Sluurpy > Ristoranti a Ala Di Stura > Restaurant Relais

Recensioni di Restaurant Relais, Ala Di Stura

Marco Elisabetta Mimma Stella
18/07/2021
Cibo di ottima qualità presentato in piatti unici, opere d"arte. Il personale in sala molto attento, cordiale e preparato. Complimenti ad Andrea per aver creato un ambiente cosi raffinato. Un sicuro riferimento. Complimenti.
Belkysts Torres Soler
14/02/2021
Personale molto gentile e disponibile, la qualità del cibo non corresponde al prezzo. Pasta fredda,il dolce molto coreografico però non ha avuto l'effetto desiderato della ricetta il cioccolato da versare sopra il dolce doveva essere caldo ed era freddo quasi al punto di essere solido
Fabrizio Macchi
24/06/2018
Cibo molto buono. Servizio buono e cordiale. Struttura ben restaurata. Ampio giardino ben tenuto.
Michele Di Gangi
01/01/2019
Ci sono stato due volte per cena aziendale, ottimo servizio e buoni piatti
Daniela Balzola
26/11/2018
Per un pranzo o una cena speciale.. perfetta la location,eccellente la cucina,perfetti al luogo ed ai commensali lo staff. Consigliatissimo.
Lorenzo Tentarelli
25/08/2019
Ci ho organizzato il ricevimento del mio matrimonio (con anche il pernottamento di tutti gli ospiti) e tutto è stato fatto in maniera impeccabile, con grande professionalità e cortesia. Il cibo era ottimo, il servizio eccellente. Tutti estremamente disponibili. Sia io che mia moglie non vediamo l'ora di tornarci.
Marco Gemelli
16/05/2018
Ambiente tranquillo nel contesto di una cascina ristrutturata, tutto molto bello. I piatti sono molto buoni fino al secondo, i dolci un po' meno. Giusto rapporto qualità prezzo . Il servizio, per un ristorante del genere, a parer mio potrebbe essere meglio. Abbiamo aspettato quasi un'ora prima che ci venissero serviti gli antipasti, e abbiamo dovuto chiedere la carta dei vini 2 volte prima che ci venisse portata. Nel complesso, comunque, una buona cena
Alessandra
12/02/2020
Ristorante elegante, bello e molto intimo. Personale gentilissimo e disponibile. Posizione e location davvero perfette.
Zucchini in carpione Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni