Alessandro Fasolato
			
			
				 20/06/2023			
			
		 	
				Pranzo strabuono, ottima idea del bar self service, gestore cordiale preparato e simpatico. Darei 6 stelle ma non si può!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matteo Delfitto
			
			
				 26/01/2018			
			
		 	
				Cibo buono personale più che gentile, paesaggio pazzesco
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Adriana Armanni
			
			
				 11/08/2022			
			
		 	
				Posizione eccezionale, non facilissima da raggiungere, ma ne vale assolutamente la pena per il panorama. Il sentiero 207 per arrivarci è senza fino tra i più belli della Valsesia, dal punto di vista paesaggistico.
Inoltre, cibo ottimo, ragazzi gentili ed efficenti nel servizio. Prezzi giustissimi per l'impegno che serve per gestire in quota. Una zuppa di verdure appetitosa ed una buona torta ci hanno rifocillato, prima di tornare a valle.
Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		roberto de conti
			
			
				 16/07/2022			
			
		 	
				Esperienza fantastica, il gestore è una persona squisita e un ottimo cuoco.
Ho dormito al rifugio per andare la mattina dopo alla capanna Resegotti.
Ottimo punto di partenza per diverse escursioni. Panorama bellissimo e ottimi piatti di montagna.
Lo consiglio.... ci ritornerò sicuramente. 🤙🤙😎
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Renzo Comincini
			
			
				 07/08/2022			
			
		 	
				Siamo stati 2 volte in questo rifugio, di quelli visitati  in Valsesia il più bello in assoluto. Vista eccezionale, percorso molto bello e coinvolgente salendo dal rifugio Pastore. Rifugio accogliente con bar self service e ottimo cibo: la polenta merita la fatica fatta per salire. Un plauso al gestore di questa location, un giovane bergamasco simpaticissimo e sempre con la battuta pronta che ti fa sentire a casa. Da visitare assolutamente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marta
			
			
				 16/07/2022			
			
		 	
				Bellissimo rifugio, gestore simpaticissimo e super accogliente. Il cibo è ottimo come tutto quello che ti circonda. Il rifugio e il servizio ristoro ha tantissime piccole accortezze per il cliente che ti fanno sentire  accolto e in un ambiente giovanile e simpatico. Spero di tornarci molto presto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Dellassette
			
			
				 26/08/2022			
			
		 	
				Il rifugio é raggiungibile con un trekking di media intensitá/lunghezza. Il posto é molto bello e gode di un'ottima vista.
Molto affollato, per pranzare occorre prenotare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Kristian
			
			
				 13/06/2021			
			
		 	
				Location incredibile! Consiglio a tutti di salire tramite la traccia dietro al rifugio per andare a vedere la morena glaciale. Rimarrete a bocca aperta. Servizio ottimo, tra cui la possibilità di servirsi da soli le bevande, Andrea il gestore è veramente un grande  simpaticissimo, gentile ed accogliente. Uno dei migliori rifugi mai provati. Consigliatissimo!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Calogero Contino
			
			
				 18/05/2021			
			
		 	
				rifugio raggiungibile tramite un affascinante sentiero. Arrivati veniamo accolti calorosamente dal personale del rifugio, prendiamo la polenta concia davvero molto gustosa. Finiamo il pranzo sorseggiando del vino rosso prima e del genepy poi insieme al simpaticissimo gestore. Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimiliano Bocciolesi
			
			
				 24/06/2021			
			
		 	
				Che dire, il rifugio è veramente spettacolare, Andrea di fa sentire a casa con la sua simpatia e disponibilità. Abbiamo pranzato, cenato e pernottato e è stato tutto fantastico. La polenta è qualcosa di indescrivibile, da sola vale la fatica fatta per raggiungere il rifugio. Il bar "fai da te" è qualcosa di unico 😉. Per finire abbiamo dormito in una tenda con vista ghiacciaio, un'esperienza unica che ci ha regalato emozioni indescrivibili. Un plauso anche alle ragazze che aiutano Andrea, tutte super carine e gentili. Alla prima occasione, torneremo sicuramente!