Sluurpy > Ristoranti a Aisone > Ristorante Da Renzo

Recensioni di Ristorante Da Renzo, Aisone

anny sbarra
19/09/2021
Ottima esperienza.. La Gentilezza la cordialità e l'ospitalità ti accoglie già dall'entrata del locale con le due signore che ti accolgono e ti fanno sentire a casa.. I piatti buoni genuini e della tradizione piemontese.. Servizio attento e presente. Dall'antipasto al Dolce tutto ottimo... Prezzo onestissimo!!
Vanni Savignano
15/07/2023
Sogno questo locale dalle mie parti.Un rapporto così umano e divertente,una cucina così buona e abbondante ad un prezzo così onesto.Venite a mangiare in questo posto!
Massimiliano Tronci
09/07/2023
Come al solito siamo stati veramente soddisfatti cibo ottimo rosanna sempre simpaticissima... e la cuoca eccellente...continuate così come sempre..
Davide BONORA
12/09/2021
Come sempre siamo alla ricerca della cucina tipica dei vari contesti che visitiamo. Questa volta mi trovo in provincia di Cuneo ed in particolare nel paese denominato Aisone. "Da Renzo" è il nome del ristorante che sto per conoscere. All'ingresso una signora gentilissima ci chiede i green pass e poi ci accompagna al tavolo che, fortunatamente avevamo prenotato. Capiamo subito che si tratta di due colleghe molto spigliate e decise, che antepongono una grande competenza ad un'umilta disarmante. Ci mettono a nostro agio, ci propongono antipasti ed altre portate del tutto inaspettate, come ad esempio un paté di fegato di agnello. Signori ottimo davvero e lo dice una persona che non mangia per nulla il fegato. I primi davvero interessanti come ad esempio dei ravioli burro e salvia e ... udite udite una riduzione di Rosbeef che fa cambire colore al piatto, ma gli dona una fragranza ed un gusto unici. Mai gustato in precedenza. Un Dolcetto di Diano d'Alba accompagnava il tutto con significativa struttura ed un portamento davvero sincero. Un plauso alla cuoca per .le sue delicatessen tutte molti apprezzate. Cinque stelle tutte meritate.
Andrea Tondulli
15/04/2022
Posto speciale, consigliato. Squisiti gli antipasti, buoni i primi, fantastico l’arrosto di vena cotto a bassa temperatura.
Gabriella Soracco
31/03/2023
Questo ristorante e' la matrice di tutti i buoni ristoranti di queste valli. Renzo e' stato un Maestro Ed ora sua figlia percorre la strada del padre onorevolmente. Ottimo, si
Dany Gir
22/09/2022
Cibo ottimo....personale gentilissimo e velocissimi a servire....
elvio garnero (Elvio)
09/08/2021
Potessi dare sei stelle se le meriterebbe tutte. Mangiato ottimamente. Personale gentile e disponibile. Prezzo adeguato al menu.
Daniele Baronetto
20/04/2022
Posto bellissimo, cibo ottimo, cameriere simpaticissime e disponibilissime. Renzo persona davvero speciale, tutta d'un pezzo e sono onorato di averlo conosciuto. Persone di altri tempi. Davvero complimenti di tutto, ma proprio tutto!
Marco Basini
20/09/2022
locale lungo la strada che porta al Col della Maddalena, ci siamo fermati per pranzo e siamo stati accolti dalla titolare, una signora molto simpatica e disponibilissima. Le pietanze erano buone e abbondanti, peccato che dovevamo fare ancora 350 km per cui siamo stati leggeri. Anche il conto di tutto rispetto, contorno primo e secondo, con acqua e caffè ... 15€ onestissimo. e ci hanno fatto parcheggiare le moto nella parte posteriore all'ombra. da tornarci.
Eli Wallach
27/07/2022
Siamo stati accolti con gentilezza ,piatti sinceri , dessert ottimi, sono contento di quanto ho speso; ci torneremo
Ivo Maria Cassissa
06/01/2023
Ristorante eccezionale, cibo eccellente, servizio impeccabile. Cordialità convivialità è clima davvero caldo e accogliente. Una piacevolissima esperienza! Bravissimi a mantenere la tradizione!
teresa pip “teresapip83”
30/08/2020
Sono stata con il mio ragazzo e devo dire che é stata una piacevole scoperta. Personale gentilissimo, disponibile e attento. Cibo vario, non troppo scontato e abbondante.
MrFabiovich
19/09/2022
Mi sono fermato per un veloce pranzo di lavoro e sono stato trattato benissimo. Ho mangiato dei piatti buoni e molto curati. Il prezzo pagato è veramente molto onesto per l'ottima qualità del cibo offerto. Ho salvato la località tra i preferiti.
Sara Ferlini
15/08/2022
Locale trovato per caso dopo una giornata di trekking...chiedo se possiamo cenare anche senza prenotazione...ci accolgono tre simpatiche ragazze e...WOW...cena spettacolare...infinita..con una bottiglia di vino che ci ha regalato forti emozioni...oltre la cena...LORO TRE...brave simpatiche cordiali sincere...me ne sono innamorata!!!! Annalisa in cucina è un treno!! CONSIGLIATISSIMO...E GRAZIE DI CUORE PER TUTTO ❤️
Corrado Alagona
12/12/2017
Menù fantastico, mangiare tutto fatto in casa presentato egregiamente, il conto? Sarete stupiti di quanto sia onesto 👍👍👍
Dindondero Cricri
16/12/2022
Ci sono stato a pranzo, portate abbondanti di cucina locale molto buona. Forse un poco caruccio 70 euro a testa per un pranzo anche se completo di vino.
Nacho Libre
25/03/2023
Qui si mangia molto bene ! dopo una giornata di sport niente di meglio
S B
03/01/2023
Cucina tipica Piemontese, oculata ricerca degli ingredienti. Parcheggio non esageratamente capiente... Consigliato!
Gelato Crêpes Polenta Ula
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni