Sluurpy > Ristoranti a Alba Adriatica > Ristorante Il Nuovo Mulino

Recensioni di Ristorante Il Nuovo Mulino, Alba Adriatica

Michelle Traini
03/07/2022
Atmosfera molto accogliente e familiare. Personale molto gentile e professionale. Cena buonissima, con prodotti di qualità e prezzi onesti. Grazie mille per la serata, torneremo sicuramente!
RCS 7T9
25/07/2019
Sono 2 anni che frequentiamo questo locale con regolarità (almeno 3/4 volte in 3 settimane di vacanza) perché si trova qualità e personale squisito. Anche quando più affollato del solito i ragazzi riescono a garantire un servizio attento. Cibo buono con materia prima di qualità. Consiglio spaghetti alle vongole e allo scoglio oltre alla frittura mista. Ottimo il risotto alla pescatora. Possibilità di mangiare anche pizza al trancio e altre sfiziosità. Buon rapporto qualità prezzo! Consigliato se passate per Alba Adriatica.
Umberto patricelli
22/04/2023
Ristorantino molto grazioso di fronte al mare la cucina è tipica bbruzzese con prodotti genuini e sicuramente fatti in casa perché ricordano i sapori di una volta. C'è anche un vasto assortimento di gastronomia anche d'asporto. Veramente un bel posto consiglio di fermarvi se passate!
Claudia
27/05/2022
Il posto non è grande consiglio di prenotare... staff meraviglioso, preparati, molto educato...si mangia meravigliosamente un esplosione di sapori...proprio quelli che ti aspettavi di gustare... lo consiglio vivamente al 💯% a tutti. Oggi siamo tornate...La gente deve apprezzare le persone che lavorano... stare in cucina con mascherine e 40 gradi per soddisfare i clienti non sapete cosa sia...alle 4 persone che erano a cenare da Pina...vi consiglio di restare a casa vostra se non sapete attendere ed apprezzare il lavoro. Da Pina si mangia da Dio il personale è fantastico ed i prezzi sono nella norma. W il mulino di Pina. Claudia
Marco Gheza
01/07/2023
Davvero bella esperienza.personale gentile e disponibile(anche simpatico).pizza buonissima e penso che torneremo.
Rossano Di Prinzio
22/06/2022
Siamo stati per cena in due in questa rosticceria che anche se non si trova in riva al mare (ma il mare si vede ugualmente) dove abbiamo trovato personale molto accogliente, mangiato benissimo, per primo una deliziosa e abbondante chitarrina al ragù di pesce e per secondo un ottima impepata di cozze, il tutto pagando senza svenarci un conto onesto. CONSIGLIATISSIMO per rapporto qualità/prezzo. Esperienza da ripetere.
Dario Barbieri
20/09/2022
Non capisco tutte le recensioni negative. Come puoi dare solo una stella sulla base di una brutta esperienza? Gente, non potete essere seri. Il mondo non gira intorno a voi. Bene, la cucina è fantastica. Proveniente dalla Svizzera, il Mulino è il paradiso terrestre. Ho potuto provare quasi tutti i piatti durante la mia vacanza e sono tutti molto buoni senza eccezioni. Ma voi italiani siete viziati quando si tratta di cibo. Quindi tante recensioni negative. Non si capisce! Auguro il meglio alla squadra di Pina, a presto! Cari Saluti
Silvia Luccoli
13/08/2022
Situato sul lungo mare, ottimo servizio ottimo cibo, costi equilibrati qualità prezzo. Ci siamo stati ormai tre volte tutto molto buono, abbiamo mangiato : spaghetti alle vongole ottimo, spiedini di pesce grandi, insalata di polipo particolare dal solito, merluzzo alla crosta di patate fantastico e infine la frittura molto leggere. Consiglio vivamente!
Antoneta Kasaj
03/09/2022
Posto molto carino, pulito e accogliente, personale gentile e disponibile, di solito è sempre pieno ed anche in quelle circostanze i ragazzi sono molto organizzati. La cucina è speciale, tradizionale e casereccia, i prezzi giusti. Consiglio vivamente di andare e provare tutto perché tutto è buonissimo.
Laura Signorelli
29/08/2022
Posto familiare, il personale molto attento alle richieste, abbiamo mangiato primi e secondi di pesce, ottimo!!! La pasta fresca....una bontà Ero già stata lo scorso anno, quest'anno appena arrivata ad Alba è stata la mia prima tappa per il pranzo.
Daiana Torzolini
27/06/2022
Super consigliato. Il locale anche se non è sul mare, ha una vista bellissima. Ogni volta che vado al Mulino di Pina c'è sempre l'imbarazzo della scelta, e i piatti mettono l'acquolina in bocca.
donato mangino
08/08/2022
Abbiamo preso cibo da asporto, (ma si può consumare anche a tavolo) pasta al forno e cannelloni, pollo con patate , c'è una vasta scelta tra primi,secondi e contorni. Prezzi nella norma, personale gentile.
Unghie unghie
11/08/2022
Devo fare complimenti ad Antonella per la frittura di calamari e gamberi mai mangiato una frittura così buona nemmeno nel ristorante chic è così buona 😻😻😻🫶 tutto molto buonissimo 😺 ragazzi veloci specialmente io ragazzo con la coda bravissimo.
Domenico S
18/08/2021
Gestione familiare, prezzi modici con una buona qualità di cibo, una pecca che hanno, è il personale poco preparato e lento, non si ricordano i prodotti che hanno. Se gli chiedi che pizza hanno, ne ricordano appena due tipi. Un’altro problema è il menù, non c’è scritto tutto quello che hanno, fanno i supplì ma nel menù non ci sono. Tutto abbastanza buono compreso il pesce, i supplì non sono all’altezza del nome.
Pizza Frittura Arrosticini Pizze Antipasto filu Hamburger Polenta Arrosto misto Cocktail Pesce Pizza margherita Gnocchi Cornetti Polipo con patate Patate al forno Ciambelle Tagliata Pepata di cozze Pizza spianata Pizza di kamut Spezzatino Panini Birra Gelato Calamari al forno Piadine Pasta al sugo Torta Apericena Rana pescatrice con patate al forno Fritto di mare Mezzemaniche allo scoglio Fiorentina Grigliata pesce Pistacchioso Kebab Cannoli siciliani Frittura pesce Antipasti completi Spaghettini fini al limone e gamberetti Sushi Calzoni e pizza Spaghetti allo scoglio Pasta panna e salsiccia Frittura di mare Antipasti della casa Timballo Angus Brodetto Aperitivo Carne di kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni