Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Ristorante Pizzeria Nuovo Rustichello

Recensioni di Ristorante Pizzeria Nuovo Rustichello, Agrigento

Gioia Stefinlongo
07/07/2022
Ottimo ristorante con vista su valle dei templi ed Agrigento. In poche parole: ottima qualità del cibo, personale cordiale e disponibile, location tranquilla e pacifica, prezzi onesti (media dei secondi 16€, pizze sui 10€) Unica nota,motivo delle 4 stelle...tempi di attesa un po' troppo lunghi (1h). Comunque consigliatissimo!
Aldo Riggi
29/06/2022
Il cibo è buono, sia per quanto riguarda il ristorante e sia per la pizza, il tutto curato nei dettagli. Il personale disponibile è qualificato . Il locale si trova in città ma allo stesso tempo ti catapulta nella serenità e con una vista mozzafiato sulla nostra vallata. Da tornare.
Gabriele Zanatta
11/09/2021
Piatti tipici del luogo....in particolare i primi piatti a base di pesce sono eccezionali... situato nel centro di Agrigento con terrazza vista mare.. lo consiglio...
Laura Cristaldi
09/07/2022
Luogo incantevole con vista mozzafiato; si mangia bene, prezzi corretti. Pizza e antipasti molto buoni, personale gentile e disponibile.
Erika Cascone
26/06/2023
Piatti squisiti e di ottima qualità, il servizio è super, personale gentile e accogliente, un saluto dai Torinesi
Salvatore Distefano
14/07/2023
Luogo bellissimo, visuale meraviglioso personale preparato mangiare ottimo.
Gero La Vecchia
19/06/2022
La famiglia La Rocca è sempre stata nel settore della ristorazione. E in questo locale panoramico e spazioso riprende il nome della vecchia pizzeria di via Giovanni XXIII. Alfonso rimane tra i più bravi pizzaioli della zona. Lui ha fatto la storia della pizza con garbo, gentilezza e mestiere. Le due pizze sono sempre tra le migliori. Il ristorante, tutto a gestione familiare, ha una ottima offerta da gustare con il panorama della valle
Umberto Fazio
21/11/2021
La mia pizzeria di fiducia… ottima pizza e una cordialità familiare… e un panorama che ha pochi eguali sulla Valle dei Templi.
rosso .76
08/08/2021
Proprietari gentili, piano bar soft gradevole, ampia terrazza e panorama incantevole con i templi in lontananza, ottima pizza...Di Maida
Gaspare Aiello
27/08/2020
Locale molto bello ha una terrazza all'aperto molto bella con vista sulla città in lontananza si vedono anche i tempi. Il locale offre un ottima cucina sia di pesce che carne. Molto buona anche la pizza. Prezzi contenuti.
Clara Palumbo Piccionello
02/02/2023
Ristorante accogliente, servizio eccellente .Pizza buona e gustosa.Consigliatissimo !
Rosaria P
23/08/2021
La pizza è buonissima. L'ambiente fantastico. Una famiglia unita, tradizionale che ti mette a proprio agio, per non parlare dello splendido panorama. La consiglio vivamente!
A. S.
25/03/2023
Pizza con impasto tradizionale: buona
Gabriele
16/10/2021
Ottimo posto e pizza buonissima,la location e stupenda e quando e possibile sedersi a mangiare all esterno si gode la vista del mare..consigliatissimo!!!
Mariano D'Ambrosio
21/08/2022
Non male, location bella, peccato non aver potuto provare il ristorante, la pizza discreta.
giacomo maffeis
24/06/2022
Pizza ottima cameriera gentile terrazza vista sulla valle dei templi
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni