Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > La Pizzarella

Recensioni di La Pizzarella, Agrigento

Maria Sudibor
26/11/2022
Pizza molto buona e gustosa! Servizio veloce e gentile. Complimenti. Bravissimi come sempre 😻
alessio boscolo
16/08/2022
Senza dubbio una delle più buone pizze che abbiamo mai mangiato. Ho preso una semplicissima margherita, ma dal sapore intenso ed i profumi ricchi. Prezzo molto buono. Bello essere felici ed appagati con cose semplici.
Davide LA MENDOLA
31/01/2023
Cordiali e gentilissimi, pizza buonissima. Solitamente la porto a casa e ne mangio una metà, l'indomani riscaldo al fornetto l'altra metà e vi assicuro che è meglio della metà del giorno prima. Bravi
Mauro B.
16/08/2020
Pizza molto buona. Abbiamo preso l'impasto ai 12 cereali. Consigliatissimo. Qualità prezzo ottima (2 pizze, una bottiglia 1L di Coca, 1 antipasto di panelle per 21€). Personale cordiale. Location minimal ma non fatevi ingannare: il pezzo forte è la pizza.
Andrea Santone
19/08/2022
Pizza buonissima, la cosa che mi è piaciuta di più è la grande scelta dei gusti, fra l’altro molti mai visti prima e la gentilezza dello staff, se tornerò passerò da qua sicuramente! Prezzi ottimi, pizza farcitissima! non è sulla passeggiata principale di San leone ma qualche minuto a piedi aiuta a smaltire !
Enzo Palermo
18/10/2022
Pizza Ottima. È d'asporto però si può consumare anche sul posto se siete in pochi. Una delle migliori pizze d'Agrigento.
Maria Rosa Coan
13/11/2022
Devo dire super gentili puntuali e pizza consigliata super buona e ottimo prezzo. Consegnata al camping valle dei templi
Gianluca Taibi
22/01/2022
Pizze ottime, staff gentilissimo e cortese e vero che avvolte arriva con 10 minuti di ritardo ma c'è di capire che hanno molta clientela e richieste, ma ne vale la pena, una delle più buone pizze mai mangiate. Consiglio questa pizzeria a tutti non ve ne pentirete
Loredana Micciche
27/01/2019
Pizza strabuonissima, ambiente familiare, katia è simpaticissima
Carmelo Burgio
21/03/2020
Complimenti per puntualità . E il servizio . E per la piazza veramente eccellente. P.s non ne modo di fare aspettare la gente . Speriamo che mi arriva calda. La via dei Borboni n 2 palazzina Giallo pesco.. accanto auto lavaggio la bella ..!! Non portare piZZA NN NE VOGLIO PIU NON AVETE SERIETA.
Simonetta Bella
25/07/2020
Ottima pizza fatta con ingredienti di prima scelta. Puoi scegliere l'opzione della consegna a domicilio. Unica piccola pecca il sabato essendoci una maggiore richiesta dovrebbero organizzare meglio la distribuzione delle infornate per rispettare i tempi di consegna.
ketty neri
19/08/2021
Abbiamo preso 2 pizze da asporto, nonostante fosse quasi in chiusura il personale è stato disponibile nel preparaci la cena. Pizze ottime e con prodotti di qualità.
Salvatore Pinto
10/06/2019
Personale professionale, pizza ottima.
A.S.D Un Cane Per Amico
15/03/2020
Ho ordinato 2 pizza da asporto tramite una nota applicazione per cui giudico esclusivamente quello. Le pizze erano buone, gli ingredienti di buona qualità, sono arrivare calde e mi sono piaciute, per il mio gusto mi sarebbe piaciuto un bordo più alto.
Maria Urzi
26/02/2022
Che dire ottima pizza che non delude mai. Consigliata
francesca patti
27/08/2018
Pizza ottima e personale gentile. Il locale è un po’ alla buona perché nasce come pizzeria di asporto, ma la pizza ripaga dai piccoli disagi logistici
Ornella Agosto
03/03/2018
Ottma pizza,ingredienti freschi e buonissimi.Sono una cliente fissa e non cambio.Quando voglio mangiare una pizza come si deve vado da Pizzarella.
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni