Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Terra & Mare

Recensioni di Terra & Mare, Agrigento

Gianluca Salvi Sodano
02/05/2023
Servizio molto cortese e professionale. Cibo squisito e fresco. Preso menu degustazione. Dolci 🔝 Buono pure il pane!
Giulia Bruscarino
05/07/2023
Consiglio vivamente questa trattoria. Cibo buonissimo, personale cordiale ma soprattutto la chicca è la possibilità di avere praticamente tutto il menù senza glutine. Abbiamo preso una pasta alla norma e un fritto misto senza glutine, tutto buonissimo!
Gabri 1
30/04/2023
Trovato quadi per caso il ristorante pizzeria ci ha soddisfatti pienamente. Rapporto qualita’ prezzo invidiabile. Abbiamo aperto von una caponata eccezionale. Buone pure le pizze e speciale il semifreddo alla fine. Molto disponibili in sala. Locale semplice con molta sostanza. Avanti cosi !!!
Paola Graffeo
14/05/2019
Locale molto carino. La ragazza che ci ha accolto e servito é stata davvero gentilissima e cordialissima. Il mangiare non è da meno. La tagliata davvero tenera e gustosa. Avevo mangiato già precedentemente lì, pizza e focaccia, entrambe molto buone. Da provare👍🏼
Laura Bianchi
13/08/2021
Cena squisita in un bel locale tipico siciliano! Personale gentile, piatti non troppo abbondanti (finalmente), attenti ai celiaci e ricchi di proposte senza glutine. Lo consiglio!
Enzo C'e'
24/06/2023
Locale carino in pieno centro storico, pietanze di buona qualità e gradita possibilità di scelta (quasi dell'intero menù) senza glutine. Certificato AIC, servizio cordiale e professionale e prezzi nella media della zona.
cosetta bisi
30/04/2023
Ottima esperienza per un pranzo di passaggio. I primi piatti sono ottimi, personalmente ho mangiato i maccheroni con salsiccia, funghi, mandorle tritate una goduria per il palato ed ho finito con il gelato al pistacchio fatto da loro 😋😋😋
Franca Veronesi
13/07/2022
Ottimo cibo... In particolare ottima Frittura di pesce senza glutine... Personale gentilissimo e professionale... Location molto carina
Daniele Gerbaldo
11/08/2020
Ottimo locale nel centro di Agrigento, piatti squisiti con prodotti freschi della zona. Cameriera super gentile e mai invadente, ottimo anche il rispetto delle norme anti covid con tavoli ben distanziati (purtroppo oggi si valuta anche questo)
Giuseppe Laurino
09/08/2019
Cucina, serietà, professionalità, cortesia e prelibatezze, ne fanno un luogo adatto ai celiaci per l'ampia scelta dei piatti a disposizione. Naturalmente ottimi anche per chi non ha intolleranze. Consigliato a pieni voti.
cristina ginex
20/03/2023
Ci siamo trovati benissimo. Personale molto gentile e si mangia bene. A pochi metri dal teatro Pirandello
daria francesca debernardi
09/08/2021
Situato in una piazzetta poco trafficata e caratteristica. Direi a conduzione familiare. Personale gentile. quando il locale è pieno i tempi si allungano un po', ma d'altronde qui i ritmi sono rilassati. Menù con una buona scelta, anche pizze. Davvero buono l'antipasto misto siciliano ed il tonno alla griglia, piuttosto normali gli spaghetti alle vongole.
Anna Maria Li Causi
17/03/2023
Posto consigliato, location pulita e accogliente. Cibo ottimo. Valentina la proprietaria è gentilissima e professionale.
Antonio Lo Gioco
21/02/2023
Pietanze di ottima qualità e del territorio
Claudia B
06/05/2022
Pizza senza glutine deliziosa e la proprietaria gentilissima. Ottimo per celiaci.
Renato Gargano
03/08/2021
Granita eccellente e personale simpatico... Siamo stati benissimo e non volevamo andar via, abbiamo provato quasi tutte le granite, la mia preferita è stata gelsi e mandorla.
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni