Sluurpy > Ristoranti a Alagna Valsesia > Ristorante Bar Unione

Recensioni di Ristorante Bar Unione, Alagna Valsesia

Jei Jei
15/01/2023
La cosa migliore ad Alagna.! Veramente un buon ristorante con una grande scelta per i vegetariani, abbiamo preso due primi, un piatto di formaggi tipici buonissimiiiiii e le patatine fritte super buone, ah è una bottiglia di vino. Servizio veloce, molto cordiali e simpatici. Un consiglio andateci! Ottima qualità prezzo abbiamo pagato tutto 70 euro, con acqua anche è coperto.
Sara Torresan
07/10/2022
Consiglio vivamente di provare questo ristorante ad Alagna! Posto caratteristico: curato, pulito ed accogliente. Personale di sale gentili, cordiali e simpatici. Proprietaria alla mano che ti mette a proprio agio. Dagli antipasti al secondo, tutto ottimo e di qualità! Rapporto qualità-prezzo in linea, lo trovo giusto per ciò che offre il ristorante. Sicuramente, ci ritornerei volentieri.
Anto Pavone
05/07/2022
Abbiamo mangiato la "raclette" , formaggio fuso al momento direttamente sul tavolo accompagnato da ottimi salumi, carne salada, polenta taragna e patate lesse...assolutamente da provare , soprattutto per tavolate numerose !! Bravi i ragazzi dello staff ma la vera anima del ristorante è la signora ( probabile sia la titolare) , che lavorando in sala intrattiene gli ospiti senza però essere pesante...bravi!
Olena Verbytska
29/12/2019
Recensione in italiano и на русском. Siamo stati accolti e serviti subito nonostante l'ora di pranzo. La location è allestita con il gusto e nel tipico stile montagnino. Abbiamo pranzato non bene ma benissimo, i piatti sono abbondanti. Il menù è molto vario così come lo è anche la carta dei vini. Consiglio di assaggiare i ravioli piemontesi con il ragù di cervo 🔝 Abbiamo speso 110€ per quattro persone (un antipasto per quattro, nella foto è quasi finito 😄, un primo piatto e tre secondi, due dolci, 1/2 di vino, quattro caffè e due digestivi, il servizio compreso). Несмотря на обеденный час, нас достаточно быстро усадили за стол и обслужили😄 Заведение небольшое, в типично алпийско-горном стиле. Мы пообедали не просто хорошо, а очень хорошо, порции изобильные и сытные. Меню разнообразное, так же как и карта вин. Советую попробовать равиоли с соусом из оленины. Нас счёт составил 110€ на четырёх (закуски на четверых, на фото уже половина, кстати очень вкусная мостарда из черешен с местными сырами, одно первое блюдо и три вторых, два десерта, пол-литра вина, советую попробовать местное Орвиелло, четыре кофе, два ликёра, всключая обслуживание).
Gabriele Goi
10/07/2022
Ottima esperienza, piatti tipici valsesiano e di alta montagna. Hanno anche piatti fuori menù quindi chiedete. Prezzo giusto, forse il servizio un po' lento ma comunque gentile e presente
Matteo Stefanelli
19/02/2023
Ottimo ristorante tradizionale, con piatti spettacolari come la classica Torta di Alagna, e una fonduta perfetta e conviviale, anche perché servita con la giusta attrezzatura.
Noa Giromini
09/10/2021
Posto fantastico! Siamo arrivati io e il mio partner ad Alagna e abbiamo trovato questo posto per puro caso, ma è stata una scoperta! Location rustica molto carina, personale simpatico, molto cortese e disponibile Abbiamo preso un tagliere di affettati e salumi misti, la pasta con i funghi e i dolci: tutto delizioso! Prezzi a mio parere giusti per la qualità del cibo, molto gustoso e saporito. (Forse alla pasta manca un pizzico di sale ma è secondario) Lo consiglio vivamente a chiunque passi di lì.
Sara Rocutto
28/07/2022
Ristorante storico di Alagna, buona carta dei vini locali, buona proposta alla carta. Meglio prenotare e andare presto! Noi ci siamo stati in un fine settimana di luglio e c’era un po’ di caos, ma la cucina merita.
Vitalia Guliceac
29/04/2023
Io e il mio ragazzo sta sera ci siamo stati per la prima volta .Rapporto qualitá prezzo ottimo! I piatti erano abbondanti e gustosi. il personale molto gentile ed ospitali .
Giulia Man
30/04/2023
Ambiente accogliente e curato. Personale molto cordiale che ci ha anche aiutato nella scelta dei piatti (essendo noi vegetariani). Piatti curati e con scelta per tutti i gusti!
Maria Fiorene Castelli
29/01/2023
Ristorante con ambiente tipico di montagna, pulito, caldo e accogliente, piatti della tradizione gustosi cucinati bene. Personale gentile e attento. Prezzi giusti in rapporto alla qualità e quantità. Bravi! Consiglio la prenotazione poiché non è molto grande.
Marco Locatelli
22/04/2023
Non perdetevi la raclette (meglio prenotarla) e la polenta concia! Complimenti
Daniele Friolotto
05/03/2022
Ristorante non molto ampio ma con spazi ben organizzati, personale accogliente e cordiale. Riguardo ai piatti devo dire ottimo riguardo qualità/prezzo e anche molto bene come vengono presentati. Consiglio caldamente sia per un pasto con amici ma anche in famiglia. (Nella foto c'è il carrè di cervo)
Alberto ebrase
17/07/2023
Pranzo ottimo, location piacevole e personale gentile.... Esperienza piacevole, rapporto qualità prezzo più che buono....
Nicoló Miglioli
29/11/2021
Locale tipico della zona in un ambiente accogliente. Camerieri molto gentili e simpatici. Gli antipasti sono buoni e abbondanti con vari salumi e formaggi della zona. Consigliatissima la costata di cervo, davvero super.
Daniele Molgora
20/01/2023
Dopo una settimana estiva nel 2021, siamo tornati l'estate scorsa, perché il posto merita. Piatti locali e ben curati. Servizio ottimo: Nicolò sempre competente e Paola, perfetta padrona di casa
Raclette Gnocchi Cinghiale Cervo Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni