Sluurpy > Ristoranti a Alatri > Villa Verde

Recensioni di Villa Verde, Alatri

Mirella Clara
09/08/2022
Attivita all'aperto, calcio, calciotto e vollei ... punto ristoro: ristorante/pizzeria( piatti squisiti e di ottima qualità)... panini all'aperto, bar ... spogliatoi, ampio parcheggio. Cortesia e gentilezza, personale qualificato. Musica 🎶 Lo consiglio vivamente. Ss per Fiuggi moto facile da raggiungere.
Rossana Chiaretti
07/02/2023
immerso nel verde, si gode il silenzio, la pace e il canto degli uccellini di mattina presto. Il cibo è ... da leccarsi i baffi (pasta fresca fatta a mano dalla signora Anna, come il pane, tutti gli altri piatti sono di produzione locale)Il personale è molto disponibile e cortese. Insomma ci si sta proprio bene!
Simone
27/03/2023
Un posto fantastico, ottima cucina. Gestione impeccabile e camerieri attenti e simpatici. Organizzano spesso eventi con musica DJ, Intrattenimento e Animatori per bambini
fabio potenzano
23/02/2023
Come stare a casa. Cibo genuino e di ottima qualità, accoglienza familiare il tutto contornato dalla simpatia dei padroni di casa. Consigliatissimo
Federica Fiorini
07/06/2023
Pizzeria, bar, è campi di calcetto... Posto ideale per i bambini e grandi
Marianna Florio
12/12/2022
Ci siamo stati per una cena di scuola, locale carino anche fuori ma rende sicuramente di più in primavera ed estate...buona anche la pizza!!
angela maccioni
25/10/2022
Esteticamente è una classica trattoria, la pizza è come piace a me, croccante e bella farcita,ottimi i fritti , incredibilmente ottimo anche il caffè, una rarità per un ristorante in quanto nei ristoranti solitamente il caffè è pessimo,qui è buono come al bar,lo consiglio decisamente.
My Ohana
25/06/2022
Abbiamo fatto qui il pranzo di fine anno scuola infanzia. Siamo stati benissimo. Personale cortese, ampi spazi, giardini curati, abbiamo mangiato sotto il portico. Cibo buonissimo. Prezzo nella media.
Erika Savino
13/06/2023
Si mangia bene, servizio impeccabile
Francesca Fontana
25/07/2021
Da anni andiamo a mangiare la pizza in questo locale. Cordialità ed efficienza. Gli antipasti sfiziosi e abbondanti. La scelta della pizze è vasta, soprattutto quelle "speciali". La mia preferita è la pizza Regina (zucchine, porcini, prosciutto crudo, scaglie di parmigiano e mozzarella). Anche i dolci sempre golosi, soprattutto le sbriciolate con crema e nutella. I prezzi sono buoni.
Daniele Turriziani
29/03/2022
L'impianto sportivo con annessa attività di ristorazione si presenta bene organizzato, ordinato e pulito. Il servizio di ristorazione e pizzeria nel tempo si è dimostrato di buona qualità a prezzi contenuti. Se posso unica nota negativa riguarda l'area adibita a parcheggio, in condizioni non adeguate al resto della struttura. Andrebbe sicuramente sistemato il piazzale livellando le buche e installando una illuminazione per l'accoglienza e la sicurezza degli avventori.
Emanuele Polizzi
31/07/2021
Pizze 🍕 buonissime, tutti i piatti della cucina ciociara sono squisiti anche i menù a base di pesce. Ristorante con ampi spazi interni ed esterni con parcheggio. Personale sempre attento, titolari sensibili al benessere della clientela. Congratulazioni le 5 stelle sono ben meritate.
antonello palladinelli
21/02/2022
Per il cibo non posso dire nulla ,non ci ho mai mangiato , capi calcetto da rettificare entrata del parcheggio disastrata piena di fango e di pozzanghere quando piove , macchina disastrato. Dopo uno o due mesi sono tornato sul posto un campo è va stato ripristinato ,bello!!! E per il parcheggio hanno recuperato alla buona .
Irina Streza
09/04/2023
Bellissimo posto dove festeggiare le feste di compleanno
Pizza Colomba al limoncello Pappardelle al cinghiale Carne Pizze Grigliata pesce Pesto pistacchio Spaghetti alla vongola Fettuccine alla boscaiola Tiramisu Pluma iberica con riduzione di cesanese e salsa piccante Pizza margherita Gnocchi Sformatino di patate e broccoli con fonduta ai porcini Grigliata Fettuccine Cacio e pepe Primi senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni