Sluurpy > Ristoranti a Agugliaro > Qr Unconventional Food

Recensioni di Qr Unconventional Food, Agugliaro

Franziska
20/05/2023
Lo frequento di tanto in tanto per un aperitivo e degli ottimi tramezzini ma ho avuto occasione di portarci due amiche a pranzo. Locale affollatissimo con conseguente rumore assai fastidioso. Abbiamo però mangiato bene e c'era un'ampia scelta tra cui orientarsi. Ci tornerò e lo consiglio.
marco landucci
18/06/2023
A pochi km dall’uscita e/o dal Casello Autostradale di Agugliaro si trova questo locale innovativo ideale per brunc, aperitivi e una sosta relax. I loro tramezzini e uno spritz aperol sono una cosa buona 😉
Mauro
03/04/2023
Cordialità, è la prima parola che mi viene subito in mente. Di passaggio per lavoro mi sono fermato per la colazione. Servizio attento con ampia scelta di brioche , freschissime e fragranti. Ampio parcheggio.
daniele ramini
04/03/2023
Locale giovanile.. ideale per un aperitivo con gli amici o un pranzo veloce. C'è la possibilità di usufruire del Take away scegliendo da un ricco menù .
antonio marotta
29/06/2023
Ottimo per pranzi di lavoro, Locale moderno e servizio molto rapido. Piatti curati nella presentazione e gustosi.
Luca S.
24/01/2023
In zona é un qualcosa di "diverso", unico luogo culinario di una certa eleganza, che attira tipologie di persone diverse e riscuote successo.Posso dire che le colazioni sono buone, i pranzi a mio avviso strepitosi, il personale é attento ed il luogo oltre che esteticamente curioso é ben riuscito per architettura e disposizione. Tavoli puliti.parcheggio é un altro punto forte. Un punto di riferimento per colazione, pranzi ed aperitivi serali.
Jana Svajdova
03/06/2023
Consiglio assolutamente, personale molto gentile e soprattutto il cibo accompagnato con il 🍹... non buono, ma ottimo. Consiglio vivamente provare questo posto. Complimenti la proprietà. Grazie mille Jana
Francesco Di Blasi
18/05/2023
Personale gentile, divertente e professionale ! Cibo squisito. Qualità prezzo eccezionale.
Marcello detto Ermo
09/03/2023
Mi sono fermato a pranzo. Ottimi piatti con la possibilità di scegliere una versione non convenzionale! Io però sono stato sul classico e sono stato molto soddisfatto. Primo abbondante e servizio veloce (era pieno e in 10 minuti ci hanno servito). La sera c'è anche la musica e aprono la mattina presto. Parcheggio infinito!
Mattia Bernardi
27/03/2022
qualità del menu eccellente, prezzi leggermente alti ma giustificati dalla bontà della materia prima, posto piccolo e lungo la strada ma con ampio parcheggio e giovanile, ideale per una pausa pranzo di qualità vista anche la comodità (appena fuori dal casello dell'autostrada)
Simon C.
19/12/2020
Ci siamo fermati a pranzo un giorno di dicembre 2020. Abbiamo preso una focaccia e una piadina. Buoni, ma un po' ridotti. Servizio veloce, camerieri con mascherina e gel igienizzante all'ingresso.
Daniela Migliorini
13/09/2022
Posto che frequento spesso, personale cordiale, colazioni perfette, aperitivi super...consigliatissimo
Federico Caron
10/08/2021
Giro molto per lavoro e quando sono in zona è uno dei miei preferiti. Piatti sempre ben presentati, curati e buoni. Bravi.
Michele Bedin
30/04/2021
Location decisamente decentralizzata, ma facilmente raggiungibile con propri mezzi di trasporto e all'arrivo il parcheggio è ampio e comodo. Il locale ha uno stile piuttosto singolare, moderno ma anche rustico, a mio parere, buone le idee di chi lo ha pensato e ristrutturato. Buona l'accoglienza da parte del gestore e del personale, gente cordiale che di circonda di una clientela affezionata. Le scelte del menù spaziano tra primi, secondi, insalatone e panini, tutti molto abbondanti che fan tranquillamente da piatto unico per una spesa media che va tra i 15 ed i 30 Euro, bevande e caffè incluso. Per il resto c'è tutto quello che si può trovare in un tipico locale bar ben fornito. I posti a sedere non son tantissimi e, visto il "periodo", son pure ridotti, se volete godervi una meritata pausa diversa dal solito, consiglio di prenotare e buon appetito.
Marco Casagrande
24/04/2023
Pausa pranzo velocissima (15 minuti) con tramezzini spettacolari. Buonissimi e complimenti ancora!
Giovanni Caron
04/03/2022
Di passaggio, cinsiamo fermati ed è stata una piacevolissima sorpresa. Tutto buonissimo.
Gabriele Sacchetto
29/10/2020
Locale piccolo ma carino, si mangia molto bene e c'è un menù molto vario, buonissimi anche i tramezzini! Servizio veloce e personale cortese, super consigliato
Francesco Bechevolo
16/02/2023
Ambiente molto carino, buon cibo, servizio veloce e prezzi adeguati! Ci ritornerei volentieri.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni