Sluurpy > Ristoranti a Aielli > Le Foci

Recensioni di Le Foci, Aielli

giulia malorgio
25/02/2023
Siamo stati 4 giorni in vacanza e x caso ci siamo trovati a mangiare alle Foci. Da quel momento tutte le sere é stato un'appuntamento fisso... carne ottima, pizza squisita ed Alessio gentile, disponibile e alla mano. ambiente confortevole e familiare. CONSIGLIO, CONSIGLIO... INSOMMA STRACONSIGLIO. Sicuramente sarà la nostra prima tappa appena ci torniamo.
Sara El Hamraoui
13/01/2022
Posto magnifico. Se siete in zona consiglio vivamente di passare qui. Alessio, il cameriere molto alla mano e super gentile, ci ha aiutato a scegliere le pietanze migliori e consigliato posti tipici da visitare Cucina ottima, purtroppo non tantissima scelta, ma ciò lascia intendere che hanno prodotti freschissimi Consigliatissimo il tagliere come antipasto e la tagliata miele e noci se amate dei gusti particolari! Il semifreddo al caffè qualcosa di eccezionale. Grazie, a presto sicuramente!
Antonella VXXIV
23/08/2020
Posto molto carino, ottima accoglienza. Taglieri di salumi e formaggi ottimi, primi e carne squisiti.... anche la pizza buona.
Francesco Troccoli
01/11/2022
Ambiente ospitale, servizio cortese e ottime pietanze. Consiglio le meravigliose fettuccine porcini e zafferano e fra gli antipasti quello ‘del pastore’, con eccellenti arrosticini, formaggio e bruschetta. Un grazie speciale ad Alessio per averci fatto strada e consentito di raggiungere in camper la zona di parcheggio delle gole, lungo la stretta strada che ci arriva. Una gentilezza rara e preziosa.
martina la sala
23/08/2022
Alla fine della vacanza posso affermare che è questo il miglior ristorante Abruzzese in cui ho mangiato. La location è spettacolare e il posto è situato a pochi passi dalle bellissime gole di Celano (escursione che consiglio vivamente). Il personale era molto simpatico e cordiale. Il servizio è stato veloce e preciso. Il cibo era tutto ottimo, abbiamo provato primi e secondi e ne siamo rimasti entusiasti. Dunque non ci si può lamentare del corretto rapporto qualità prezzo.
Mariano Filippetti
24/01/2023
È un ristorante pizzeria aenza grosse pretese, il cibo è buono, soprattutto la carne arrosto, i prezzi rientrano nella media e la location è carina, si trova a un paio di km dall'entrata delle gole di Aielli-Celano.
Beatrice G
02/04/2022
Un posto semplice tra le montagne di celano con una cucina veramente ottima, il loro punto forte? Il caffè della moca. Lo consiglio
Geisa Cerasa
06/01/2022
Consigliatissimo! Pulito, accogliente, personale gentile. Controllo GREEN PASS. Abbiamo prenotato per un pranzo in famiglia e anche se giorno festivo abbiamo subito trovato posto!!! Le pappardelle al sugo di agnello sono squisite...nemmeno tempo per la foto! Il pane, l'arrosticino...tutto perfetto. Da ritornare,grazie di tutto!!!
Bennett Charles D'silva (CBD)
09/07/2023
Ottimo Cibo e Location ..
ernesto fico
08/11/2021
EFFETTUATO CONTROLLO GREEN PASS - Gestore molto cordiale - Pranzo domenicale con gruppo di amici. Primi ottimi ( consiglio tagliatelle porcini e zafferano ) - Ben cucinati e con buon sapore anche agnello scottadito, salsicce. Arrosticini un pò "duri" ma fatti a mano. Contorni, vino della casa, in media, caffè e amari offerti. Rapporto qualità prezzo leggermente sopra la media ( circa 35 euro a testa ). Complessivamente abbastanza soddisfatti tutti.
Giuseppe Sgro
17/08/2021
Ottimo ristorante dove gustare prodotti tipici ma soprattutto eccezionale gestore (Alessio) il quale, nonostante fosse Ferragosto, si è reso disponibile ad ogni nostra richiesta (nei limiti della "decenza" e delle possibilità). Veramente una persona spendida che merita sicuramente nuove frequentazioni (e mangiate ovviamente) nonostante abbiamo già visitato le bellissime Gole di Celano vicinissime a questa struttura (300 metri). A presto Alessio!!!
Simona Specchio
11/08/2022
Piatti davvero buonissimi, si sente la genuinità del cibo. Ho molto apprezzato anche il luogo: silenzioso e immerso nella natura. Torneremo!
cinzia pifferi
14/08/2020
Scoperti per caso, in un posto incantevole immersi nel verde, ci siamo tornati 2 volte nella nostra breve vacanza. Antipasti abbondanti e saporiti, una menzione particolare va ai fagioli e alla spuma di ricotta. Gli arrosticini veramente invitanti da non riuscire a smettere. Abbiamo provato anche la pizza,sottile, digeribilissima e ben farcita. Il torroncino ottimo. Apprezzabile anche la scelta della Moka. Gestori cordiali e attenti alle normative covid. Ottima scoperta. Un saluto dai colleghi Toscani!!!
Roberto ALUNNI
22/08/2019
Bellissimo posto immerso nel verde, abbiamo mangiato 1 porzione di arrosticini e 1 porzione di scottadito di agnello, con verdure saltate e insalata. La carne era a dormire poco divina, ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio vivamente. Non ho dato 5 stelle solo perché non avevano i dolci, ma si può sorvolare vista la bontà della carne. Complimenti ragazzi!!!
Debora Titi
29/03/2019
Ristorante - Pizzeria immerso nel verde delle Gole Aielli-Celano, incantevole. Cucina ottima..pasta fatta in casa e antipasti sfiziosi abbondanti, carne eccellente per non parlare della pizza...ottima e digeribile. Personale gentile e prezzi nella media. Consigliatissimo!
An An
11/08/2021
Quando capitiamo da queste parti facciamo sempre tappa qui! Cibo ottimo e camerieri simpatici e disponibili! Prezzo onesto. Consigliatissimo!
adriana R
20/08/2021
I ragazzi sono disponibilissimi e gentilissimi. Tutto ottimo, dagli antipasti al dessert. Posto molto caratteristico, anche con la pioggia :-)
Michol Baietta
11/08/2021
Posto molto bello e caratteristico, personale super disponibile e cibo ottimo! Da tornarci tutte le volte che si è in zona!
Gianfranco Cimino
30/03/2019
Locale accogliente, location immersa nella natura, personale qualificato e simpatico. Piatti semplici, xo davvero squisiti, che ti fanno sentire a casa e che descrivono l'Abruzzo. Io lo consiglio vivamente.
Maccheroni alla chitarra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni