Sluurpy > Ristoranti a Alassio > Pura Pinsa

Recensioni di Pura Pinsa, Alassio

Charlotte
19/08/2020
Pizza molto buona e leggera con ingredienti di qualità. Personale cortese. Impegnativa da tagliare, si consiglia di chiedere una "rotella taglia pizza". Prezzi abbastanza alti, considerando il fatto che è più piccola di una pizza normale.
E R
07/09/2020
Pinsa, o pizza romana, davvero molto buona. Ingredienti freschi e di gusto. Nulla da eccepire. Complimenti per il prodotto fresco genuino e buono. Personale gentilissimo, la sig,ra francesca merita solo lei le 4 stelle. Complimenti. Saluti dall'architetto ......!!!!!! Torneremo sicuramente a gustare una pizza diversa da tutte le altre.
Steve Pegoraro
02/11/2019
Consiglio di provare questa pinsa. Molto buona, locale all'interno piccolo ma con un bel dehors. Brava e disponibile la ragazza. Forse un poco cari i dolci per il tipo di locale. Buona selezione di birre artigianali in bottiglia.
Francesca Pendino
05/07/2019
Molto buona la pinsa. Il locale non è molto grande e dispone di un piccolo dehor. Il personale super gentile. Lo consiglio vivamente
Franca
07/03/2019
Piccolo locale in centro, ottima la pinsa servita in molti modi consumabile in loco o da asporto. Consigliabile anche se non economico
Davide Palmieri
25/08/2018
Prodotto molto diverso dalla massa, con una pizza dal sapore molto caratteristico ma che non mi ha lasciato comunque stupefatto.
Francesco De Giorgio
20/08/2020
Posto molto accogliente, personale super gentile. Una tra le migliori pinse mai mangiate.
Maurizio Guadagno
29/09/2019
Ci siamo fermati x caso ..pinsa veramente buona .. posto semplice ma carino ..cameriera veramente gentile ..👍👍👍
Franco Cristiani
31/01/2019
ottima e leggera
Pieter DE
05/06/2018
W naszym mieście (Pforzheim) spotkaliśmy się z pinsa po raz pierwszy. Ta w Allesio jest jeszcze lepsza. Jeśli ktoś nie próbował jest to coś jak pizza jednak cisto jest trochę inne. Polecam poszukać w google. Ta tutaj ma pyszne swieze składniki i jest we względnie dobrej cenie. Bardzo miła obsluga. Pozdrawiamy i do zobaczenia :)
Raymond Lee
23/04/2021
Very very nice people pinsa excellent and above all cleanliness 5 stars anything you ask for no problem and always a lovely smile on everyone's face . Well worth your time I am sure you will return .
Patrizia Barbero
26/01/2019
Rudy Leone
04/11/2020
Cinzia Bertone
06/06/2020
Bagnino Bianconero
22/05/2019
Pizza Fritto misto Crema perlecò Spaghetti ai frutti di mare Fritto Burger Paella Pasticcini Zabaione Poke Crepes Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Cozze Carne Crudités Baccalà Frittura Focaccia di recco Steak boeuf Brandacujun Sarde Frittura di paranza Hamburgers Grigliata di pesce Ravioli di pesce Crema Tartare di gambero Spaghettata del golfo Ravioli Calamari fritti Carpaccio di salmone marinato agli agrumi Gasse al pesto Sushi Tonno Zuppa di pesce Calamari e trombette Gamberi in salsa thailandese Alici fritte Pasta Grigliata mista di pesce Spaghetti allo scoglio Zeppole Spaghetti Paccheri zio pino con cozze e pomodorini Tagliolini con la bottarga Panino kebab Pescato del giorno Pasta in brodo Frittura mista Tartine Dolci Tonnarelli cacio e pepe Whisky Pasta con frutti di mare Risotto ai calamari Zabaione della nonna Tortellini Tagliolini freschi con vongole e bottarga, polpo alla ligure Linguine al astice Fritto di pesce Fettuccine al grano saraceno Pancake
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni