Sluurpy > Ristoranti a Alano di Piave > Ristorante Tegorzo

Recensioni di Ristorante Tegorzo, Alano di Piave

Anna Tirindelli
11/12/2022
Uno dei piu bei Ristoranti in assoluto! Ambiente caldo, pulito, luminoso e silenzioso nonostante vi siano molte persone, tutte educate per fortuna. Nessun animale che abbaia o che ti scodinzola sotto le gambe, per fortuna! Cibo Eccellente, molto curato, molta scelta. Personale Gentilissimo e attento ad ogni richiesta. Voto 10 e Lode più Menzione Speciale. Parto pure volentieri da Conegliano per trovare un posto così!
Mary Arnaboldi
18/09/2022
Il giudizio riguardante l'albergo è ottimo. Stanza confortevole e letto comodo. Ottima la soluzione per la visita alle cantine, ci pensano loro a prenotare e dare buoni consigli riguardanti luoghi di interesse da visitare. Ci siamo trovati molto bene. Il ristorante è più anonimo, il cibo proposto è di buona qualità, ma non molto saporito e la pasta troppo al dente. Però nel contesto resta una bella esperienza, il personale è super gentile!
Lodovico Conte
20/02/2023
Veloci gran varietà di pietanze , gente presente a pranzo circa 30 persone . Ogni volta . Capacita 50 persone.
Davide Magri
10/07/2023
Belle camere e buona cucina Prezzo nella media
Fintorebus
02/01/2023
Stanze da ammodernare, comunque comode, efficienti e spaziose. Personale attento e cortese, ci hanno dato la colazione, quando eravamo convinti di averla persa, alle ore tredici il primo dell'anno! Cucina davvero ottima. Pare che qui, al contrario di altri esercizi, la pandemia non ha fatto alzare i prezzi che già prima nei confronti di altri ristoranti erano ottimi. Bisogna attendere un po' per essere serviti, ma d'altronde se si desidera che i prezzi non lievitino bisogna accettarlo.
Silvia Fucchi
14/06/2022
sono sempre felice di tornare in questi posti.. il paesaggio è magico (verde ovunque) e l' albergo è una garanzia : confortevole, i dipendenti sono fantastici, disponibili e sempre sul pezzo. Alessandra Renzo e Francesca TOP ! il ristorante al piano terra ( sempre aperto tranne la domenica sera) offre menu vari , i cibi sono tutti freschi , cucinati con amore e le porzioni sono abbondanti. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo , consigliatissimo per la posizione anche per motociclisti .Tra i vari punti di forza : raduni, feste di classe, banchetti..ecc
Marcello Meneghin
04/11/2022
Partecipsto ad un pranzo di una ventina di persone che festeggiavano un compleanno. Tutto buono compreso servizio e torta finale. Prezzo un pò elevato ma adeguato alle portate particolari e buone
Franco Spagnol
08/01/2023
Ambiente buono, menù di buona qualità, personale all'altezza del proprio lavoro, prezzi contenuti lo consiglio a tutti 👍
Umberto Gallucci
10/12/2019
Abbiamo soggiornato in questo hotel seguendo il consiglio di un amico della zona. Diversi anni fa già ero venuto con degli amici, ma questa volta è stata la prima con la mia famiglia. L' hotel è gestito dai fratelli Gerlin e le loro famiglie, che sin dal primo giorno ci hanno fatto sentire a casa. La stanza era bella ampia, ben arredata (stanze e corridoi sono state recentemente ristrutturate) e pulitissima. dispone di tutti in confort. La colazione è abbastanza varia e molto buona. C'è anche un ristorante, comodissimo la sera quando si ha un bambino piccolo, in modo da non dover uscire nuovamente e cercare un ristorante. Il ristorante cucina piatti del territorio ben fatti, i prezzi sono giusti e le porzioni abbondanti. A mio parere l'hotel si trova in una posizione strategica per visitare diverse aree del Veneto, tipo Belluno, Treviso, Bassano ed anche Trento. Noi in 4 giorni abbia visto tutto questo. È vicinissimo anche alla zona del Valdobbiadene. Ringrazio la famiglia Gerlin per tutte le attenzioni che riservano ai loro clienti e speriamo un giorno di ritornare nella loro casa. Lo consiglio a tutti coloro che si trovano nella zona
Destination Photographer Ravello Andrea Gallucci
12/06/2019
Sono stato ospite di questo meraviglioso Hotel a gestione familiare con dei miei amici. Abbiamo soggiornato in una camera tripla, comoda e spaziosa. Ricchissima la colazione è veramente ottimo il ristorante. Posizione strategica per visitare il bellunese e le dolomiti. Gentilissimi i proprietari, torneremo sicuramente.
Sarah Salvagno
07/11/2020
Sono capitata per caso in questo ristornate, mi son trovata subito divinamente, tanto che ogni volta che passo da queste parti mi fermo qui. La cucina è proprio casalinga, cibi sempre freschi di stagione, molto buoni! Il personale è veramente molto gentile e disponibile ad ogni esigenza.
Flavia Bondardo
09/03/2018
Sono stata in questo hotel a febbraio con degli amici. Che dire...Ci siamo trovati benissimo! Colazione fantastica, camere sempre a posto e confortevoli, il personale sempre disponibile, cordiale e accogliente (per noi milanesi abituati ad avere a che fare con gente superstressata, qualità apprezzatissime). Grazie, anche per le dritte escursionistiche di Alessandra, una dei titolari.
Daniela Benasso
30/07/2021
Camere spaziose pulite arredate in modo semplice ma nuove. Il punto di forza è il ristorante varietà dei piatti sempre abbondanti e veramente buoni. Il personale sempre attento professionale. Lo consiglio vivamente.
Alessandro Scandiuzzi
29/10/2021
Proprietari gentili e disponibili, bei locali, massima pulizia nelle camere. Il Ristorante offre grande scelta di ottime pietanze. Quando vado a Fener, l' Albergo Tegorzo e' casa di mia ! 😋
Tina Addario
16/10/2021
Stasera siamo ospiti in questo splendido hotel. Personale gentile e accogliente,cena ottima e molto varia. Da assaggiare i bocconcini di cervo😋 dolci buonissimi.
William Stano
12/06/2019
L’estrema cortesia della famiglia Gerlin unita alla cucina squisita e alla bellezza incantevole del posto hanno fatto da cornice ad un week end romantico, facendoci sentire subito e semplicemente a casa! Ci ritorneremo volentieri!!! Camera e bagno puliti e servizio impeccabile, prezzi nella norma il che non guasta
Renzo
16/08/2016
Personale molto cordiale e premuroso. Piatti molto buoni senza tante elaborazioni estetiche. Primi da favola, soprattutto gnocchi fatti in casa. Il tutto servito con maestria anche nei vini, buoni anche i prosecchi e le grappe. Prezzi molto contenuti, ambiente molto tranquillo, parcheggio comodo.
Thomas Peruch
13/07/2022
Ottimo hotel, perfetto anche per pranzi di lavoro. Buonissimo il vino sfuso della casa.
Pizza Pizza margherita Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni