Sluurpy > Ristoranti a Ala di Stura > Ristorante Maronero

Recensioni di Ristorante Maronero, Ala di Stura

Danilo Mazza
06/01/2022
Bar di montagna, legno, oggetti d'altri tempi, anche un jukebox (non funzionante) ma comunque che contribuisce a donare un atmosfera vintage unica. Sedie un po basse/mignon ma che comunque fanno parte dell'esperienza. Merenda di "rigore" con pasticceria secca di pregevole fattura e una buona cioccolata calda.
Carlo Garau
13/07/2023
Un locale sulla piazza principale del paese e che riflette la genuinità e il sapore della tradizione e la storia di queste valli.
loredana solaris
21/06/2022
È una tappa cui non si deve rinunciare. Panino con la toma locale e una birra Pian della Mussa...il sole, la tranquillità...Poi, una passeggiata verso l'interno, percorso degli gnomi, ad esempio, e la visita alla chiesa lì accanto. Ps. Andate al negozio sulla sinistra e portatevi a casa un paio di Brigà, birre Pian della Mussa!
fulvio consonni
28/01/2023
Tipico bar di montagna nella piazzetta centrale di ALA DI STURA. Sempre allegramente animato, con tavolini all'interno x l'inverno e sulla strada al sole durante l'estate. Una tappa obbligata se passi da ALA, dove è bello tornare x sentirsi in montagna . Un saluto allo STAFF: stasera aperitivo al calduccio, fuori -6.
Paolo Pinna
08/11/2022
Un grazioso bar di montagna dove la sorpresa è una sezione di pasticceria molto familiare e genuina. Consigliato per una sosta in una gita in montagna. Il marocchino che mi hanno servito era ottimo!
Manuela Manzo
29/08/2021
Di passaggio x martassina,balme e il pian della mussa,quasi sempre affollato xke' sulla strada principale, se si trova posto ideale x un break👍
gaetano montebello
23/05/2021
Ottimo posto da fermarsi e mangiare i loro stupendi panini e toast, gentilezza e cortesia non manca accompagnato da un bel gienep.
Rosa C
12/08/2019
Classica ambientazione di montagna, tavolini all'esterno con 1 tavolini piccolo per bimbi, personale gentile brioches sempre sfornate
Mario De Luca
09/03/2023
Ottimo punto di riferimento per una sosta a Ala di Stura. Sono cortesi e ben forniti.
maria gabriele
06/01/2023
Una buona cucina casalinga e gentilezza, buon prezzo in un bellissimo paese di montagna.
Mario B.
29/01/2023
Ottimi prodotti artigianali di qualità. Cortesia e particolare disponibilità.
Leon
13/01/2022
Un bar-trattoria "vecchio stile" , pulito , caldo e accogliente ; ottima la cucina , non amplissima la scelta dei piatti ma realizzati con cura e ingredienti di prima qualità. In linea i prezzi ; toilette non grandissima ma pulita e in ordine ; personale cortesissimo e locale sicuramente da consigliare .
Evelina Scali
08/12/2022
Paste 'd melia e ciculata, al mej dal 'mund....ai miei tempi .il juke-box funzionava..eccome ...quanti ricordi!!! Da non perdere!!!! ☕🍪
giuseppe
20/12/2018
Gentilissimi in una mattina piena di guai con il camion
Ivana Ravaro
22/06/2022
Arrivando dalla città questa è un posto dove ti senti a casa ,ci si conosce tutti tutti sorridenti e disponibili , è il classico locale di montagna.Invito le persone che non si sono trovate bene che Cortina è da tutt'altra parte.Buongiorno
Elena Giacoletto
17/01/2021
Ci hanno accolti 20 min prima della chiusura delle 18. Gentilmente ci hanno chiesto di lasciare entro quell'ora i locali, la distanza era garantita, loro indossavano le mascherine. Bar semplice ma confortevole, cioccolata buona.
Maria Merlino
25/08/2022
Ottimo ristorante a gestione familiare, agnolotti al sugo di arrosto imbattibili. Personale cortese e disponibile. Raccomando
Zucchini in carpione Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni