Sluurpy > Ristoranti a Alba Adriatica > Il Tucano

Recensioni di Il Tucano, Alba Adriatica

margherita di renzo
08/07/2023
Tutto ottimo come sempre, staff gentilissimo Se passate ad Alba Adriatica fermatevi a Il Tucano
Fabrizio Giottoli
08/07/2023
Gelato ottimo, gusti ricercati e materie prime di alta qualità. Personale cordiale e gentilissimo. Gusto babà e crema di Nutella consigliati . Finalmente non la solita granita con sciroppo, ma artigianale .
Aldo Carbognani
25/06/2023
professionali e ben organizzati, senza dubbio è il miglior gelato di Alba Adriatica. I gusti sono molti e tutti molto decisi e di qualità. Il personale è estremamente disponibile e accogliente. I prezzi sono in linea con la media, ad esempio un cono piccolo costa 3 euro. Ci sono molte varietà di gusti tra cui scegliere e il cono è molto croccante e gustoso e se lo chiedi ti aggiungo una spruzzata di panna montata.
Francesca Capitani
14/06/2022
Frequentiamo questa gelateria da anni ormai e non si smentiscono mai, il Gelato (grande varietà di gusti) è veramente veramente buono tra i migliori aggiungerei, per non parlare delle torte altrettanto buone. Simpatia e professionalità sia del titolare che del personale la fanno da padrona. Quando (raramente) si trovano locali di qualità come questo meritano davvero di essere recensiti bene. Complimenti!! Consigliatissimo!!!!!
Lea Frz
27/03/2023
Animatrice my way ..Per tutta l'estate ho mangiato questo gelato buonissimo! Il gelato gluten free e senza latte più buono in assoluto....La stracciatella (che non mangiavo da anni perché non la trovo mai per me...)Non ha rivali !!! E poi il fondente... Top! Vasta scelta, professionalità e gentilezza!
Andrea Rizzoli
04/08/2022
La gelateria si trova lungo mare via G. Marconi, a due passi dalla spiaggia e dal mare. Vastissima la scelta di gusti, anche per vegani i gusti. Il locale é pulitissimo, accogliente e con ampi spazi interni ed esterni. Ottimo il servizio di accoglienza e sgombero del personale. Il titolare é gentile. Una delle migliori gelaterie di Alba Adriatica. Siamo ritornati dopo qualche anno per le vacanze estive e siamo rimasti contenti per l' esperienza in gelateria. É sempre meglio l' abbiamo ritrovata rinnovata. La consiglio a tutti soprattutto gli amanti del gelato! Complimenti per l' organizzazione.
Emanuela v
22/08/2022
La gelateria migliore di Alba, buonissimi tutti i gusti, noi eravamo a 2 km dalla gelateria ma valeva tutta la camminata. Ampia scelta, coppe alla frutta fresca e buonissime. La panna montata sul cono è compresa nel prezzo super onesto. Unica nota che non mi fa dare 5 stelle è la brioches con il gelato, io abituata a quelle del sud avevo delle aspettative alte, rimaste tali perché la brioches nient'altro è che un cornetto vuoto aperto a metá che ha un retrogusto di pandoro, non mi è piaciuta per niente. Per il resto lo stra consiglio.
Massimo Miconi
07/07/2023
Complimenti x il vs gelato, ogni anno, da 15 anni, sempre il migliore dell'intera costa teramana. Una menzione particolare a Jessica che da quest'anno ha portato un tocco di professionalità in più grazie alla sua simpatia, professionalità e dedizione al lavoro.
Andrea Faciocchi
18/08/2022
Scelta molto ampia di gusti e gelato molto buono. Da rivedere le brioches che nulla hanno a che vedere con quelle siciliane. Inoltre un po’ più di gelato nelle coppe non guasterebbe. Presentazione bella anche se onestamente si può fare meglio. Ma anche peggio. Quindi nella media.
Michela Barbato
08/07/2023
Gelato e granita veramente artigianali, materie prime ottime personale cordiale e gentilissimo. Gusto babà e cioccolato al rum consigliato.
Pizza Frittura Arrosticini Pizze Antipasto filu Hamburger Polenta Arrosto misto Cocktail Pesce Pizza margherita Gnocchi Cornetti Polipo con patate Patate al forno Ciambelle Tagliata Pepata di cozze Pizza spianata Pizza di kamut Spezzatino Panini Birra Gelato Calamari al forno Piadine Pasta al sugo Torta Apericena Rana pescatrice con patate al forno Fritto di mare Mezzemaniche allo scoglio Fiorentina Grigliata pesce Pistacchioso Kebab Cannoli siciliani Frittura pesce Antipasti completi Spaghettini fini al limone e gamberetti Sushi Calzoni e pizza Spaghetti allo scoglio Pasta panna e salsiccia Frittura di mare Antipasti della casa Timballo Angus Brodetto Aperitivo Carne di kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni