Sluurpy > Ristoranti a Agugliaro > Ristorante Il Gabbiano

Recensioni di Ristorante Il Gabbiano, Agugliaro

Daniela Marra
24/03/2023
Una scoperta entusiasmante! Mio marito ed io a pranzo abbiamo preso un antipasto e un primo piatto strepitosi. Prima del pasto ordinato ci hanno portato delle fette di pizza con pomodoro, origano, capperi ed olive molto gustose. La qualità degli ingredienti davvero ottima. Il condimento a base di pesce abbondante. Il personale gentile e competente. Il rapporto qualità/prezzo ottimo. Ne abbiamo girato tanti di ristoranti nel Veneto ma indubbiamente questo è stato il top. Lo consiglio vivamente a chi voglia mangiare bene e a chi apprezza la cucina partenopea.
Giuseppe Aiello
18/09/2022
Ho portato la mia famiglia a pranzo in questo ristorante pizzeria... siamo rimasti più che soddisfatti sia della qualità del cibo che dalla quantità. Ci ritorneremo di sicuro a mangiare la buonissima pizza del locale
Gabriele M.
09/10/2022
Se volete gustare delle pietanze di ottimo pesce questo è è il posto giusto. Assolutamente piatti curati nel più piccolo particolare. La pizza strepitosa napoletana non ha rivali, difficile trovare una pizza più buona, Non solo per il condimento, ma soprattutto per la lievitazione della pasta. Concludendo, faccio i complimenti ai titolari allo Chef Pietro e sua moglie Giovanna. Ovviamente non escludo il resto dello staff che comprende il servizio molto attento e scrupoloso nonché tutti gentilissimi e professionali. Bravi!!!
Riccardo Bignotti
01/04/2023
Sono stato a pranzo 2 volte e ho mangiato veramente bene. la prima volta ho preso frittura di pesce è veramente buona e le quantità sono molto generose, la seconda volta ho preso la pizza napoletana molto buona. Per concludere anche tiramisù e babà deliziosi. Personale molto gentile e cordiale; locale pulito e semplice.
Lisa Giuliato
15/04/2023
Ristorante situato ad Agugliaro, vicino Noventa Vicentina. Ci sono stata per una laurea, quindi abbiamo avuto tutta la sala per noi. Molto gentili e disponibili, ci hanno dato la possibilità di allestire il tutto a nostro piacimento, fornendoci anche il loro aiuto, e dandoci anche la possibilità di usufruire del gazebo esterno (sia per l'aperitivo che per la lettura del papiro). Cibo molto buono: non ho mangiato tantissimo perché mi sono persa nella festa, ma ci hanno deliziato con degli stuzzichi, composti anche da salumi durante l'aperitivo; come primo piatto abbiamo mangiato i bigoli al ragù; come seconda portata è arrivato un piatto ciascuno (quindi ben equilibrato) di grigliata mista, accompagnata da patate al forno come contorno. Tutte le tavole sono più state fornite di caraffe di vino rosso e prosecco. Sto valutando l'idea di tornarci!
Giuseppe Pocobelli
08/04/2023
Pizze e pane davvero deliziosi, ma il piatto forte è il pesce! Meglio su ordinazione: qualità è eccelsa, che non ti aspetti da un posto di provincia, ma che nulla ha da invidiare a ristoranti blasonati per il pesce. La cosa più incredibile, il prezzo! Continuate così!
Stefano Guarniero
14/09/2022
Cibo buono e porzioni abbondanti. Ordinare antipasto, primo e secondo è quasi un suicidio. Purtroppo l'ho fatto e il secondo me lo hanno gentilmente messo in una confezione da asporto. Prezzi in linea con ristoranti similari
Simone Salvadore
26/09/2021
Finalmente una nuova gestione! Sono stato a pranzo e ho provato gli spaghetti allo scoglio, veramente buoni e pesce più che abbondante! Anche la frittura di pesce è veramente buona e le quantità sono molto generose. Per concludere anche tiramisù e babà deliziosi. Personale molto gentile e cordiale; locale pulito e semplice. Ottimo posto in cui mangiare pesce e pizza napoletana!
Barbara Fanton
22/01/2022
Posto fantastico mangiato in modo eccezionale pesce freschissimo e pizza ottima. Personale preparato e molto cordiale posto consigliatissimo e non vedo l'ora di tornarci.
andrea corsato
10/02/2023
Fantastico, fantastica l'accoglienza, fantastica la pizza e gli ottimi piatti. Il top che si sente già dalla semplicità della pizza margherita fino ai piatti e pesce elaborati con attenzione e gusto. Frequento spesso il locale a pranzo ed a cena, a volte di fretta, a volte con il tempo per staccare e rilassarmi... Consiglio!!!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni