Sluurpy > Ristoranti a Alanno > Coccialonga

Recensioni di Coccialonga, Alanno

Davide Di Primio
06/07/2023
Ristorante storico, ambiente accogliente dove si respira un’atmosfera elegante ma al tempo stesso familiare. Personale gentile e cordiale; davvero straordinario rapporto qualità/prezzo! Consigliatissimo sia per un pranzo “di passaggio” sia per eventi come cresime/comunioni o compleanni. Inoltre c’è anche un grande giardino di fronte pieno zeppo di fiori che nel periodo primaverile/estivo, dona alla struttura un aspetto colorato e vivace. Complimenti ai titolari. Assolutamente da provare.
Alessandra Maruca
09/07/2023
Per chi desidera provare la cucina abbruzzese con i sapori tradizionali e semplici di una volta. Luogo semplice e accogliente con personale gentilissimo. Chitarrina con pomodoro fresco e burrata la fine del mondo. Per non parlare del vitello, tenerissimo. A soli 3 km dall'uscita dell'autostrada, adattissimo per tuffarsi al volo nelle colline abbruzzesi con i loro sapori unici, tutti da scoprire.
Michele
11/07/2022
Ottimo Ristorante, personale cordiale e disponibile, ambiente molto carino, cibo ottimo ed abbastanza rapidi nella preparazione, prodotti di qualità e porzioni buone abbondanti, ottimo prezzo! Con €20 a persona si mangia bene, ci si alza da tavola bene. Consiglio volentieri.
Carlo Spatola Mayo
09/07/2019
Curato, pulito, gentile. Un tranquillo ristorante nelle campagne dell'entroterra pescarese. L'antipasto composto di prodotti genuini e ben presentato, i primi gustosi e preparati con attenzione. Ci si può tornare senz'altro anche perché il prezzo è assolutamente invogliante.
Nadia B.
02/08/2021
Posticino carino tra le colline abruzzesi. Cucina tipica, porzioni abbastanza abbondanti. Molto buono l'antipasto (specie il formaggio), e anche gli arrosticini (quelli fatti a mano). Molto gradevole il vino dell casa proveniente da una cantina vicina. Personale molto gentile e disponibile. Buon rapporto qualità-prezzo.
Luca Morici
01/02/2018
Ristorante ottimo. Ambiente confortevole e situato in zona tranquilla e piacevole, lontano dal traffico e dal caos. Il personale è cordiale e preparato. La cucina è di livello superiore. A pranzo il menù è limitato a una scelta di tre pietanze diverse per ogni portata ma all'occorrenza ci sono anche piatti per vegetariani e vegani.
Stefano
22/06/2023
ottimo rapporto qualità prezzo, inoltre molto cortesi. Se siete da queste parti, vale la pena fermarsi per mangiare bene.
Ana Paula Di Pace
15/11/2022
Personale cordiale, portate abbondanti e veramente deliziose. Sono stata ad un anniversario di matrimonio e, essendo vegetariana, i miei piatti erano diversi da quegli offerti agli altri. Per quanto mi riguarda le pietanze erano squisite e creative: un'esplosione di sapori e ottimi abbinamenti. Tutta la mia famiglia e gli amici sono stati molto soddisfatti. Torneremo a breve! :)
Massimo Avanzo
31/05/2023
Posto molto bello. Personale cordiale e premuroso. Ottimi piatti.
patrizia proietti
05/06/2023
AMBIENTE ACCOGLIENTE PERSONALE GENTILISSIMO E PROFESSIONALE CIBO SQUISITO MANGIATO BENISSIMO CON UN PREZZO PIU' CHE MODESTO CI RITORNEREMO PRESTO
Pizza Salsiccia Arrosticini Pizza fefé Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni