Sluurpy > Ristoranti a Alassio > Osteria Santa Vittoria

Recensioni di Osteria Santa Vittoria, Alassio

Ambra Desirèe Ruffini
10/10/2021
Giovanissimi e pieni di passione, ci mettono l'anima. Ottimi piatti, presentati anche molto bene, in un menù breve, ma molto particolare che cambia ogni settimana in base agli ingredienti stagionali. Prezzi in linea con la qualità dei cibi serviti. Ottima la tartare di bisonte, dolce e delicata, presentata con vari accompagnamenti, magnifico il risotto al fondo di cottura dell'arrosto con sfoglie delicate di tartufo, dentice delizioso sulla sua caponata e davvero squisito il dolce. Bravi ragazzi, continuate così!
Sara Passaro
10/07/2021
Davvero una fantastica sorpresa! La location è semplice ed accogliente come Valentina Rizzi, che sa davvero mettere a suo agio l’ospite. Il menù cambia tutte le settimane permettendo allo chef Niccolò Monticelli, non solo di offrire sempre prodotti freschi e di altissima qualità, ma anche di sperimentare sempre nuovi piatti, sorprendendo piacevolmente il palato dei suoi ospiti. Che dire di più se non che torneremo sicuramente è che lo consigliamo a tutti gli amanti di una cucina gourmet, raffinata, equilibrata ma senza essere pretenziosa.
Sara Avallone
09/08/2021
Luogo incantevole lontano dal casino della cosiddetta movida. È stata un'esperienza incredibile, la cura e l'amore con cui viene trattata la materia prima si vede in ogni piatto, e soprattutto si sente! Gentilezza e professionalità sia di Valentina, fin dal l'accoglienza, che di Nicolò che addirittura ci ha rincorsi quando stavamo andando via per darci la boccettina di olio in regalo.. Siamo rimasti estasiati da tutto! ❤️
The Sek
07/06/2019
Che belle scoperta... Cucina domestica. Come essere a casa. Buono e abbondante (non sono riuscito a finirlo) il coniglio alla ligure. Particolari (diverse da quelle alla sarda dei luoghi vicini a casa mia) le lumache. Informale e preciso il servizio.
Francesco Spadafora
25/03/2019
Luogo stupendo, una vera e propria scoperta. Trovato su the fork, è stata una delle cene piú buone feste ad Alassio. Piatti curatissimi, ingredienti freschi e di stagione, scelta attenta del numero di piatti offerti, dolci fatti da loro davvero straordinari. Locale molto intimo, solo una decina di tavoli, personale cordiale e ambiente davvero curato. Lontano dal centro, lontano dal turistico chiacchiericcio, deve essere cercato ma ne verrà di certo la pena!! Consigliato a tutti, una perla!
Massimo Blangiardi
28/06/2021
I ragazzi sono molto preparati e molto accoglienti. Qui la cucina italiana ha ancora valore!
Daisy De Gioannini
06/06/2021
Proposta di antipasti originale e gustosissima, ottimo menu ; cortesia e disponibilità del personale. Lo consiglio!
Selene Coccato
18/04/2019
Localinolo piccolo e caratteristico menù tradizionale rivisitato con porzioni abbondanti e di ottima qualità
Giacomo Braghetto
22/08/2021
Abbiamo avuto il piacere di cenare all’Osteria con la nuova gestione di Valentina e Niccolò. Abbiamo trovato un’ottima accoglienza, con grande attenzione al dettaglio e alla materia prima. Lo stile dei piatti è moderno, ma con attenzione a prodotti e eccellenze locali. Siamo stati consigliati con professionalità e gusto sia per quanto riguarda il menù, sia per la carta dei vini. Definitely a must try if you are curious about modern Italian cuisine.
Elena Tanzi
29/08/2021
Prima vacanza ad Alassio ed una sera abbiamo prenotato, sulla base delle recensioni, da Valentina e Niccolò. E' stata un'esperienza veramente piacevolissima che ci ha permesso di gustare piatti molto originali e di ottima qualità. L'entusiasmo e l'amore di Valentina per il suo lavoro è sicuramente un tocco in più. La location infine si è rivelata molto curata ed originale. Ci torneremo appena saremo in zona. Grazie di tutto e a presto. Maurizio e Elena
Pizza Fritto misto Crema perlecò Spaghetti ai frutti di mare Fritto Burger Paella Pasticcini Zabaione Poke Crepes Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Cozze Carne Crudités Baccalà Frittura Focaccia di recco Steak boeuf Brandacujun Sarde Frittura di paranza Hamburgers Grigliata di pesce Ravioli di pesce Crema Tartare di gambero Spaghettata del golfo Ravioli Calamari fritti Carpaccio di salmone marinato agli agrumi Gasse al pesto Sushi Tonno Zuppa di pesce Calamari e trombette Gamberi in salsa thailandese Alici fritte Pasta Grigliata mista di pesce Spaghetti allo scoglio Zeppole Spaghetti Paccheri zio pino con cozze e pomodorini Tagliolini con la bottarga Panino kebab Pescato del giorno Pasta in brodo Frittura mista Tartine Dolci Tonnarelli cacio e pepe Whisky Pasta con frutti di mare Risotto ai calamari Zabaione della nonna Tortellini Tagliolini freschi con vongole e bottarga, polpo alla ligure Linguine al astice Fritto di pesce Fettuccine al grano saraceno Pancake
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni