Sluurpy > Ristoranti a Alatri > Hostaria Apicius

Recensioni di Hostaria Apicius, Alatri

gianfranco gneo
11/09/2022
In occasione del mio anniversario abbiamo deciso di provare questo ristorante per la prima volta. Mai mi sarei aspettato di trovare un locale così affascinante e che la passione dei due titolari lo fanno diventare altrettanto meraviglioso. A distanza di giorni mi sento ancora avvolto dalla delicatezza e professionalità con cui ci hanno servito. Roberto con l'arte delle sue creazioni, e che a ogni boccone vieni attraversato da mille sensazioni....e Cristian con la sua eleganza e competenza con cui serve e intrattiene il cliente. Non andresti mai via per non smettere di sentirti coccolato. È un vero piacere essere rimasti sbalorditi e soddisfatti nel trovare un locale di questo livello ad ALATRI. Ci ritorneremo quanto prima.
Margherita Minnucci
12/04/2023
Ho assaggiato molti piatti, è risultato delizioso anche al palato di una ragazzina, potrei dire quasi spettacolare. Un vero e proprio sogno. Il gusto non so ferma solo alla bocca ma continua alla tua testa mentre ascolti le parole del cameriere che ti racconta la sua storia. Fantastico
Gabriele Ferrara
25/09/2021
Ristorante nel bellissimo centro di Alatri. Locale raffinato e accogliente con atmosfera davvero speciale. Abbiamo preso il menu degustazione 4 portate. Che dire ognuna è stata un delizia per il palato preparati con maestria dallo Chef. Prezzi rapportati alla qualità top del cibo. Personale unico per gentilezza e disponibilità. Da provare assolutamente.
Simone Fracassi
15/01/2023
Abbiamo pranzato lì e che dire... accoglienza calorosa fin dal primo momento, posto splendido curato al meglio e portate eccellenti così come il vino di cui si ha una vasta scelta. Torneremo sicuramente.
Margherita Minnucci
28/01/2023
Buonissimo, ci ritornerei un sacco di volte. Tutti i pasti sono molto buoni e impiattati bene, in più il servizio non è da meno. Con molti pani diversi che mi hanno stupita
Eleonora Lanzi
07/10/2022
Ristorante molto intimo ed accogliente, una "perla" nel centro storico di Alatri. Veniamo accolti dall'aperitivo dello chef, una vera e propria coccola per il palato. Proseguiamo con un menù di 8 portate terra e mare. Ci stupisce la qualità delle materie prime utilizzate, in ogni piatto si percepisce la passione per questo lavoro. Ottima la presentazione dei piatti, ancor di più i profumi ed i sapori. Tutto accompagnato da un eccellente vino sapientemente consigliato. In sala il servizio è curato in ogni minimo dettaglio. Esperienza consigliatissima.
Edoardo Sentieri
26/11/2022
Superbo ristorante. Per prima cosa appena arrivati ci hanno offerto un bicchiere di franciacorta. Poi sono seguite una serie di entree' tutte molto fantasiose. I piatti che poi abbiamo ordinato erano buonissimi e molto insoliti al gusto anche perché le cose classiche erano rivisitate come il tiramisù o la trippa, oppure erano già strane di per sé
Tommaso Fioravanti
09/04/2023
Locale molto caratteristico e molto consigliato. Servizio di alta qualità e cibo di altissima qualità. Attenzione al cliente e cortesia. Molto consigliato.
Martina De Risi
02/10/2022
Esperienza spettacolare… Abbiamo provato il menù degustazione e che dire un piatto più buono dell’altro. Sapori unici e accostamenti molto particolari. Complimenti allo chef e a tutto il personale per il servizio eccellente!
Luigino Bernardi
04/03/2022
Posto unico accoglienza e professionalità ottimo cibo e ricercatezza ottima cantina
Pizza Colomba al limoncello Pappardelle al cinghiale Carne Pizze Grigliata pesce Pesto pistacchio Spaghetti alla vongola Fettuccine alla boscaiola Tiramisu Pluma iberica con riduzione di cesanese e salsa piccante Pizza margherita Gnocchi Sformatino di patate e broccoli con fonduta ai porcini Grigliata Fettuccine Cacio e pepe Primi senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni