Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Ristorante Da Noi

Recensioni di Ristorante Da Noi, Agrigento

Giordano Santilli
01/09/2021
Ristorante centrale ad Agrigento buonissimo. Noi abbiamo provato le specialità di pesce ed erano una più buona dell'altra. Il servizio è molto attento, senza mai essere invadente ed il prezzo è adeguato all'offerta. Consiglio assolutamente una visita a tutti!
Elisa Ferrua
12/08/2021
Posto davvero FANTASTICO e di qualità !!! Intanto, ci tengo a premettere che l’ambiente è super raffinato ..infatti lo consiglio per COPPIE!! per una cena in totale tranquillità e relax senza schiamazzi o gente con toni alti. Davvero gradita l’accoglienza e la professionalità impeccabile dello staff, soprattutto per i consigli della proprietaria Marianna che ci ha saputo consigliare al meglio sia per i piatti sia per il vino! Porzioni abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo! È stata davvero una cena super piacevole..e, se passeremo di nuovo di qui, ci ripasseremo sicuramente! Bravissimi!!
valerio maltese
24/08/2021
IDEALE PER CELIACI Oggi sono stato davvero bene, ottime le proposte senza glutine, praticamente tutto il menù è disponibile anche senza glutine tranne davvero pochi piatti. Cucina deliziosa e soprattutto di alta qualità. Location molto bella, intima e accogliente inoltre il locale è in una zona centralissima facilmente raggiungibile. Servizio davvero impeccabile e a mio avviso molto professionale con personale cordiale,educato e simpatico. Rapporto qualità prezzo ottimo. In foto: Trilogia di tonno e spaghetti con gambero rosso pesto di pistacchio e datterino.
Carlotta Garisio
15/08/2021
Premetto....si potessero dare 10 stelle per il personale le darei più che volentieri. Il signor Naufel ,che ci ha servito durante la serata, è di una professionalità,gentilezza ed educazione mai trovata nella nostra vita. Simpaticissimo ed altrettanto educato Sergio. Il ristorante merita solo per il personale. Cucina ottima e squisita. Assolutamente da provare il pacchero. Posto non consigliato ma STRA CONSIGLIATO.
Marco Meringolo
12/08/2021
Atmosfera molto rilassante ideale per coppie in cerca di un ristorante con attenzione nel servizio. Personale molto cordiale, piatti davvero unici e prezzi ottimi per la qualità dei prodotti. Ho avuto la possibilità di degustare un antipasto (cruditè di mare) davvero ottimo e dalle porzioni abbondanti; A seguire un primo di paccheri al nero di seppia,consigliati dalla proprietaria, davvero squisiti e consigliati. In sintesi location ottima serivizio perfetto cibo squisito Il posto ideale per una cena perfetta ad agrigento
Elisabetta
18/08/2021
Incredibile. Abbiamo mangiato benissimo (consiglio degustazione di antipasti e come primi i paccheri al nero di seppia con calamari e stracciatella e le linguine con pistacchi gamberi e datterini). Personale impeccabile e gentilissimo. Prezzo assolutamente soddisfacente per il cibo e il trattamento offerto. Ci tornerei.
Valeria Bonfiglio
20/08/2021
Locale molto raffinato e ben curato,personale gentile e cortese. Ottime portate dall'antipasto al dolce,tutto buono,ben cucinato e presentato. Simpaticissima la proprietaria che ci ha gentilmente illustrato e consigliato diversi piatti. Ritorneremo sicuramente.
Matteo Tito
06/08/2021
Gustoso. Locale situato all'inizio di Via Atenea in una struttura a due piani con tavoli sia all'esterno che all'interno, elegante e pulito. Personale cordiale, professionale e molto disponibile. Menù completo di carne e pesce, piatti unici e molto gustosi. Consigliato.
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni