Sluurpy > Ristoranti a Alagna Valsesia > Basilico

Recensioni di Basilico, Alagna Valsesia

Luigi Cascardo
04/06/2021
Una location in cui trovare la giusta atmosfera non è certamente un problema... Estrema attenzione agli ospiti (e non esattamente clienti) sin dall’ingresso accogliente e rappresentativo per poi essere seguiti sono al tavolo in una delle aree disponibili e tutte bellissime... Personale qualificato e professionale (con consigli appropriati in termini di vini e portate e suggerimenti diversi) oltre che cordialmente sorridente; struttura curata, assolutamente non trascurata sin nel più semplice particolare; servizio ottimale in termini di celerità e modalità di prestazione in favore dei commensali... Attenzione anche nella tovagliato ed in quelli che tutto sono tranne che dettagli di coreografia, come faretti, candele, schermi e installazioni, frangivista... Per non dimenticare della buona disponibilità di parcheggio esterno e della infinita attenzione ai nostri amici diversamente abili, per i quali, oltre alle normative vigenti, vengono davvero rispettati tutti gli accorgimenti per la migliore delle permanenze in un locale pubblico... Pulizia ed igiene praticamente estesi a tutti gli ambienti... Raccomando a tutti davvero questo locale, ripromettendomi io stesso di tornarci... Ed a distanza di tempo, e nonostante la durissima prova del vissuto e sofferto lockdown, ho fatto certamente bene... Per me è senza dubbi una grande e felice conferma...
Gio Abruscato
01/06/2021
Ottima accoglienza Locale rinnovato e stupendo Cibo come al solito eccellente Lo consiglio vivamente
Alberto de Maio
29/08/2021
Posto veramente carino, ottima pizza, pulitissimo e ben organizzato. Prezzi molto molto ragionevoli. Assolutamente da consigliare.
Pasqualino Menegatti
07/07/2021
Pizza molto buona, morbida ma ben cotta. Bella la location.
Antonio Giacoletti
30/08/2021
Ottimo locale , pizza fantastica, pesce sempre fresco e ben cucinato, carta dei vini sorprendente, tutto a prezzo giusto.
claudio avanzo
26/08/2021
Locale rinnovato e molto bello... on ogni caso pizza al top...
Annalisa Campagnoli
10/08/2021
Personale simpatico,gentile e disponibile. Ottima la cucina per non parlare delle pizze. Consiglio
LUCIANO SPERINDIO
02/08/2021
Che dire, tutto molto buono
Raclette Gnocchi Cinghiale Cervo Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni