Sluurpy > Ristoranti a Aicurzio > Pizza Golosa

Recensioni di Pizza Golosa, Aicurzio

Ila-El.Robin78
11/05/2023
Buonissima la pizza con ingredienti di prima qualità. Ottimo anche gli impasti ai cereali. Consiglio vivamente di provarla.
Stefano Gigante
18/05/2023
Ottima pizza Qualche posto a sedere per la consumazione sul posto. Oltre alla pizza propongono anche primi e secondi. Bravi
Umas Lady (UmasLady)
15/05/2023
Ottima pizza, specialmente con l'impasto integrale, super leggera! 😁
Marco Fiamma
25/03/2023
Ottima pizza, ben farcita e possibilità scelta tra differenti impasti.
Alessandro Biondi
20/11/2022
Io ho provato il menù con il panino kebab, veramente superlativo. Così ad occhio i prezzi delle pizze sono un po' più alti della media. Il kebab vale il viaggio
Giuseppe Zazzara
14/01/2023
Pizza molto buona e golosa. Gradita disponibilità anche dopo le 22.00.
simone marcandalli
11/07/2023
Pizza veramente buona e leggera
Daniela Piermaria
20/03/2023
Scoperto da poco, molto buona la pizza, gentile il personale
Claude Dossena
13/02/2021
Pizza molto buona, sottile come piace a me, prodotti di qualità. Il titolare e il suo staff sono sempre con il sorriso, pronti a soddisfare ogni esigenza. Oltre alla pizza si possono gustare ottimi hamburger e il famoso Hamburger vegetariano. Bravi.
David Brilla
07/09/2019
Buona, tanti impasti integrali. Servizio gentile e premuroso.
Ylenia Biasiolo
09/10/2018
La location non è molto grande, è la classica pizzeria di paese ma con un buon potenziale...considero le loro pizze tra le migliori della zona! Personalmente, credo che una buona pizza la si riconosca quando, tirando su una fetta, questa rimane dritta, indice del fatto che la pasta è ben cotta, al contrario invece di quando sono troppo bagnate che rimane cruda al centro e il condimento rimane sul piatto. Questa invece è davvero perfetta! giuste le proporzioni, ottimi i condimenti e prodotti utilizzati. Possibilità di scegliere la farina integrale, previa prenotazione. Ben digeribile per via della giusta lievitazione della pasta. Davvero molto buoni anche i fritti misti. Personale gentilissimo! Che dire...consiglio vivamente. Bravi davvero!
Gabriella Mastromatteo
05/09/2018
Posto informale,molto carino e curato. Il personale è gentile ed educato. Quando c'è molta gente l'attesa è più lunga del previsto,ma ne vale la pena! Pizze ottime,prodotti di qualità, la cucina italiana è fatta molto bene. Vasta scelta del menù, sia menù pizza, sia quello della cucina! Il kebab è il migliore della zona, io e mio marito siamo clienti fissi già da diversi anni!
Viorica Dobrovolscaia
01/03/2021
Pizza buonissima, molto digeribile, c'è anche il impasto integrale, di camut o farò! Anche impasto senza lievito! I prodotti che farciscono la pizza freschi e di qualità discreta! Personale molto cordiale e gentile! Peccato che non fanno consegne a domicilio se no, davo 5 stelle!
Andrea Panzeri - Bulltech
29/01/2020
Buona la seconda! (consiglio della battuta da un amico) Sono stato tempo fa e non avevo dato un giudizio positivo, in quanto la pizza non rispettava le mie aspettative. Oggi sono ritornato con un amico e ho preso una pizza, questa volta le 5 stelle se le sono meritate. Quindi consiglio questa pizzeria come top d'asporto.
Silvano Biasiolo
17/03/2018
Prima volta in questa pizzeria, posso dire che ho mangiato meglio che in altre pizzerie più blasonate... Le pizze erano cotte bene, il bordo era croccante al punto giusto, nonostante fosse sabato, ingredienti di buona qualità. Prezzi e qualità molto buoni, personale cordiale e attento al cliente, passaggio un po stretto per le sedie a rotelle. Consigliato
Capricciosa Prosciutto cotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni