Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Doctor Fish

Recensioni di Doctor Fish, Agrigento

Gabry 90
15/07/2023
Tutto buonissimo, abbiamo preso l'antipasto di calamaretti fritti, la pizza e il dolce, ed era tutto davvero di qualità. Proprietari molto cordiali e disponibili.
Maurizio Visini
01/07/2023
Ampio locale, ben climatizzato, non è all'aperto e quindi ci si salva dal trambusto di motorini e macchine, (per chi vuole fare una cena senza dover gridare, o assaporare lo scarico dei due tempi) Tavoli ben distribuiti, non si deve fare il contorsionista per sedersi. Ottima pizza, fritto e pesce, tutto quello che abbiamo ordinato ci è piaciuto molto, si sentiva la qualità e freschezza degli ingredienti. le porzioni giuste, non si esce con la fame! Servizio cortese, veloce e ben fatto. Il conto è stata una piacevole sorpresa, ci tornero' volentieri ancora. Grazie!
Vanessa Chiappa
01/05/2023
Ci siamo stati a cena la settimana scorsa durante una vacanza in Sicilia. Le pietanze erano a dir poco deliziose, dagli antipasti ai secondi, tutto fresco e cucinato divinamente. Per quanto riguarda il vino, ci siamo lasciati consigliare dal cameriere, Davide, e devo dire che ha soddisfatto pienamente il nostro gusto. Tutto il personale è stato gentilissimo ed attento. At last but not least, OTTIMO rapporto qualità prezzo. Grazie mille della serata!
Lucia Canuto
28/12/2022
Ottima esperienza, cibo fresco, si mangia molto bene, lo consiglio🥰
Matteo Baggio
28/04/2023
Personale cordiale, empatico e preparato. Ottima proposta di pescato del giorno, ben cucinato e gustoso. Proposta di abbinamento con vino siciliano davvero apprezzata. Eccellente rapporto qualità prezzo. È stato un piacere cenare da doctor fish!
davide iacono
28/06/2021
Accogliente ed elegante, personale preparato, attento e premuroso Abbiamo mangiato in una bella verandina ben ventilata, a pochi passi dal lungomare di San Leone Cibo buonissimo, pizza ottima e una pasta con le vongole da sogno!!! Prezzo molto buono e soddisfazione totale Caffè offerto col sorriso Aiutate chi dopo quest'anno di pandemia non si è arreso e ha voglia di lavorare e fornire un servizio fatto bene al cliente Consigliatissimo, torneremo presto
Alessandro Cappello
12/09/2021
Doctor Fish, un ristorante molto elegante ed confortevole personale gentilissimo ed molto professionale cordiale e accogliente, ti sa consigliare bene. Menù di pesce molto buono ed fresco pescato del giorno, anche pizzeria buona scelta di vini siciliani!!!
Emilio Triunfo
03/08/2018
Accolti dal Simpaticissimo Davide siamo stati i primi ad inaugurare la serata; il locale è molto accogliente e mostra anche, sopra una bellissima vasca di pesci tropicali, la foto del Caicco dove eravamo stati il giorno prima! Abbiamo esordito con un antipasto di mare, ovviamente a base di pesce con due arancine speciali, ottime alici marinate e una squisita caponata di tonno; a seguire due primi suggeritici dal bravo e professionale Davide: Spaghetti ALLA MARINARA e Fettucce RIGATE al PISTACCHIO E ROSSO DI Mazara. Due primi che hanno fatto anche da secondi, per poi terminare con un dessert della casa: sfoglia con frutta fresca e gelato alla fragola. Gran finale col FAMOSO - ma ormai difficilmente REPERIBILE - AMARO FLORIO, che mi ha ricordato della omonima gara automobilistica nata in Sicilia ad inizio '900! Conto addirittura sotto i 30€/persona, incluso un ottimo bianco della casa (calice più' "quartino"). Se un giorno mai ritornerò in zona, sarà il primo ristorante dove andrò a cenare!
Marco Muraglia
16/08/2021
La cena di pesce perfetta... Servizio impeccabile, piatti genuini e perfetti... Impiattamento di classe... Vino ottimo... Prezzo onestissimo di 35€ a persona... Bravi, continuate così e grazie
Francesco Benedetti
04/10/2022
Pesce di una bontà incredibile. Servizio eccellente. Tutto fresco e ben assemblato
Clara Franceschi
06/01/2023
Ci siamo capitati ad inizio gennaio. Il locale aveva appena riaperto da qualche giorno di vacanza. Siamo stati fortunati, abbiamo mangiato veramente bene . Prodotti freschi e personale cordiale che mette a proprio agio.
Elisa D'Ascola
26/04/2019
Ottimo punto di ristoro sia come ristorante che come pizzeria; ottimo pesce fresco di vario genere e ottimo impasto della pizza che appare friabile e leggera. Personale molto cordiale e disponibile. Assolutamente consigliato!
Antonio Cappiello
06/08/2022
Siamo stati ieri sera a cena. Abbiamo passato una splendida serata grazie alla gentilezza e disponibilità del personale e alle ottime pietanze a base di pesce. Da segnalare in particolare il polpo alla palermitana. Tenero e squisito, mai mangiato così buono. Torneremo sicuramente
Franceschini Silvia
01/07/2022
Accoglienza super, gentilezza al top! Siamo stati accolti, e da come abbiamo visto non solo noi, con molta cordialità. Il menù non è molto assortito, ma sicuramente puntando alla freschezza e all'eccellenza della materia prima! Tutto molto buono: dal pesce alla pizza, e per non parlare della fantastica caponata!!! Super consigliato!
Luigi Castronovo
25/04/2023
Qualità, storia, coccole, professionalità, competenza, empatia, cultura, in una parola Davide, valore aggiunto di Doctor Fish, Top Local per distacco !
Angelo Tripodo
01/12/2022
Buona pizza personale molto cordiale.
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni