Sluurpy > Ristoranti a Agropoli > Friggitoria Pesciolino

Recensioni di Friggitoria Pesciolino, Agropoli

Marco Dal Magro
05/07/2023
Ottimo posto x una serata di fritto... Pesce ottimo! Tutto ottimo! E x i bimbi anche cotoletta o pasta... Prezzi giusti... Mangiato in 4 con 56 euro coperto incluso... E limoncello omaggio...
Fabio Amaina
05/07/2023
Bel localino. Un po piccolo con 4 5 tavoli ma ben organizzato. Molti consumano da asporto, anche sui muretti o panchine del lungomare. Il cibo? Ho assaggiato diversi piatti e i prodotti sono veramente ottimi. La cottura e la fruttura tra le migliori che abbia mai mangiato. Nonostante la qualità i prezzi sono nella media. Lo consiglio veramente. Ci ritornerò molto volentieri
Carla De Felice
29/07/2022
Abbiamo mangiato io e mia mamma per pranzo e siamo rimaste più che soddisfatte. Abbiamo provato la frittura di calamari e l’insalata di mare ed erano entrambe eccellenti. Pesce fresco, porzioni abbondanti, frittura croccante e insalata di mare leggera senza troppo olio. I prezzi potrebbero sembrare un po’ più alti di una tradizionale friggitoria ma considerata la qualità e la posizione in una località turistica per me ne è valsa assolutamente la pena. Per pranzo c’è poca fila e si riesce a trovare un posto a sedere più facilmente. Il personale poi è gentilissimo!
Alessandro Palumbo
25/06/2023
Volevamo fare un aperitivo con una fritturina mista ed invece abbiamo fatto una cena completa vista l'ottima qualità del cibo. Personale accogliente e prezzi nella norma. Non c'è cosa più bella di fare una cena a base di pesce fresco difronte al mare.
Cristina Campardelli
17/06/2023
Locale piccolo e ben curato risotto ai frutti di mare eccezionale!
Pasquale Melone
25/06/2023
Locale piccolo ma bel organizzato con qualche tavolo, l'asporto è comunque ben accetto avendo di fronte le panchine del lungomare con vista mare. Cibo di qualità e personale cordiale e simpatico. Consiglio vivamente di provarlo, non ve ne pentirete.
michela palmieri
16/08/2019
Posto tranquillo e pulito, abbiamo dovuto aspettare un po' per sederci al tavolo, ma l'attesa è ripagata dalla vista! Pesce freschissimo buonissimo e nonostante è fritto rimane leggero. Personale gentile e disponibile. Consiglio a tutti di andarci, e se l'orario lo concede vi consiglio di mangiare in riva al mare.!
Ciro Reillo
16/05/2023
Ottimo Takeway di mare, proprio sul lungomare di Agropoli, io ho preso dei piatti d'asporto, preparati al momento con prodotti freschi, c'è anche la possibilità di accomodarsi all'esterno, ci sono dei tavoli dove tuli puoi accomodare pagando 1€. Per il coperto. Ottimo.
Giuseppe Rosiello
30/08/2020
Friggitoria situata sul lungomare di Agropoli raggiungibile facilmente sia in auto che a piedi. Locale piccolo molto pulito e ben arredato, piccolo spazio esterno con pochi tavoli offre anche servizio d asporto. All ingresso il menu scritto su una lavagna offre una vasta scelta, pesce fresco molto buono e ben cucinato. Consiglio un buon cuoppo gamberi e calamari, frittura buona e asciutta da degustare sul lungomare godendosi il panorama del mare. Complimenti all intero staff e ad Andrea il proprietario molto cortese professionale e simpatico. Da ritornarci!!!
Vincenzo Saviolo
20/08/2021
Simpatica friggitoria a pochi passi dal mare, ha una varietà di fritti di tutto rispetto e prezzi nella media! Servizio e staff velici e molto alla mano ... Insomma qua la fermata è un obbligo ... Ve lo consiglio !
Valentino Fierro
14/08/2017
Per me la migliore frigitoria di Agropoli. Location: si trova sulla strada del lungomare è un locale take away infatti non offre servizio ai tavoli e non c'è la toilettema se si ha la fortuna di sedersi, si può godere di una bella vista. Servizio: il personale è cordiale e professionale, c'è anche un numero per prenotare la frittura tramite WhatsApp. Qualità : il pesce è freschissimo , la frittura risulta leggera (segno di olio nuovo) e le quantità delle porzioni sono generose. Con il formato grande ci possono mangiare due persone . Lo consiglio
Rosa Santonicola
12/06/2022
Piaciuta molto la loro cucina: frittura di calamari, cozze fritte, panino gamberi alle mandorle, bruschette.
Alessandro Sparaco
28/05/2023
Friggitoria sul lungomare San Marco, cozze eccellenti e fritto di pesce freschissimo e leggero. Prezzi nella norma, proprietario cortese e simpatico
Tiberio
13/09/2020
Friggitoria posizionata sul lungomare di Agropoli con poco spazio per sedersi ma il dettaglio diventa secondario rispetto alla qualità eccellente dei fritti di terra e di mare (freschissimo) preparati al momento, croccanti al punto giusto. Negli orari di punta c'è da fare la fila, ma ne vale sicuramente la pena. Pesciolino promosso!
Marina Big
03/08/2019
Tutto buonissimo! Ci tornerei mille volte per assaggiare tutto il menù e riassaggiare quello che ho già assaggiato 🤣🤣. Linguine deliziose, cozze quasi commuoventi, frittura asciutta e super croccante e arancini alla pescatora da applausi! Bene, bravi... Biiiis!!!
mike dojo
16/07/2021
Buona frittura con gamberetti ,calamari,alici ecc...asciutta e con pesce fresco. Buono l arancino di mare anche se un può piccolino al costo di 3 euro. Grigliata di pesce buona anche se forse un pò avanti di cottura ,cmq di pesce fresco...prezzi un pò alti per un take a way
Pizza Carne Spaghetti alle vongole Yogurt Antipasti Spaghetti Spaghetti a vongole Pizza ai fiori di zucca Panettone Cioccolata calda Lumache con ricotta Cuoppo Brioches con gelato Nigiri Pizze Cocktail Panino Parmigiana di melanzane Polipo Frittura di pesce Risotto alla pescatora Dolciumi Panini Ostriche Scialatielli con vongole e friarielli Tortellini in brodo Grigliata di pesce Scottona Gelato Costata di maialino nero Frittura Torta caprese Pizza stella Pesce Pizza margherita al metro Risotto Spaghetti di soia Piadina Pizza capricciosa Torta della nonna Filetto di sgombro con granita di cipolle Gnocchi Fiorentina Treccia di sfoglia con noci pecan Spaghetti alla soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni