Sluurpy > Ristoranti a Alassio > Trattoria L' Astigiana

Recensioni di Trattoria L' Astigiana, Alassio

Matteo Vaglietti
03/07/2022
Ci tengo a precisare che il menu a prezzo fisso sia aumentato a 20€. Rimane comunque un prezzo onesto per il servizio che viene offerto. Primo, secondo, contorno e pure l’acqua. Peccato che non c’è dentro il caffè altrimenti sarebbe perfetto!
Francesco Garbagnati
07/01/2023
Locale carino e accogliente, d’estate dispone di tavolini anche all’aperto. La cucina è semplice, ma di qualità, il personale è cordiale e il servizio veloce. Davvero ottimo il polipo. Buon rapporto qualità prezzo.
Simone Paladino
06/08/2022
Questa trattoria è stata una piacevole scoperta. Il cibo è di ottima qualità e le porzioni sono abbondanti nel contempo i prezzi sono nella media. Ci tornerò sicuramente e mi sento di consigliarla!
Clem
09/07/2021
Ho soggiornato con mia figlia ad Alassio qualche settimana fa ed è diventata il nostro punto di riferimento preferito per la cena, sempre prenotando. Abbiamo assaggiato quasi tutto e tutto ottimo,che dire dei tagliolini all' astice, buonissimi!! Il personale gentilissimo e ci hanno fatto sentire come a casa. Torneremo appena possibile! Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!!
Arcangelo De Filippo
07/07/2022
Trattoria piccola soprattutto familiare con piatti ottimi, soprattutto i primi stupendi, i secondi buoni. Rapporto qualità prezzo buona .
Lorenzo Ponziani
09/08/2021
Buonissimo. Da fuori non sembra granché ma il menù è fantastico ad un prezzo adeguato si mangia primo secondo e contorno. Consigliatissimo per mangiare pesce fresco (ci sono altri piatti che non ho degustato) al prezzo giusto in una località costosa come Alassio.
Giorgia Spinelli
06/04/2023
Questo ristorantino evoca ogni volta che ci veniamo emozioni positive... è davvero come essere in famiglia.. a casa. Il cibo è davvero genuino e di ottima qualità cucinato in maniera semplice ma molto appetitosa. Consiglio i piatti di pesce, fresco e davvero buono. I proprietari Michela e Massimo sono super gentili e ospitali. Grandiii! Venire da voi è sempre un piacere!
Antonio Scotece
17/05/2023
Abbiamo visitato qs trattoria grazie ad un consiglio di una collega di lavoro. Accogliente, servizio ottimo, menù completo e carta dei vini di qualità. Antipasto di mare molto buono, cozze alla marinara eccellenti, ottimo risotto alla pescatora , il tutto innaffiato da due calici di Valdobbiadene brut doc. Prezzi giusti. Cena riuscitissima.
Ketty Pastore
15/06/2023
In vacanza ad Alassio decidiamo di recarci a cena in questo piccolo ristorante. Non potevamo fare scelta migliore, gentili e cordiali ci fanno accomodare. Piatti ottimi per qualità e porzioni. Anche il conto rientra nei meriti di questo posto. Torneremo
martina mantovani
30/04/2023
Ristorante bello e accogliente, io sono celiaca e il personale è stato attento a tutto; ci hanno fatto sentire a casa e perfettamente a nostro agio, sono stati sinceri e pur avendo una sola cucina sono stata trattata meglio qua che in posti certificati, sono stati attenti, onesti e disponibili per ogni domanda, richiesta o informazione, consiglio a tutti di andare, soprattutto se siete celiaci e venite ad Alassio dovete mangiare qui assolutamente. Ritornerò sicuramente. Grazie della piacevole cena.
Francoise Cote
25/03/2023
Tutto perfetto, gentilezza, rapidità nel servire e qualità dei prodotti. Inoltre locale molto pet friendly. Ottimo, consiglio vivamente.
Rosa Maria Droetto
03/06/2023
Ottimi piatti di pesce, il servizio è veloce, il locale piccolo ma pulitissimo,i titolari sono due persone davvero simpatiche e molto cordiali.
Antani
03/04/2023
Locale molto carino in riva al mare, ben curato nei particolari. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il tiramisù di Michela…vabbè SUBLIME !!!
Esorcism
02/10/2022
Locale casalingo e di gestione familiare, molto alla mano. Non offre cibo di chissà che qualità o elevatezza, ma per il prezzo che ha è più che ottimo!
Agnese Gobbo
03/06/2022
Un'ottima cena a base di pesce. In tre abbiamo suddiviso primi, secondi e dolci tutti diversi e tutti spettacolari!!! Estremamente consigliato!
Pizza Fritto misto Crema perlecò Spaghetti ai frutti di mare Fritto Burger Paella Pasticcini Zabaione Poke Crepes Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Cozze Carne Crudités Baccalà Frittura Focaccia di recco Steak boeuf Brandacujun Sarde Frittura di paranza Hamburgers Grigliata di pesce Ravioli di pesce Crema Tartare di gambero Spaghettata del golfo Ravioli Calamari fritti Carpaccio di salmone marinato agli agrumi Gasse al pesto Sushi Tonno Zuppa di pesce Calamari e trombette Gamberi in salsa thailandese Alici fritte Pasta Grigliata mista di pesce Spaghetti allo scoglio Zeppole Spaghetti Paccheri zio pino con cozze e pomodorini Tagliolini con la bottarga Panino kebab Pescato del giorno Pasta in brodo Frittura mista Tartine Dolci Tonnarelli cacio e pepe Whisky Pasta con frutti di mare Risotto ai calamari Zabaione della nonna Tortellini Tagliolini freschi con vongole e bottarga, polpo alla ligure Linguine al astice Fritto di pesce Fettuccine al grano saraceno Pancake
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni