Sluurpy > Ristoranti a Ala > La Nicchia Caffè

Recensioni di La Nicchia Caffè, Ala

Mihăiță Adi Aioane
18/11/2018
Ottimo bar. Cocktail davvero buoni, menu davvero particolare, prezzi davvero imbattibili. Un bar pieno di personalità che sa distinguersi dalla massa. Il barman ad un certo punto ha perdono portato nuovamente qualcosa da mangiare senza che nessuno chiedesse nulla. Da apprezzare. Nessuno lo fa. Complimenti
Carlo Corradin
03/09/2021
Fermarsi qui è sempre un momento di piacere. A presto, ciao
Andrea Trainotti
28/07/2022
Location carina e centrale con ampia scelta per la colazione, dolci del Trentino, un buon vino o un semplice un gelato. Consigliato
Tania Baldo
12/02/2023
Bar nel giusto molto pulito servizio buono.
Giampietro De Santi
16/12/2021
Ottimo servizio e bella la location. Forse un po' troppo affollata la parte d'ingresso con bancone. Più tranquille le sale interne.
Jacopo Tomasoni (J.T.)
05/03/2018
Locale nuovo e curato, personale gentile e disponibile molto migliorata la velocità e il tempo di attesa si è ridotto molto rispetto una volta quando il locale era stato appena inaugurato. Interessante le varie proposte di attività a tema come karaoke o musica proposte in serate organizzate. In estate ampia selezione di ottime coppe gelato.
Davide Faresin
21/11/2016
Come guida locale di Google consiglio questo posto sopratutto per la particolarità del locale. Ottimo per chi vuole degustare un buon vino.. locale meraviglioso, in un stile accogliente e moderno all' interno di un posto storico.. accompagnato dal sorriso dei gestori che ne allietano la giornata. Consigliatissimo
Elisabetta Pirondi
09/08/2020
Personale molto gentile e disponibile. Cappuccini e macchiatoni fatti a regola d'arte. Toast semplicemente ottimo. Pane croccante. Nostra figlia lo ha divorato e ha 6 anni!!!
Alfio
11/08/2019
Bel locale, curato, informale, cortesia del personale. Locali interni con avvolti antichi, da migliorare l'acustica che data la conformazione "a botte" delle salette non rende un acustica buona. Pulito.
Flavia R
29/07/2017
Bello il locale e molto curato. Il personale è gentile e accogliente. Quando ci vai poi ti viene voglia di tornarci. Si sta davvero bene.
Pizze Pizza Cotoletta Pizza asburgica Pozza Scrocchiarella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni