Sluurpy > Ristoranti a Agropoli > Toto' Sapore - Agropoli

Recensioni di Toto' Sapore - Agropoli, Agropoli

Enzo Di Nardo
04/08/2021
Mi sono seduto esternamente sui divanetti a muro (un po' scomodi) , gli spaghetti buonissimi e gli antipasti molto saporiti (leggermente troppo olio nelle fritture) , i tempi di attesa sono stati poco più lunghi del normale e al posto del meloncello che avevamo chiesto ci è stato portato il limoncello. Per il resto se non ci fossero state queste piccolezze sarebbe stata una recensione da 5 stelle.
consiglia tortora
06/09/2022
Pulizia, Professionalità e Panorama tanto per iniziare. Ci siamo stati stasera e consiglio a tutti di andare e sicuramente ritornare. La bontà e la freschezza degli ingredienti fanno da cornice ad una pizza (oltre che una cucina ) che è eccezionale. Che dire.. il tocco Partenopeo è sempre una garanzia.
Gennaro Giustino
25/08/2018
Buona la qualità dei piatti, si sente la scelta di qualità dei prodotti, tempo di attesa superiore ai 30 minuti. Personale discreto ed affabile allo stesso tempo, buona la professionalità dimostrata. In dieci abbiamo consumato 4 hamburger di carne chianina, 1 hamburger di manzo, scialatielli ai frutti di mare, paccheri del vesuvio, 4 fritture calamari e gamberi, 3 impepate di cozze, birra, acqua naturale e frizzante (diverse bottiglie), il tutto ad un costo inferiore ai 200 euro. Abbiamo consumato molto ed abbiamo soggiornato bene nel ristorante. Si paga qualche euro in più rispetto alla media, ma ben speso. Come dico sempre, provare per credere.
Cristina Galeani
08/08/2020
Pizza fantastica, personale gentile e professionale e prezzi molto onesti. Anche il calzone è assolutamente da provare!
Niche srl
05/05/2019
Non ho parole....sono in paradiso. Se esiste lo immagino così, uno scorcio paesaggistico mozzafiato davanti a me e al tavolo tutti i sapori più buoni di Napoli, pizza, frittura, pesce, scialati elli al nero di seppia! Totó Sapore ti adoro!
Mauro Cavina
19/08/2020
Cucina di alta qualità, pizze "napoletane" eccezionali con gusti tutt'altro che scontati, pesce ottimo e abbondante, servizio "simpatico" che interagisce con gli ospiti,bella location proprio sul "passeggio" del lungomare, controllo, all'ingresso, rigoroso,come in tutti i locali del Cilento, devo dire!
Enzo Insigne
05/05/2019
Ad Agropoli la vera Tradizione Napoletana. Lo spazio vetrate ampie, regala una cartolina sullo spettacolare paesaggio Cilentano. È bello soffermarsi a guardare il mare dal proprio tavolo gustando i favolosi piatti che Angelo Ranieri ti propone ogni giorno in modo diverso. Che sia pizza o un piatto della tradizione culinaria Napoletana sarà un’esperienza gustativa e visiva indimenticabile.
Loredana Dolce
12/09/2022
Sono in viaggio con mia mamma ed abbiamo pranzato in questo ristorante praticamente sul mare. Abbiamo mangiato due piatti ben preparati; uno spaghetto allo scoglio ed una orata alla griglia. Il pesce era fresco e buono ed il personale in sala cordiale. Nei prossimi giorni un'altra capatina prima di tornare in Piemonte! Bravi!!
Ilaria Vertorano
24/09/2022
Veramente non capisco le recensioni negative; qua pare che sono diventati tutti critici culinari e tuttologi, quando ancora non hanno imparato la grammatica italiana. Ci sono stata una settimana fa, volevamo una pizza fuori menù e tutto lo staff si è messo all'opera per accontentarci, superando anche le aspettative. Ho trovato pulizia, simpatia e qualità. 5 stelle meritatissime
Vito D Alessio
11/09/2021
Favoloso! Oggi gnocchi con gamberi zucchine e vongole,deliziosi. Da non perdere la pizza anche a pranzo. Vera pizza napoletana. Consigliatissimo.
marco diesel
09/08/2022
Siamo stati a cena per 2 volte a giugno 2022. Entrambe le cene sono state ottime. Spettacolare la pizza fritta al forno e le fritture in generale. Porzioni abbondanti e prezzi onesti.
Luca Capasso
01/08/2018
Campione del Mondo...e si vede! Ottime pizze,prezzi contenuti ed accoglienza gradevolissima
Annalena E
04/09/2020
Tutto lo staff e molto gentile. Il pranzo e i prezzi buonissimi
Maurizio D'Uffizi
25/08/2022
La pizza era abbastanza buona ed il pizzaiolo molto simpatico, camerieri cordiali ed il più anziano gentilissimo, ci hanno offerto anche le patatine al nostro bimbo, peccato però che la bibita chiesta 2 volte non sia mai arrivata, però poco male perché non è comunque stata pagata sul conto finale. Locale posizionato lungo la passeggiata.
Pizza Carne Spaghetti alle vongole Yogurt Antipasti Spaghetti Spaghetti a vongole Pizza ai fiori di zucca Panettone Cioccolata calda Lumache con ricotta Cuoppo Brioches con gelato Nigiri Pizze Cocktail Panino Parmigiana di melanzane Polipo Frittura di pesce Risotto alla pescatora Dolciumi Panini Ostriche Scialatielli con vongole e friarielli Tortellini in brodo Grigliata di pesce Scottona Gelato Costata di maialino nero Frittura Torta caprese Pizza stella Pesce Pizza margherita al metro Risotto Spaghetti di soia Piadina Pizza capricciosa Torta della nonna Filetto di sgombro con granita di cipolle Gnocchi Fiorentina Treccia di sfoglia con noci pecan Spaghetti alla soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni