Sluurpy > Ristoranti a Agropoli > La Brace

Recensioni di La Brace, Agropoli

Morena Pieri
24/12/2022
Ottima qualità prezzo Sembra di essere in famiglia. da tornare .. anche menù fisso pranzo e cena .. ambiente tranquillo.
Ciro Magliulo
25/08/2022
Ho mangiato qui un paio di giorni fa ed il cibo è stato buono, le porzioni erano abbondanti, il locale è un po' spartano poiché non ti permette di inquadrare l'attività come braceria e/o pizzeria, ma comunque è accogliente. I prezzi sono OTTIMI ed il persone è molto gentile e disponibile. In più, si ha la possibilità di scegliere tra un "menù alla Carta" ed un "menù del giorno" a prezzo convenientissimo. Lo consiglio mangiare tanto cibo (ottimo!)h spendendo poco .
sandro tuttoilmondo
15/07/2023
Siamo stati a cena, cucina casalinga,ambiente tipico da trattoria, piatti con porzioni giuste, personale cordiale il prezzo è ottimo. Questa era la seconda volta che siamo andati a conferma che vale la pena andare.
massimo amoroso “max68”
11/08/2022
Ottimo Ristorante ottimo rapporto Qualità/Prezzo con tavoli interni e nel Giardino, nei pressi della stazione di Agropoli (Sa)👍
Madia Monno
31/10/2022
Pizza molto buona...ambiente vintage...servizio discreto... qualità - prezzo ottimo....
Rosa Castanea
06/05/2023
Locale dall'atmosfera molto familiare e tranquilla anche quando è pieno. Personale cortese e buona la la cucina in generale. Ottima la pizza e i prezzi molto convenienti.
Violetta Bonifazio
22/07/2022
Buona esperienza. Arrivati tardi ad Agropoli ne primo pomeriggio. La proprietaria del ristorante ci ha accolto molto bene e preparato su richiesta qualcosa da mangiare velocemente. Menu a prezzo anche fisso a 15 euro
Luigi Cammarota
16/04/2023
La classica taverna di una volta, a carattere familiare e con una famiglia a gestirlo: arredi molto minimal, cibo semplice ma ottimo, personale cordiale e gentile; nel mondo della ristorazione ormai è quasi tutto gourmet e socials, ma molte volte manca la storia e la tradizione, e il sacrificio di generazioni passate nel tramandare il mestiere di famiglia.
Marina Brandi
16/06/2023
Buon cibo e ottimi prezzi. Veloci nel servizio
Ilenia fiumara
18/10/2020
Ci siamo trovati benissimo, personale gentile e disponibile e cibo ottimo, sia nei sapori che nella cottura. Consiglio vivamente a tutti.
Emilio Galatro
15/06/2023
Trovato per caso durante un viaggio di lavoro,cibo ottimo prezzi modici,sono molto gentili e disponibili
A T
10/12/2022
Ho 43 anni, e prima che i ristoranti fichetti prendessero il sopravvento questo era il tipico posto dove entravi, niente fronzoli e cose genuine. Nessuno ti chiede "come sta andando?" (ma dico io se sto mangiando di m. Che ti dico "beh fa c@care!"), è tutta sostanza e niente forma. Se sei un fichetto esperto recensore non ti avvicinare, se ti piace mangiare come una volta entra e ti verrà la lacrima come a me in questo momento
Pizza Carne Spaghetti alle vongole Yogurt Antipasti Spaghetti Spaghetti a vongole Pizza ai fiori di zucca Panettone Cioccolata calda Lumache con ricotta Cuoppo Brioches con gelato Nigiri Pizze Cocktail Panino Parmigiana di melanzane Polipo Frittura di pesce Risotto alla pescatora Dolciumi Panini Ostriche Scialatielli con vongole e friarielli Tortellini in brodo Grigliata di pesce Scottona Gelato Costata di maialino nero Frittura Torta caprese Pizza stella Pesce Pizza margherita al metro Risotto Spaghetti di soia Piadina Pizza capricciosa Torta della nonna Filetto di sgombro con granita di cipolle Gnocchi Fiorentina Treccia di sfoglia con noci pecan Spaghetti alla soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni