a base di curcuma, canapa e cherry oltre ovviamente a quello tradizionale. Non sono da meno sia i primi che i secondi piatti a base di carne. Consiglio di prenotare in anticipo poiché nonostante non si tratti di un locale piccolo Carlo V nei weekend è SEMPRE pieno per cui difficilmente troverete posto e per quello che riguarda la pizzeria i tempi di attesa (forno a legna a vista)si aggirano intorno ad 1 ora, naturalmente lo staff al momento dell'ordinazione vi avviserà sui tempi d'attesa. Pizzeria con prezzi nella media (da 5 a 9 per le pizze speciali); due antipasti della casa (salame formaggio prosciutto melone oliva all'ascolana mozzarellina fritta bruschetta con carciofi e verdure gligliate), pizza in foto, acqua e coperto €30
Maddalena Chiarolanza
15/03/2018
Locale molto carino e accogliete. All'interno il ristorante è posto su due piani con un'ampia scala. Personale molto gentile e cordiale, in particolare i camerieri. Pizza molto buona e abbondante. All'esterno è possibile parcheggiare nel parcheggio riservato adiacente oppure davanti al locale. È preferibile prenotare per assicurarsi un tavolo. Consiglio questo posto, io ci tornerò sicuramente!
Maurizio Meres
10/07/2021
Bellissima location,una torre di avvistamento riadattata a pizzeria ristorante, con forno a legna,il pezzo forte sono le super pizze con una varietà esagerata di condimenti ottima anche la carne e i fritti, prezzi onesti comodo parcheggio interno personale da organizzare meglio.
Roberto Agostinelli
05/11/2019
Ottime le pizze con impasti speciali, curcuma, canapa, grano saraceno etc, inoltre uno dei pochi con le birre alla spina della Forst.
Valentina Fulli
15/07/2017
La miglior pizzeria del luogo... torno sempre qui con grande piacere. Pizza grande e ben condita,il personale gentile e cortese. Consigliatissimo!
c della gatta
25/08/2018
Pizzeria ubicata all'interno di una torre antica con possibilità di parcheggio. Pizza buona per impasto ed ingredienti, ben lievitata e dello giusto spessore. Servizio da migliorare per i lunghi tempi di attesa. Discreto il rapporto qualità prezzo.
Guillermo Isaias Lopez Norero
05/05/2018
Luogo eccezzionale, camerieri cortesi, cibo buono ma soprattutto economico, consigliatissimo. siamo di provincia di Ancona, eravamo di passaggio cercando un ristorante, veloce buono ed economico, e per le buone recensioni abbiamo trovato questo posto.
Catia Romani
22/09/2020
Fare la pizza buona non è così facile...in questo locale la pizza è di altissimo livello sotto tutti i punti di vista sia per gli impasti speciali che per l'ottima lievitazione sia anche per la varietà dei condimenti tutti bilanciati nei sapori. Dimensioni giganti .... Grandissima scelta di birre. E pure buone!! Locale molto particolare e ottimo il servizio. Accettano cani. Lo consiglio!
Alberto Depaoli
20/08/2020
La location è molto carina, all'interno di un vecchio torrione. Il personale è giovane e simpatico e ti mette a tuo agio. Le pizze sono enormi e difficilmente riuscirete a finirla se prendete un antipasto prima. La qualità degli ingredienti non è eccellente,a mio parere, ma comunque di buona qualità e facilmente digeribile. Prezzi leggermente superiori rispetto a pizzerie della stessa zona, ma giustificati probabilmente da luogo e grandezza delle pizze.
Pizza Frittura Arrosticini Pizze Antipasto filu Hamburger Polenta Arrosto misto Cocktail Pesce Pizza margherita Gnocchi Cornetti Polipo con patate Patate al forno Ciambelle Tagliata Pepata di cozze Pizza spianata Pizza di kamut Spezzatino Panini Birra Gelato Calamari al forno Piadine Pasta al sugo Torta Apericena Rana pescatrice con patate al forno Fritto di mare Mezzemaniche allo scoglio Fiorentina Grigliata pesce Pistacchioso Kebab Cannoli siciliani Frittura pesce Antipasti completi Spaghettini fini al limone e gamberetti Sushi Calzoni e pizza Spaghetti allo scoglio Pasta panna e salsiccia Frittura di mare Antipasti della casa Timballo Angus Brodetto Aperitivo Carne di kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni