Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Mamma Mia Che Pizza

Recensioni di Mamma Mia Che Pizza, Agrigento

alessandra sarullo
25/07/2021
La pizza è arrivata dopo più di un’ora e mezza e per giunta fredda. E come se non bastasse il personale è stato estremamente scortese. Allego foto capolavoro…
Elisa P.
24/08/2021
Servizio abbastanza rapido, personale accogliente e disponibile. Menú di pizze molto vario e con gusti particolari. Buone ma le mie aspettative erano più alte
Valentina Farruggia
28/07/2021
Ingredienti freschi e gustosi...base pizza perfetta...personale molto gentile
Angelo Cascina
30/07/2021
Pessima esperienza anche sé durata pochi minuti, personale privo di professionalità e cortesia.La sconsiglio fortemente
Giosuè (Ges_X)
08/05/2021
Scortesia e maleducazione prima di tutto in questa pizzeria, ordinato 3 pizze alle 18:00 per le 20:00 dopo un'ora di attesa e diverse sollecitazioni telefoniche alle 21:15 ancora non arriva nulla. Evitate di ordinare ed evitate proprio il posto, pessima prestazione e qualità.
Salvatore Vitello
07/08/2021
Con classe e professionalita
Calogero Lo Bello
16/10/2020
Superfluo dire che una stella è il voto solo e soltanto perché non si può dare qualcosa sotto lo zero. Qualche sera fa siamo andati a prendere due "family" d'asporto, e la sorpresa è stata subito servita: conto di 40 euro. Chiediamo spiegazioni in merito a prezzi così fuori dalla norma e ci viene risposto, con tutta l'arroganza del caso: "queste pizze arrivano a costare anche 25 euro ciascuna. Po' u vidi chi mangi (dopo lo vedi cosa mangerai=prezzo giustificato dall'eccezionale pizza preparata)". Torniamo a casa, consci di aver preso le migliori pizze d'Italia, già abbastanza delusi da un prezzo completamente fuori target, relazionato al costo medio delle pizze in zona. Iniziamo a mangiare con due bei risultati a vista: pizza con impasto di gomma e fondo quasi tutto bruciato. In una delle pizze, fra l'altro, doveva esserci la mortadella. Ebbene, sembrava tutto meno che mortadella: un incrocio fra prosciutto cotto ed altro affettato non meglio identificato. Sarebbe stato il caso di riprendere i cartoni con le pizze, tornare indietro e tirarli dietro al gestore, che con tutta la spavalderia e la supponenza posseduta, ha fatto intendere che stavamo per mangiare delle pizze che nemmeno nella provincia di Napoli e Caserta (con noi c'era una ragazza campana). Ed aveva ragione: una pizza così immangiabile capita raramente di mangiarla. Alla stregua di quanto successo, vorrei informare il gestore che non si trova a Milano, Torino, Bologna, Firenze e Venezia, ma ad Agrigento. E che questi prezzi per un prodotto così scadente non sono giustificati in nessun modo. Un prodotto venduto a quel prezzo, deve essere in cima alla lista delle pizze migliori, invece non figura nemmeno nella classifica. Per completare l'opera stranamente il POS non funzionava, ed all'atto di pagare in contanti CASUALMENTE ha dimenticato di battere lo scontrino, fatto solo perché gli è stato chiesto. Più umiltà e meno parole da sbruffoni. Posto che non vale per niente i prezzi che ha, in cui non torneremo mai più e che sconsiglieremo a chiunque. Pessimi.
Charlotte Herondale
08/05/2021
Sconsigliatissimo, ho ordinato più di una volta in questa pizzeria ma ho avuto solo brutte esperienze. Ho deciso di dargli un'ultima possibilità e come immaginavo è stata una delusione. Ho ordinato delle pizze per le 20:00 e sono arrivate con più di un'ora di ritardo, in più li ho chiamati tre volte per chiedere che fine avesse fatto l'ordine e ho ricevuto soltanto maleducazione. Le pizze sono arrivate fredde e non erano per niente buone. Non è la prima volta che consegnano in ritardo, a volte non ho addirittura ricevuto ciò che avevo ordinato. Pessimi, evitate di frequentare questo posto.
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni