Sluurpy > Ristoranti a Alassio > Royal Orchid

Recensioni di Royal Orchid, Alassio

Sara Vassy
06/03/2022
Elegante informale raffinato accogliente colorato intrigante .. saporito .. gustoso Gradito senz’altro !!! Serata piacevolissima arricchita dalla simpatia e dalla gentilezza del proprietario. Suoi due dei dolci che meritano un applauso : volutamente non fotografato per non togliere la sorpresa !!
Beatrice Moiana
27/06/2023
Cibo delizioso di qualità! Tra i migliori thailandesi mai mangiati. Personale molto gentile e bella location!
Antoneta Gjoni
11/04/2023
Si mangia molto bene e soprattutto materia prima fresca e preparata in casa! Il titolare un uomo davvero gentile, ci ha messo subito a nostro agio. Sono stata con amici, sicuramente ci ritorneremo.
Pierre Cristiani
15/02/2020
Locale accogliente, intimo e curato. Luogo dove si incontrano l’Occidente con l’Oriente in una fusion arricchita dalla simpatia del proprietario. Ottimi i piatti dai gusti ricercati.
marco cafferati
22/04/2023
Ottima cucina thailandese con ingredienti che sembrano davvero genuini.
Filippo Napolitano
09/08/2022
Ristorante di classe raffinato con ambiente piacevole e distensivo. Cibo ottimo tutto molto equilibrato e curato sotto la regia del proprietario e del team. Ci siamo fatti consigliare le portate tipiche risultate eccellenti. Ritorneremo sicuramente.
Ruggero Ruggieri
27/03/2019
Locale dall'atmosfera calda ed accogliente. Ottima cucina preparata da un'autentica chef Thai. Servizio mai banale per una bella serata esotica.
Danilo S
28/07/2019
Locale raffinato, ambiente accogliente e atmosfera gradevole, servizio eccellente, cibo di ottima qualità con porzioni abbondanti. Prezzo proporzionato in linea con i ristoranti tradizionali.
Giulia A
04/06/2022
Bella serata! Piatti molto gustosi, da provare il mix di antipasti e i gamberoni in agrodolce. Servizio ottimo, davvero gentili e simpatici. Torneremo con piacere.
Maria Adele Meraviglia
29/09/2022
Locale accogliente, gestore gentile e disponibile. Ottima cucina. Tutto freschissimo e cucinato al momento. Rapporto qualità prezzo buono.
Paola Anselmo
21/06/2021
Siamo stati qui ieri sera.. Noi 4 amanti della Thailandia e abbiamo trovato un ambiente romantico curato e persone accoglienti e gentili. Piatti cucinati con amore e presentati altrettanto bene. Ottimi gamberoni ed una lode speciale x l'orata! Complimenti, grazie e .. A presto! Torneremo con ero piacere. Paola con Massy Anna e Mattia
amedeo perna
29/08/2022
Un'ottima cucina Thai, porzioni abbondanti e personale gentilissimo, capace di ascoltare i clienti e modificare i piatti all'occorrenza, ottimo rapporto qualità prezzo
Giuseppina Cappellero
12/10/2019
Non conoscevo la cucina tai e ne sono rimasta estasiata. La pasta di riso con uovo, gamberi e granella di arachidi è buonissima. Il titolare e il personale gentilissimo. Bisogna prenotare perché il locale non è grande. Adatto anche per celiaci, sono molto attenti e consigliano i piatti più adatti. La cuoca è thailandese ed è davvero brava!
jasmin viecelli
05/07/2022
Siamo state consigliate molto bene. Poteva venderci di più, ma ci ha detto che era tanto. Era buonissimo. Tutti estremamente gentili
A. Mass
18/05/2019
Il locale è davvero bello e ospitale. Il titolare simpatico e disponibile...il personale educato ed efficiente. La cucina è ottima e la cuoca tailandese simpaticissima..se nn ci siete mai stati Vi consiglio di provarlo...ottimo il mix di antipasti ,l orata ,il pesce aglio e pepe e il creme caramel!
Pizza Fritto misto Crema perlecò Spaghetti ai frutti di mare Fritto Burger Paella Pasticcini Zabaione Poke Crepes Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Cozze Carne Crudités Baccalà Frittura Focaccia di recco Steak boeuf Brandacujun Sarde Frittura di paranza Hamburgers Grigliata di pesce Ravioli di pesce Crema Tartare di gambero Spaghettata del golfo Ravioli Calamari fritti Carpaccio di salmone marinato agli agrumi Gasse al pesto Sushi Tonno Zuppa di pesce Calamari e trombette Gamberi in salsa thailandese Alici fritte Pasta Grigliata mista di pesce Spaghetti allo scoglio Zeppole Spaghetti Paccheri zio pino con cozze e pomodorini Tagliolini con la bottarga Panino kebab Pescato del giorno Pasta in brodo Frittura mista Tartine Dolci Tonnarelli cacio e pepe Whisky Pasta con frutti di mare Risotto ai calamari Zabaione della nonna Tortellini Tagliolini freschi con vongole e bottarga, polpo alla ligure Linguine al astice Fritto di pesce Fettuccine al grano saraceno Pancake
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni