Sluurpy > Ristoranti a Alatri > La Fonte Del Cosciano

Recensioni di La Fonte Del Cosciano, Alatri

Tommasina Costa
08/07/2023
Ho festeggiato i 18 anni di mia figlia proprio questa settimana. E' stato tutto eccellente. La cena, il servizio, l'accoglienza, la disponibilita' del proprietario Davide e dei camerieri. Anche il Dj e fotografo sono stati bravissimi nel coinvolgere tutti gli ospiti (ragazzi, adulti). Sono davvero soddisfatta della mia, scelta e lo consiglio vivamente!
Lorenzo Fagiolo
21/04/2018
Sono stato qui per una festa di 18 anni e l'organizzazione è stata molto accogliente. Il menù era molto buono e i camerieri molti gentili e simpatici. Anche l'esterno è accogliente e ben curato.
silvia formiconi
16/07/2021
Location esterna stupenda, adatta a servizi fotografici, cibo ottimo e abbondante, personale super gentile e disponibile. Il nostro matrimonio è stato fantastico! Da tornarci sicuramente! Speriamo presto!
Nevia Belli
08/05/2023
Esperienza positiva, cibo buono e abbondante. Da ritornarci.
Silvia Caringi
07/07/2022
Posto elegante e bellissimo - personale disponibile - proprietario molto professionale - cibo ottimo Ho scelto questo posto per festeggiare la comunione di mia figlia, abbiamo passato una giornata stupenda . GRAZIE
Teresa Bazzicalupo
15/08/2018
Ottimo cibo, cortesia e disponibilità del personale
Silvia Santoro
05/06/2023
Tutto davvero perfetto per la Prima Comunione di nostro figlio.
Daniela Di Marco
15/04/2023
Cibo buonissimo personale gentilissimo pulitissimo...tutto issimo!!!!
Diego Santori
13/07/2021
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 3 luglio 2021. Ci hanno fatto tanti complimenti per il pranzo (i medaglioni con i porcini con fonduta di parmigiano e noci sono SUPER!) e anche per il rispetto delle normative covid. Davide e Jessica sono fantastici, hanno affrontato l'organizzazione del matrimonio in ogni minimo particolare come se fosse stato il loro. GRAZIE DI CUORE! Diego e Silvia Ps speriamo di rivederci presto
Gino Papetti
03/07/2022
Bellissimo posto. Ottima cucina.
Cristina Paolella
09/01/2019
Ottimo il cibo, gentilissimo il personale, eccellente Davide e Jessica
Massimo Ceci
13/11/2021
Per il 18esimo di nostro figlio non potevano desiderare un luogo migliore:ristorante elegante ed accogliente,il proprietario Davide preciso, disponibile e gentile,lo staff altrettanto gentile e cordiale,la cucina ottima,location bellissima.Ci torneremo sicuramente!!!
niko cacciotti
27/09/2020
Posto molto bello e ben curato nel dettaglio. Sala molto spaziosa sia per piccole che per grandi cerimonie.. per quanto riguarda il cibo ,si mangia bene e le portate sono abbondanti, il personale gentilissimo e disponibile in ogni momento.
Stefano Dell'Uomo
29/04/2018
Ho appena festeggiato il battesimo di mio figlio in questo splendido angolo di paradiso. Personale cordiale, disponibile e professionale. Ristorante pulito e ben curato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a tutti.
Daniele Fratangeli
07/06/2018
Ristorante veramente carino, molto ben curato, personale gentilissimo e disponibile anche il titolare una persona squisita, un giardino ben curato e perfetto per le foto ricordo... cucina mai banale... ci tornerò presto! Avevano anche 2 animatrici per i bambini per farli giocare! Complimenti!!
Ashermy
12/07/2020
Personale ottimo, cibo perfetto, il ristorante ha un bellissimo giardino, ambiente pulito. Super consigliato!
Valy Mauro
19/05/2019
Bel locale e lo spazio fuori è meraviglioso. Si mangia bene e le porzioni sono abbondanti. Il personale è gentilissimo e cortese. Lo consiglio!!!
Unodinua
10/07/2022
Location bella con un giardino molto curato e scenografico... apre solo per eventi e su prenotazione.... garanzia di prodotti sempre freschi. Ottima cucina
Pizza Colomba al limoncello Pappardelle al cinghiale Carne Pizze Grigliata pesce Pesto pistacchio Spaghetti alla vongola Fettuccine alla boscaiola Tiramisu Pluma iberica con riduzione di cesanese e salsa piccante Pizza margherita Gnocchi Sformatino di patate e broccoli con fonduta ai porcini Grigliata Fettuccine Cacio e pepe Primi senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni