Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Gustissimo Pizza & More....

Recensioni di Gustissimo Pizza & More...., Agrigento

M B
29/06/2023
Ottima pizza da far gustare al proprio palato,ambiente accogliente e personale cordiale e gentile.Da provare. Ve lo consiglio.
Silvi tofa
24/08/2022
Locale non molto distante dalla Valle dei Templi, accessibile anche a un disabile e con parcheggio in loco. A primo impatto sa molto di pizzeria a taglio ma è una pizzeria che offre anche qualche frittino, ottima anche per i celiaci, per chi è intollerante al lattosio e per chi desidera un impasto leggero multicereale o anche normale ma utilizzando pasta madre. Noi eravamo in 7 e abbiamo preso delle patatine e crocchette per iniziare e poi una pizza vegetariana senza glutine (ha richiesto un pó di tempo d'attesa),una bufalina, due capricciose, un calzone e due 4 formaggi, il tutto accompagnato da acqua e birra. Qualità prezzo ottima, da apprezzare la possibilità di poter fare pizze senza lattosio e senza glutine cosa difficile da trovare a giro, unica pecca è il bagno dentro la cucina che non è molto igienico dato che dovrebbe entrarci solo il personale addetto. Consigliato e soprattutto leggera e super digeribile!
Alex Bonaventura
30/06/2023
Appena fuori dal centro di Agrigento, questa pizzeria offre un menù di pizze molto vasto. Ingredienti di ottima qualità e impasto veramente eccezionale. Nota di merito ulteriore per l'impasto senza glutine, molto molto vicino a livello di gusto a quello normale (e la pizzeria é nel circuito AIC, garanzia di attenzione alla non-contaminazione). Consigliatissimo!
Edoardo Tartari
03/08/2022
Se guardate alla sostanza e alla qualità siete nel posto giusto. Pizza con e senza glutine devvero buone a prezzi popolari. Personale gentilissimo e molto disponibile. Da provare per credere.
Davide Marzioni
14/07/2023
Pizza veramente buona! Titolare molto gentile e cordiale. Assolutamente consigliato
Agatino Ivano Scierri
19/07/2021
Signori e titolari gentilissimi. La ragazza ci ha chiesto le pizze prese da asporto e con molta dolcezza ha atteso la nostra lunga scelta consigliandoci e senza farci premura. La proprietaria disponibilissima ha anche atteso che ci allontanassimo un attimo chiamandoci a pizze pronte. Ci torneremo e...andateci
Salvatore Tricoli
25/08/2021
Di passaggio per un tour itinerante della Sicilia, ci siamo imbattuti in questa pizzeria dove fanno anche pizze senza glutine di primissima qualità. Il tutto completato da una squisita gentilezza e cortesia da parte dei gestori del locale. Pienamente soddisfatti.
Alexia Cassini
13/06/2023
Posto accogliente personale qualificato e cortese Il migliore ad Agrigento Tra l altro fanno anche le pizze senza glutine di loro produzione con laboratorio a parte Consigliatissimo Ritorneremo di sicuro
Andrea Formica
12/06/2023
Ottime pizze,menù vario. Una delle poche pizzeria che fa le pizze senza glutine e con i cereali. Consigliatissimo .
Emanuele Moscato
07/06/2023
Ottima pizza Servizio veloce Staff cortese e professionale Pizze di ottima qualità Consigliatissimo
Cristiana Leone
27/04/2023
Pizza senza glutine veramente buona: ottimo impasto e ben condita. Consigliatissimo!
mauro orazio
20/08/2019
Pizzeria come quelle di una volta.....piccolina all'angolo di una strada apparentemente dalle poche pretese!!! Ma una volta che si entra e si vedono le pizze di chi già si trova all'interno si capisce subito che la Pizza qualunque essa sia sarà buonissima!!! Bravi tutti...da chi fa le pizze a chi le porta ai tavoli, simpatia e cortesia sono di casa. Semplicemente da provare....👍
Andrea Airaghi
02/07/2023
Ottima pizza sia normale sia senza glutine! Superconsigliato!
Rosi Visconti
04/06/2023
Pizza buonissima e proprietario super simpatico.
Kousagy
03/09/2021
Alla location umile si sovrappone una pizza buonissima, leggera per niente pesante, cotta a puntino con ingredienti freschi e di prima qualità, servizio celere e personale gentile, consigliata !
Marco
24/09/2019
Pizza buona e gustosa ma il locale non mi ha fatto impazziere. A mio giudizio da preferire per l'asporto.
Marcin Piątkowski
02/10/2022
Buonissima pizza! Grazie mille di tutto:)
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni