Sluurpy > Ristoranti a Alassio > Gramsci

Recensioni di Gramsci, Alassio

Alessandro Puliero
03/09/2022
Che dire.. il fritto era buonissimo e i dolci, si sono fatti mangiare che è una meraviglia.. Poi, ho visto arrivare le pizze per altre tavoli.. Sembravano deliziosi..
Federica De Palma
25/01/2022
Forse uno dei ristoranti più buoni in cui io sia mai stata, premetto che c’era davvero tanta gente essendo andata ad agosto con il mio fidanzato, ma nonostante ciò ci hanno servito subito, personale accogliente e gentile! Io ho preso un primo mentre il mio fidanzato un secondo, porzioni abbondanti ed entrambi molto buoni! MOLTO SODDISFATTA NON VEDO L’ORA DI RITORNARCI❤️
Miriam Greco
17/04/2022
Locale moderno, molto carino e pulito. Cibo molto buono (pizza ottima). Buon rapporto qualità-prezzo. Personale competente, efficiente e gentile.
Massimo Biagio Palmieri
22/08/2022
Ottima pinza, la migliore di Alassio, camerieri gentili, e non come altri ristoranti che purtroppo hanno il mugugno ligure
Ileana Cefalì
20/08/2022
Personale estremamente cordiale, disponibile e molto attento alle esigenze del cliente. Ristorante accuratamente arredato e pulito. Nonostante sia il 15 agosto, il servizio è stato molto celere. Prezzi corretti rispetto a dove si trova il locale. Cibo di buona qualità. Unica nota dolente i nostri vicini di tavolo con un bambino di una maleducazione unica (ovviamente non responsabilità del personale del locale se non per il fatto che conoscono questa allegra famiglia e a mio parere dovrebbero tenerla “isolata” rispetto alla clientela in quanto veramente fastidiosa). Presenza di bavaglio per evitare di sporcarsi e rotella tagliapizza presente su ogni piatto (ciò dimostra nuovamente attenzione ai dettagli e al cliente).
Simone Zecchini
25/07/2022
Ottimo posto. Ottimi camerieri,e buon cibo sicuramente ci ritornerò
Mattia Varano
02/04/2019
Elegante, servizio rapido, personale gentile e disponibile. I piatti sono stati ben presentati, ottima cottura e mix di gusto. Nel complesso soddisfatto.
Nadia Khimyak
29/07/2019
Un posto perfetto per una cena romantica o in compagnia di amici. Il ristorante è ben arredato, il menù presenta una vasta scelta, il personale è molto gentile e simpatico. L'antipasto con il salmone così come quello con il polpo erano molto buoni. I maltagliati che ho preso erano insipidi per i miei gusti, per questo non dò 5 stelle.
MarinaPaola Mariano
23/06/2019
Nell'antico budello di Alassio un ristorante fresco, giovane, con ampio menù anche senza glutine. Personale, gentile, veloce informato sulle allergie, con alternative pronte per accontentare la clientela secondo le intolleranze. Non ha tavoli all'aperto, ma l'interno è arredato con gusto e l'ambiente è piacevole anche in una sera estiva.
Mary Mary
25/08/2022
Sono andata in questo locale consigliatomi da un amico, devo dire che ha superato le mie aspettative! Personale gentile e attento, locale delizioso (siamo stati nel dehor posizionato in un vicolo molto suggestivo) e pinsa SUPER buona, mai mangiata così buona!
Enrico Rx
27/08/2022
Da fermarsi e prendere mezzo metro di frittura di pesce 🔝 Da non perdere 😉
Erika Cotza
23/07/2020
Personale molto cordiale e disponibile, cibo molto buoni, prezzi leggermente sopra la media e servizio abbastanza veloce.
Renzo Baldi
01/11/2022
Il locale un po' stona come grafica è arredamento,ma il servizio è stato attento e cortese la cucina buona, insomma un locale dove ci tornerei..
Michael Dursi
06/08/2021
Mangiare favoloso,uno dei migliori che io abbia mangiato ad alassio.location 10 perfetta ,consiglio assolutamente se volete mangiare bene
Pizza Fritto misto Crema perlecò Spaghetti ai frutti di mare Fritto Burger Paella Pasticcini Zabaione Poke Crepes Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Cozze Carne Crudités Baccalà Frittura Focaccia di recco Steak boeuf Brandacujun Sarde Frittura di paranza Hamburgers Grigliata di pesce Ravioli di pesce Crema Tartare di gambero Spaghettata del golfo Ravioli Calamari fritti Carpaccio di salmone marinato agli agrumi Gasse al pesto Sushi Tonno Zuppa di pesce Calamari e trombette Gamberi in salsa thailandese Alici fritte Pasta Grigliata mista di pesce Spaghetti allo scoglio Zeppole Spaghetti Paccheri zio pino con cozze e pomodorini Tagliolini con la bottarga Panino kebab Pescato del giorno Pasta in brodo Frittura mista Tartine Dolci Tonnarelli cacio e pepe Whisky Pasta con frutti di mare Risotto ai calamari Zabaione della nonna Tortellini Tagliolini freschi con vongole e bottarga, polpo alla ligure Linguine al astice Fritto di pesce Fettuccine al grano saraceno Pancake
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni