Sluurpy > Ristoranti a Agropoli > Ristorante Pizzeria Anna

Recensioni di Ristorante Pizzeria Anna, Agropoli

GIULIA DE VITTORIS
30/05/2023
Se passate ad Agropoli, non potete non fermarvi da loro. Ristorante pizzeria direttamente sul mare. Sono una squadra di eccellenze che vi saprà coccolare con antipasti primi pizze secondi e dolci di qualità. Abbiamo mangiato i migliori spaghetti alle vongole, e poi il calzone fritto con cicoli, ricotta, mozzarella, pepe ecc. Tutto eccezionale complimenti a tutto lo staff!!
Renato Bocchino
29/01/2023
Ottimo locale provato per la prima volta. Prodotti di buona qualità. Prezzi medio-alti ma proprio di fronte al mare. Abbiamo preso una porzione di insalata di mare ed una porzione di alici marinate (buonissime) seguite da 2 linguine con tonno e gamberoni e due porzioni di lasagna (essendo nel periodo di Carmela). Posto consigliato se si è in zona. Possibilità di pizza a pranzo.
Alberto Veneruso
05/07/2023
Abbiamo mangiato la pizza, erano buone ma niente di più, c'è da dire comunque che gli ingredienti erano di buona qualità. Il personale si è dimostrato gentile ed efficiente. Prezzi nella norma. La cosa più bella è che si trova proprio di fronte al mare. In ogni caso ci ritornerei.
Luca Serra
08/07/2023
Una delle pizzerie più antiche di Agropoli , Abbiamo mangiato una vera pizza Napoletana , una bufala dal gusto pregiato e altre stuzzicherie molto buone ( dagli arancini ai fiori di zucca ripieni di ricotta e altre meraviglie ). Il personale è molto attento alle esigenze del cliente e l'ambiente è molto confortevole Che aggiungere , se ci fosse una sesta stella sarebbe da aggiungere
Rosaria Scialò
28/04/2023
Ottima pizza con farina ai cereali con frutti di mare. Uno sguardo sul lungomare di Agropoli: un vero benessere per il corpo e l'anima. La consiglio volentieri.
Morena Pieri
28/07/2022
Ho fatto un pranzo con la mia famiglia ho mangiato benissimo porzioni abbondanti . Antipasto di prosciutto di Parma con bocconcini. Ottimo Tagliatelle al ragù con un sacco di condimento ottimi anche gli gnocchi alla sorrentina . Si può stare sia fuori con vista mare oppure dentro
Beatrice Rubini
23/07/2022
Abbiamo mangiato qui per tre sere. Due volte piatti di pesce ed una volta pizza. Tutto molto buono. Ingredienti freschi e di qualità. Molto curato il senza glutine. Perfino il pane fatto da loro. Impasti pizza tutti speciali. Ho solo le foto delle pizze. La senza glutine è quella con le verdure. Conto adeguato.
donatella lanziani
17/06/2023
Strategica posizione sul lungomare. Cibo di ottima qualità. Cameriera molto veloce nel servirci e per quanto osservato rapida e concreta nel gestire la sala. Unica pecca osservata sono i tavoli all'aperto troppo a ridosso delle auto di passaggio, e forse cosa risolvibile con qualcosa tipo piante in vaso che comunque creino un distacco. Giudizio positivo
Davide Giorno
06/06/2018
Ristorante situato al centro del lungomare San Marco, ad un passo dalla spiaggia. Locale rustico che offre piatti di buona qualità, sia per quanto riguarda il menù di pesce, sia per quello di terra. Ottima anche la pizza, ed i dolci rigorosamente fatti in casa. D'estate c'è la possibilità di mangiare all'aperto sotto il portico, con una piacevole vista mare. Il locale ha a disposizione anche delle camere, per le quali offre un servizio bed&breakfast. I prezzi sono medi. Consigliato!
Nicola Minieri
27/04/2022
Abbiamo pranzato è preso una frittura di calamari e gamberetti + una frittura di alici con patatine fritte, tutto buono, buona anche la cottura e pesce fresco, all'ultimo ci hanno offerto anche il sorbetto al limone. Si trova sul lungomare di San marco Agropoli.
Giovanna Cassiere
04/06/2023
Abbiamo pranzato e cenato più volte in tre giorni: professionali, accoglienti e cibo eccellente.....anche senza glutine! Possibilità di prenotare tramite wathsapp...ti rispondono sempre...anche se pieni!
RAFFAELE E NOEMI PER SEMPRE
26/06/2023
Personale gentilissimo sono celiaco e qui senza glutine si mangia veramente bene, ed hanno una vasta scelta tra antipasto primo secondo e pizze
kapsula82
01/09/2021
Cibo buono e porzioni soddisfacenti, Personale gentilissimo, Per ingannare l'attesa (non molta alla fine) ci hanno offerto focaccina e bruschette, e anche un graditissimo sorbetto a fine pasto, inoltre anche uno sconto sul conto. Piacevolmente sorpreso del tutto. Complimenti ai gestori.
Angela Dalicco
01/05/2023
Cena ottima e abbondante a base di pesce freschissimo. Il locale è ampio, non caotico e i gestori sono gentili e attenti. Consigliatissimo.
Carmela Ciaramella
10/04/2023
Ambiente molto confortevole, servizio molto gentile, simpatico e disponibile. Si mangia benissimo e curano tanto il senza glutine. Se verrete qui vi assicuro che non ve ne pentirete!!!!😋😋🤩🍕🍕
Onofrio Cesarano
06/08/2022
Se ci sono ritornato c è un perché...proprietaria gentilissima camere top servizio eccellente pizza buonissima
Pizza Carne Spaghetti alle vongole Yogurt Antipasti Spaghetti Spaghetti a vongole Pizza ai fiori di zucca Panettone Cioccolata calda Lumache con ricotta Cuoppo Brioches con gelato Nigiri Pizze Cocktail Panino Parmigiana di melanzane Polipo Frittura di pesce Risotto alla pescatora Dolciumi Panini Ostriche Scialatielli con vongole e friarielli Tortellini in brodo Grigliata di pesce Scottona Gelato Costata di maialino nero Frittura Torta caprese Pizza stella Pesce Pizza margherita al metro Risotto Spaghetti di soia Piadina Pizza capricciosa Torta della nonna Filetto di sgombro con granita di cipolle Gnocchi Fiorentina Treccia di sfoglia con noci pecan Spaghetti alla soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni