Sluurpy > Ristoranti a Alatri > Ristorante La Riffa

Recensioni di Ristorante La Riffa, Alatri

Simona Gallo
30/04/2023
Uno dei ristoranti di pesce più buono di sempre! Crudo freschissimo, tonnarelli cacio,pepe, gamberi e lime strepitosi, così come paccheri vongole,asparagi e bottarga. Attenti anche al senza glutine, hanno sia il pane che la pasta. Voto 10 e lode!
Arianna Fava
14/06/2023
Locale accogliente e personale cordiale e simpatico. Siamo stati a pranzo diverse volte e abbiamo sempre mangiato benissimo. Cucina tradizionale e "fini fini" coi finferli strepitosi! Cinque stelle perché di più non si può!
stefania cianfrocca
04/06/2023
Buona esperienza gastronomica a Tecchiena, importante frazione di Alatri, la splendida cittadina della Ciociaria ricca di storia! Abbiamo gustato un ottimo antipasto di pesce, una gustosa zuppa di cozze, pasta ai frutti di mare🍤, una fantastica orata al sale , 🐟una leggerissima frittura di calamari🦑 , sorbetto al limone 🍋con frutta di stagione 🍓🍌. Una sosta gastronomica da suggerire!
Gabriela Frioni
12/04/2023
Cucina impeccabile,personale gentile e professionale,locale pulitissimo. Rapporto qualità prezzo ottimo....se passate da queste parti non potete non fermarvi.
Giorgia Lisi
25/01/2023
Buon cibo e personale molto gentile. Tornata dopo tanto tempo.. prezzi molto più elevati rispetto a prima. Nulla dire sulla qualità.
Delody Voice
01/05/2022
Bellissimo Ristorante... Elegante. Sia come location sia come panorama. Immerso nel verde, fra villette e uliveti. Meraviglioso è lo staff! Tutti Gentilissimi, sorridenti, attenti e ordinati... Soprattutto il padre del proprietario, è una persona incantevole! I tempi tra una portata e l'altra sono perfetti! Il pranzo è stato spettacolare. Abbiamo ordinato tutto pesce: dagli antipasti, i primi e i secondi a base di pesce. Ma ci sono anche scelte di carne. Personalmente ho adorato gli antipasti in primis e pure i secondi! Siamo stati impressionati dalla freschezza dei crudité, marinature e tartare! Di certo ci ritorneremo! Lo consiglio!
sessamarco
07/03/2023
Pesce crudo favoloso ... Spigola al sale sublime... Rombo eccezionale... Rana pescatrice immensa...
Rosa Bukowski
19/09/2020
Se il pesce fresco vuoi mangiare alla Riffa devi andare!......Fabrizio è un ottimo titolare e la passione che mette nel suo lavoro parla x lui. Ps:Cacio e pepe con gamberetti e lime? che dire......rischioso ma azzeccato,complimenti!😉👍
marcus del (Marcus)
21/10/2021
Ristorante carino ed elegante. Ho mangiato a base di pesce e mi sono trovato discretamente. I prezzi non sono alti, nella media se di vuole mangiare pesce. Il cameriere veramente professionale e disponibile. Non era affollato ma era di mercoledì. Ottimi anche i vini. Ci hanno servito l'aperitivo appena siamo arrivati. Nel complesso mi sono trovato molto bene. Ho visto che hanno anche il menù carne. Lo consiglio.
monja cuppini
02/10/2019
Locale molto carino, personale molto attento e preparato. Cucina veramente ottima dall antipasto alla frittura.. Sul dolce servirebbe qualche piccola miglioria.. Nel complesso veramente ottimo
Mario D. Serafino
04/06/2023
Cucina di pesce al TOP. I crudi sono davvero sublimi! Per l'ottima qualità che offrono i prezzi sono onesti. Consigliatissimo.
Davide
06/06/2022
Devo dire che sono stato molto bene, in genere sono sempre molto titubante sulle pietanze di pesce, invece appena sono entrato nel locale il profumo del mangiare mi ha subito tolto ogni dubbio. Una volta seduto a tavola il personale gentile e preparato mi ha aiutato nella scelta delle pietanze e delle bibite. Credo che ci tornerò sicuramente e magari lo consigliero anche ai miei amici visto che molte volte conquistano delusione in alcuni posti che, anche se rinomati, peccano di qualità, forse perché adagiati del fatto di essersi fatti un nome in passato. Per concludere e riassumere, ottima accoglienza, cibo davvero squisito, bibite molto buone, tranquillità nel locale e gentilezza di tutto il personale. Aggiungerò una foto del piatto che ho mangiato dopo averla allargata nel piatto perché oltre la bellezza che non vedrete potrete notare la quantità di pesce che viene aggiunta nella pasta. Sono davvero contento, ci tornerò presto!
Natale Piccoli
18/12/2019
La fama di cui gode è del tutto giustificata! Ottimi sia i piatti di carne che di pesce! Servizio professionale e mai invasivo. Il locale non è molto grande ma è accogliente, meglio prenotare.
Marco Fiore
29/07/2018
Ottimo ristorante... Accolti e serviti benissimo. Pesce freschissimo preparato e servito a dovere... Ottimo il pesce spada al forno farcito con melanzane e provola!
antonio gargani
15/06/2023
Perfetto tutto, cibo ottimo, camerieri che sanno fare il loro lavoro, bravi. Prezzo giusto. Complimenti.
Valentina Frisardi
13/08/2019
Location carina,ho cenato fuori e l'ambiente era confortevole. Servizio efficiente, i tempi di attesa sono stati ottimi, personale addetto alle ordinazioni competente, personale addetto ai servizi di portata altrettanto ed aggiungerei tutti cordiali. Prezzi nella media ma soprattutto le portate erano deliziose. Consiglio a tutti soprattutto il menu di pesce.
Jonathan Addesse
14/02/2018
Se cercate un buon Ristorante di pesce in provincia di Frosinone... Questo è a parer mio il migliore, dalla cucina al servizio tutto si svolge in maniera professionale ed i piatti sono di altissima qualità... Consigliatissimo!
Valerio Petriglia
01/07/2021
Locale Veramente bello pesce freschissimo e di qualità il proprietario persona molto simpatica e professionale ,il personale eccellente e sempre disponibile e complimenti allo sceff con piatti buonissimi e decorati
Pizza Colomba al limoncello Pappardelle al cinghiale Carne Pizze Grigliata pesce Pesto pistacchio Spaghetti alla vongola Fettuccine alla boscaiola Tiramisu Pluma iberica con riduzione di cesanese e salsa piccante Pizza margherita Gnocchi Sformatino di patate e broccoli con fonduta ai porcini Grigliata Fettuccine Cacio e pepe Primi senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni