Sluurpy > Ristoranti a Alagna Valsesia > An Bacher Wi

Recensioni di An Bacher Wi, Alagna Valsesia

salvatore filippone
19/05/2023
Ambiente caratteristico , se vuoi un aperitivo o degustare qualche vino particolare devi solo sederti e assaporarlo
Andrea Cancellotti
22/02/2023
Enoteca molto suggestiva, con un'ottima ed ampia scelta di vini. Personale alla mano e molto gentile.
Sonia
05/12/2022
Locale piccolo ma veramente carino. Atmosfera accogliente. Ci sono stata sabato che ha nevicato, quindi era ancora più bello.
Ale S
11/08/2020
Abbiamo preso 1 miaccia ed 1 toast alle 5 di pomeriggio, personale gentilissimo, birre davvero squisite, prodotte dal Birrificio zam stegg di Mollia. Locale molto accogliente, mi è piaciuto molto. Lo consiglio!
Anna Vicario
02/04/2023
Locale suggestivo, accogliente e caldo, con ampia scelta di vini al bicchiere e in bottiglia e grappe. Da andarci e da tornarci!
Simone Albertini
28/08/2021
Baretto molto carino, ambiente caldo e ti senti subito a casa. Ottima la birra locale che vendono e apprezzatissimi gli struzzo all'ora dell'aperitivo
La Chiara
13/07/2021
Locale bellissimo, molto caratteristico e accogliente. Cantina super ricca e ottimi aperitivi. Personale molto cordiale e gentile.
Barbara Vecchi
13/07/2022
Se passate da Alagna una tappa qui è obbligatoria! Personale gentile e professionale, piatti gustosi, vini, birre e cocktail eccellenti. E il locale è bellissimo e arredato con molto gusto. Lo consiglio vivamente.
cristina obber
09/08/2021
Hamburger favolosi, tanto che siamo tornati anche oggi per pranzo, rinunciando all’ultimo piatto di specialità piemontesi. Ottimo l’hamb col pane nero e il cheesburgher. C’è anche un hamburger vegano, un bel segno di attenzione. Si può mangiare all’aperto, su strada centrale quasi pedonale, da passeggio. Personale molto gentile e disponibile. Un bel momento. Consigliatissimo.
Aurora B.
21/01/2021
Un gran bel bar caffetteria in pieno centro di Alagna. Molto accogliente, pulito e ben arredato secondo le nostre tradizioni montanare, tanto legno, tavolini e tavoli più ampi, finestre con graziose tendine e soprammobili tipici. Si spazia dagli analcolici alle birre, vini, cioccolata calda, bombardino, caffè, stuzzichini, snack, panini e dolcetti vari. Toilette al piano interrato pulita, le ragazze al banco e alla cassa tutte molto gentili. ⚠ Solo un avvertimento: se il conto è inferiore ai 10€ non si può pagare con la carta di credito o bancomat, immagino per i costi del locale.
Luca Amodeo
05/08/2022
Wine bar benissimo gestito, con ampia selezione di vini in mescita e qualche buon piatto. Accoglienza simpatica e molto gentile.
DOMINIK P
22/08/2020
Posto accogliente nel centro di alagna.. Personale specie IL ragazzo simpatici e gentili.
Roberta Degani
02/08/2019
Questo bar, realizzato tutto in legno, nel cuore di Alagna, è veramente bello. Ci si può fermare per una sosta al rientro dalle funivie oppure per un aperitivo. Ottima degustazioni di vini. Sempre molto frequentato da gente giovane o giovanile.
Gian Luca Ferrara
09/12/2022
Bellissima location in Alagna Valsesia,ottimi aperitivi ...very cool
Rosy Lucido
19/08/2018
Un bel locale accogliente ,buonissimo il cibo , attento hai particolari,.
Fabio Galletti
22/05/2023
Un piccolo scrigno, tutto in legno e divanetti, raccolto e intimo. Ottima carta dei vini, piatti da condividere.
Raclette Gnocchi Cinghiale Cervo Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni