Sluurpy > Ristoranti a Alba Adriatica > La Primula

Recensioni di La Primula, Alba Adriatica

Dalla7
25/07/2022
Abbiamo passato delle piacevoli serate in questo locale che si affaccia sulla pedonale. Il locale propone musica dal vivo e mette a disposizione dei clienti un parco giochi per bambini che consente ai genitori di rilassarsi e gustare i numerosi e buonissimi cocktail presenti nel menu. Personale molto gentile. Complimenti.
Emanuele Moretti
19/05/2023
Stabilimento curato, bar molto carino e cocktail ben realizzati.....bene!
Aldo Passarelli
10/07/2021
Gentili e cortesi, ottima qualità prezzo, per i.bimbi ci sono molti giochi. Ottima gelateria. Stasera finale europei con italia e ottimo cibo.
G. Petrucci (Vekkio John)
17/07/2019
Recensione da dividere in 2.. La prima riguarda il servizio spiaggia e ristorante che sarebbero anche da 5 🌟... Ma la perfezione non esiste e quindi mi limito a 4..cameriere e responsabile gentilissime e massima disponibilità. Abbiamo pranzato e il cibo è buono in particolare la frittura di pesce, le porzioni sono belle piene. La seconda parte di recensione riguarda il servizio bar ai tavoli, turno serale.. Xke dopo essere stati bene durante il giorno ci siamo voluti tornare anche la sera, e qui ci sarebbe da dare 0 🌟... Il motivo? Erano le ore 20.00 ci siamo seduti al tavolo, ero con mia moglie e mia figlia e siamo stati lì in attesa x 9 lunghi minuti.. Ci stanno tutti se il locale era affollato ma era del tutto VUOTO e sottolineo VUOTO.. Tra i tavoli si aggiravano 3 camerieri, una puliva i tavoli e 2 sistemavano le sedie e fin qui abbiamo atteso... Ma qnd i 2 che sistemavano le sedie avevano finito e si sono messi con le braccia conserte ad osservarci abbiamo deciso di alzarci e andare via... Peccato perché basta poco per rovinare il buon lavoro di chi li ha preceduti...
Mic61
19/07/2023
Ottimo chalet, serate con musica dal vivo, ragazze molto gentili e professionali
Cri Cry
28/08/2018
Stabilimento accogliente ordinato e pulito altrettanto per i bagni impeccabili e profumatissimi sembra scontato ma vi assicuro che non lo è.. Abbiamo fatto aperitivo e poi pranzo c’è una vasta scelta nel menù.. Da scegliere di nuovo per l anno prossimo!
Mauro Longhini
10/09/2021
Posto situato sulla costa, ottimo ambiente con ampie vetrate che danno sul mare, personale disponibile e cordiale, ottimi piatti ed abbondanti portate, sicuramente consigliato. Tornato dopo 2 anni, servizio sempre impeccabile.
Gianfranco78
29/08/2018
Ottimo lido, efficiente e ben curato,sempre pulito,sia i locali interni che la spiaggia,il gelato ottimo come anche i cornetti per la colazione. Ogni sera una serata organizzata con spettacoli,karaoke ecc..una vera attrattiva per chi vuole passare un paio d'ore di divertimento. Personale qualificato,gentile e sempre disponibike. Sicuramente ci tornerò anche l'anno prossimo.
Paolo
25/07/2022
Passeggiata serale. Coi loro giochi per bimbi in bella vista sul lungomare, nostro figlio, attirato, ha preteso di farsi portare lì. Ne abbiamo approfittato per prendere il gelato e ne siamo rimasti favorevolmente sorpresi. Davvero buono! E dire che in gelaterie nelle quali c'è da fare un bel po' di fila siamo rimasti assai delusi. Molto gentile e carina la ragazza che ci ha servito.
Laura Campara
15/08/2021
Ottimo cibo di qualità, spiaggia tranquilla .
Alessandro Berteotti
18/07/2022
Bello, pulito, persone educate e gentili ti accolgono. Servizio ottimo. L'unica pecca se si vuole, ma vale per tutta la costiera, è l'affollamento e la vicinanza forse al limite del praticabile con un periodo in cui ancora il Covid fa paura. Ma per il resto è senz'altro uno dei luoghi migliori di tutto il primo tratto di costa abruzzese
Edoardo Zotti
16/07/2021
Un ottima soluzione per le vacanze ad Alba adriatica, da preferire rispetto ad altri chalet.
Davide Maizza
29/08/2022
Gestori e personale gentilissimi, gelato tra i migliori che ho assaggiato e prezzi onesti. Chi si lamenta per i tempi d’attesa dovrebbe ricordarsi di essere in vacanza. Bravi!
Gloria De Angelis
27/07/2022
Sono stata in questo lido ospite di amici, ho trovato gentilezza, sorrisi e cordialità da parte di tutto lo staff. Pulizia della spiaggia e delle strutture annesse (bagni, bar, luoghi comuni...) ottima. Unica pecca era inesistente il distanziamento tra gli ombrelloni.
Alessandro Di Cola
26/08/2016
Assolutamente da gustare il gelato da considerare di qualità superiore. Il gusto "panna e nutella" è la chicca che non può mancare sul proprio cono.
Pizza Frittura Arrosticini Pizze Antipasto filu Hamburger Polenta Arrosto misto Cocktail Pesce Pizza margherita Gnocchi Cornetti Polipo con patate Patate al forno Ciambelle Tagliata Pepata di cozze Pizza spianata Pizza di kamut Spezzatino Panini Birra Gelato Calamari al forno Piadine Pasta al sugo Torta Apericena Rana pescatrice con patate al forno Fritto di mare Mezzemaniche allo scoglio Fiorentina Grigliata pesce Pistacchioso Kebab Cannoli siciliani Frittura pesce Antipasti completi Spaghettini fini al limone e gamberetti Sushi Calzoni e pizza Spaghetti allo scoglio Pasta panna e salsiccia Frittura di mare Antipasti della casa Timballo Angus Brodetto Aperitivo Carne di kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni